ANNOZERO CHIUDE (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ANNOZERO CHIUDE

colombaccio51 ha scritto:
franz85 ha scritto:
Ps. Ne prendo uno caso di quei personaggi che ho citato qui sopra e che tu ritieni non essere comunisti: GAD LERNER.

Ti leggo un pezzo della sua biografia:

“…Comincia l'attività giornalistica nel 1976 nel quotidiano Lotta Continua, organo dell'omonimo movimento politico di sinistra extraparlamentare, fino a diventarne vice-direttore…”

Come detto, sicuramente era di sinistra, ora forse grazie al conto in banca lo è ancora col cuore, ma non con il portafoglio!

Franz
Hai pienamente ragione,comunisti e sinistra non esistono piu`ma codesto ormai da un po`di tempo e quando vedo sparare sull croce rossa,e sento parlare di comunisti comunismo e sinistra mi prende si,un po`di nostalgia,ma chi ne parla mi fa fare anche quattro risate.
Dato che hai fatto nomi di" giornalisti comunisti :D " mi dici quali sono oggi i giornalisti che parlano di politica e non sono schierati? e/o giornalisti chefanno trasmissioni neutrali?
Dato che sei informato,mi fai anche altre biografie?
Senno`mi viene il sospetto che anche te...........tu sia un po`di parte.
Premetto che personalmente non ho parti politiche,ma le epurazioni,e le purghe,mi danno fastidio da qualsiasi parte vengano fatte.
Ma io forse sono rimasto uno dei pochi veri comunisti...............nel cuore.
Beh, non posso che sorridere vedendo come davanti ad un dato di fatto, cioè che Gad Lerner abbia iniziato la sua carriera giornalistica nella Sx extraparlamentare, collusa o coinvolta in molte occasioni con quella di matrice terroristica, cerchiate di arrampicarvi sugli specchi per trovare quantomeno improbabili giustificazioni.

Ma sorrido ancora di più quando mi dite che io sono di parte, probabilmente mi immaginate come un fascista con camicia nera e nerbo in mano….sbagliandovi di grosso!

Non mi conoscete, non conoscete la storia della mia Famiglia: se invece mi conosceste, probabilmente vi rendete conto che sono più a sinistra di tutti voi messi assieme, semplicemente sono una mente libera, e, proprio perché cresciuto respirando la socialità che mi è stata insegnata in famiglia, non accetto il paraocchi e condanno Santoro e tutti quelli che come lui ABUSANO del mezzo televisivo sfociando nella violenza verbale.

Ve lo ripeto nel caso non mi aveste capito: se conosceste me e la storia della mia Famiglia vi rendereste conto che state parlando con una persona completamente diversa da come mi avete dipinto.

Vi saluto,

Buonagiornata.

1948ful ha scritto:
Pankreas ha scritto:

Oltre ad essere schierato ed avere un bruttissimo avatar , hai una firma orrenda oltre che
blasfema offendi ogni cristiano ! se tu non credi, sei libero di farlo, però non abusare del forum, fuori dai piedi !!!!

Non ci vedo nulla di blasfemo nella sua firma e nel suo avatar, ce ne sono di molto peggio, nessuno ha mai fatto certi apprezzamenti su sto ragazzo in tanti anni che stà sul forum a parte che piglia troppi tordi e lucci :mrgreen:, non sta a te giudicare se deve stare o non stare nel forum.
Da buon Laziale devo dire che invece il tuo avatar è bellissimo.

waxe ha scritto:
1948ful ha scritto:
Uno più fazioso di lui non si trova,è super schierato , ma avete visto una trasmissione di
destra ? Non esiste !!!! I mei soldi dell'abbonamento non li vede più , adesso rimane Fazio...so
e ballarò [badair.gif] [marameo.gif] , poi dicono di Berlusconi !!!!
Ok per Annozero, è sicuramente una trasmissione di parte. E infatti il modo di fare giornalismo di Santoro offende soprattutto me che sono comunista. Ma dire che persone come Flores o Gad Lerner sono di sinistra solo perché non si conformano al volere berlusconiano è una follia. Qui si arriva a dire che coloro che fanno un'informazione non di parte sono di sinistra!!

Per favore esce sempre sto Berlusconi ma per favore ma credete veramente che Berlusconi
identifichi la destra , ti risulta che ci sia uno straccio di trasmissione di destra ,Lerner Flores
ci dicano senza il Berlusconi di turno a che cosa si conformino , al nulla !!!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

Caro Franz
Puo`darsi che tu abbia ragione ma vedi,io sono libero,io ho la mente libera,e posso dire tranquillamente di non appartenere piu` a nessuna parte politica,pero`quando sento parlare di comunisti e di sinistra bisogna che intervenga,perche`si parla di cose che non esistono piu`.
Poi hai pienamente ragione,non conoscendosi a volte si sbaglia sulla persona a cui si risponde,ma i forum sono questi,l'importante e`non offendere mai colui con cui si parla,e a me non pare,da quando sono iscritto,di aver mai offeso nessuno.
Sul fato terroristico di quei tempi, caliamo un velo pietoso,le ci si davano di santa ragione,e non mi va di approfondire l'argomento,perche`e`una brutta pagina della nostra storia da qualsiasi parte politica la si guardi
Ma la tua data di nascita e`l'85?

Caro Franz
Puo`darsi che tu abbia ragione ma vedi,io sono libero,io ho la mente libera,e posso dire tranquillamente di non appartenere piu` a nessuna parte politica,pero`quando sento parlare di comunisti e di sinistra bisogna che intervenga,perche`si parla di cose che non esistono piu`.
Poi hai pienamente ragione,non conoscendosi a volte si sbaglia sulla persona a cui si risponde,ma i forum sono questi,l'importante e`non offendere mai colui con cui si parla,e a me non pare,da quando sono iscritto,di aver mai offeso nessuno.
Sul fato terroristico di quei tempi, caliamo un velo pietoso,le ci si davano di santa ragione,e non mi va di approfondire l'argomento,perche`e`una brutta pagina della nostra storia da qualsiasi parte politica la si guardi
No, ho 85 anni.

Colombaccio51, non credo di averti offeso nella discussione, ho usato toni sempre molto cordiali e fermi; ho esposto le mie idee, ma mai mancando di rispetto.

Chiudiamo qui questa ormai infinita discussione; la mia posizione è ben chiara, la tua altrettanto e la rispetto....e di perdere tutto questo tempo per Santoro francamente ne ho le scatole piene.

Parliamo di caccia valà.

Buona giornata!

franz85 ha scritto:
Caro Franz
No, ho 85 anni.

Colombaccio51, non credo di averti offeso nella discussione, ho usato toni sempre molto cordiali e fermi; ho esposto le mie idee, ma mai mancando di rispetto.

Chiudiamo qui questa ormai infinita discussione; la mia posizione è ben chiara, la tua altrettanto e la rispetto....e di perdere tutto questo tempo per Santoro francamente ne ho le scatole piene.

Parliamo di caccia valà.

Buona giornata!
era ora Franz85.qui c'e' troppa politica.

waxe ha scritto:
franz85 ha scritto:
Ps. Ne prendo uno caso di quei personaggi che ho citato qui sopra e che tu ritieni non essere comunisti: GAD LERNER.

Ti leggo un pezzo della sua biografia:

“…Comincia l'attività giornalistica nel 1976 nel quotidiano Lotta Continua, organo dell'omonimo movimento politico di sinistra extraparlamentare, fino a diventarne vice-direttore…”

Come detto, sicuramente era di sinistra, ora forse grazie al conto in banca lo è ancora col cuore, ma non con il portafoglio!
Dunque anche Liguori è comunista? Anche Ferrara è comunista? Anche Bondi è comunista? O forse viene considerato comunista colui che va contro berlusconi? Forse anche Montanelli era comunista?

La differenza è che Liquori, Ferrara e Bondi hanno capito che il comunismo è solo una utopia, per non dire di peggio, e hanno cambiato opinione.
Montanelli era di destra e la sinistra lo ha eletto a paladino solo perchè non andava d'accordo con Berlusconi. Parla la sua storia e le pallottole ricevute dai comunisti combattenti negli anni di piombo.

mirko ha scritto:
walker960walker ha scritto:
mirko ha scritto:
ciao walker, concordo in gran parte con la tua analisi, ma vorrei, farti una domanda: credi che sia corretto monopolizzare l'informazione? mandando via Santoro, che di certo un santo non è, di fatto hanno appiattito la situazione, prima le informazioni scomode per alcuni si potevano conoscere da quella trasmissione, ora credi che i filo berlusconiani saranno altrettanto bravi in questo? prendere per buono ogni cosa che i media ci propinano sappiamo bene tutti che è sbagliato, ecco perchè sarebbe auspicabile avere un approccio diverso, ricercando la verità informandosi quanto più è possibile da qualsiasi fonte, riviste, quotidiani, telegiornali, trasmissioni specifiche, che siano tendenti sia da una parte sia dall'altra ovviamente! mi viene in mente una citazione di un grande poeta latino: "La virtù sta nel mezzo, tra due vizi opposti, ben lontana da entrambi" come non esser d'accordo!

Saluti cordiali

------------------------------------------------
Innanzi tutto sia chiara una cosa, che mi sono scordato di dire nel mio intervento: NON SONO BERLUSCONIANO.
Adesso ti rigiro la tua domanda come mia risposta. Secondo te, è giusto??? Secondo te, chi monopolizava l'informazione?
[lol.gif]

qui non si parla di chi è Berlusconiano, mi piace essere oggettivo quando si parla di determinate cose. Non hai risposto comunque alla mia domanda, io invece risponderò alla tua: secondo me ovviamente non è giusto monopolizzare l'informazione! forse non hai capito la mia domanda, prima non la monopolizzava nessuno, ora invece escludendo Santoro e altri personaggi scomodi a mio modo di vedere si sta andando in quella direzione!

--------------------------------------------------
Mirco, forse non hai capito, ho risposto alla tua domanda...eccome!!! Tu asserisci che Santoro non monopolizza l'informazione??? A me sembra proprio il contrario.

montanelli non era di destra ne di sinistra,per carita',montanelli buonanima era montanelli e basta, ragionava con la sua testa,anche sbagliando a volte,ma era uno spirito libero e non credo sia mai stato disposto a compromessi ..per favore con confrontiamolo ,con ferrara ,liguori e compagnia.
pap

Montanelli era un grande che ne aveva per tutti, era un mito del giornalismo, l'ho conosciuto nella sua Fucecchio un giorno, ah ultima cosa era UN CACCIATORE e percio' una persona sana, precisa e con una gran testa sulle spalle e un par de coglioni grossi come angurie sotto......parlarne in un thread indirizzato a santoro ( scritto volutamente in piccolo) mi pare molto offensivo, per il re dei giornalisti Italiani [allah.gif] [allah.gif]

Montanelli era, per prima cosa, una persona dotata di intelligenza sopra la norma. Era un conservatore. Ma era anche un antifacista. Ed è questo che molti della sinistra non riescono a comprendere: si può essere di destra senza essere fascisti. (e si può essere contro quello scandalo della coscienza che è berlusconi senza essere di sinistra).

waxe ha scritto:
Montanelli era, per prima cosa, una persona dotata di intelligenza sopra la norma. Era un conservatore. Ma era anche un antifacista. Ed è questo che molti della sinistra non riescono a comprendere: si può essere di destra senza essere fascisti. (e si può essere contro quello scandalo della coscienza che è berlusconi senza essere di sinistra).

Ti chiedi se si può essere di destra senza essere fascisti? Alla grande, anzi si può essere di destra senza odiare il mondo e chi non la pensa come te.
Già l'ho scritto precedentemente, ragionate e discutete solo e sempre di fascismo e antifascismo. Sono trascorsi ormai 80 anni dalla fine del fascismo e forse non avete altri argomenti e vi capisco. Il comunismo è morto e sepolto, dove ha governato ha portato solo miseria miseria e ****.
Hai ragione Montanelli era antifascista, ma ti sei dimenticato di dire che era anche ferocemente ANTICOMUNISTA.

lodocrida ha scritto:
waxe ha scritto:

Ti chiedi se si può essere di destra senza essere fascisti? Alla grande, anzi si può essere di destra senza odiare il mondo e chi non la pensa come te.
Già l'ho scritto precedentemente, ragionate e discutete solo e sempre di fascismo e antifascismo. Sono trascorsi ormai 80 anni dalla fine del fascismo e forse non avete altri argomenti e vi capisco. Il comunismo è morto e sepolto, dove ha governato ha portato solo miseria miseria e ****.
Hai ragione Montanelli era antifascista, ma ti sei dimenticato di dire che era anche ferocemente ANTICOMUNISTA.
Condivido, perchè ogni soggetto politico ,ritenuto (politicamente) pericoloso,ai piani di sinistra, viene subito marchiato con l'etichetta fascista è un loro vecchio trucco !
e lasciamelo dire anche con tutti i suoi difetti Berlusconi di loro ha capito tutto.

franz85 ha scritto:
Caro Franz

No, ho 85 anni.

Parliamo di caccia valà.

Buona giornata!
Vedi Franz che ci si fraintende?
Non ho detto assolutamente che tu mi hai offeso,ma che e`bello parlare tra noi sempre con sommo rispetto e senza offendere.
La mia richiesta della tua data di nascita,era solo per capire se avevi 26 anni,tutto qui,non penso che tu ne abbia 85.se la richiesta ti ha offeso mi dispiace.
Non interverro`piu`su questo argomento.
Ciao!

Weeh,ragazzi!!!!!
Ma vi rendete conto??
In un forum di caccia ,dove chi piu' chi meno,ha il cuore e la mente per tutto il santo anno su quella grande passione che ci accomuna devo leggere certa cose????
NO!!!!non ci stò!!!!!
Un conto è esprimere le proprie opinioni......un conto è dire che non la penso come te......che io sono nero,tu rosso e l'altro azzurrino,ma sentire e leggere che uno si in-cazza con l'altro per la politica......NO!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
Un arrisentirci su temi a noi piu' confacenti.......
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
Weeh,ragazzi!!!!!
Ma vi rendete conto??
In un forum di caccia ,dove chi piu' chi meno,ha il cuore e la mente per tutto il santo anno su quella grande passione che ci accomuna devo leggere certa cose????
NO!!!!non ci stò!!!!!
Un conto è esprimere le proprie opinioni......un conto è dire che non la penso come te......che io sono nero,tu rosso e l'altro azzurrino,ma sentire e leggere che uno si in-cazza con l'altro per la politica......NO!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
Un arrisentirci su temi a noi piu' confacenti.......
Ciao,Paolo.

concordo totalmente quanto hai scritto, loro prendono i soldini (e tanti) e noi ci scanniamo per niente [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Gianni ha scritto:
1948ful ha scritto:
Pankreas ha scritto:

Oltre ad essere schierato ed avere un bruttissimo avatar , hai una firma orrenda oltre che
blasfema offendi ogni cristiano ! se tu non credi, sei libero di farlo, però non abusare del forum, fuori dai piedi !!!!

Non ci vedo nulla di blasfemo nella sua firma e nel suo avatar, ce ne sono di molto peggio, nessuno ha mai fatto certi apprezzamenti su sto ragazzo in tanti anni che stà sul forum a parte che piglia troppi tordi e lucci :mrgreen:, non sta a te giudicare se deve stare o non stare nel forum.
Da buon Laziale devo dire che invece il tuo avatar è bellissimo.
Azz mi era sfuggito! :D

Nemmeno perdo tempo a rispondere a quel personaggio, voglio solo ringraziare Gianni! :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto