Re: ANNOZERO CHIUDE
Ma sorrido ancora di più quando mi dite che io sono di parte, probabilmente mi immaginate come un fascista con camicia nera e nerbo in mano….sbagliandovi di grosso!
Non mi conoscete, non conoscete la storia della mia Famiglia: se invece mi conosceste, probabilmente vi rendete conto che sono più a sinistra di tutti voi messi assieme, semplicemente sono una mente libera, e, proprio perché cresciuto respirando la socialità che mi è stata insegnata in famiglia, non accetto il paraocchi e condanno Santoro e tutti quelli che come lui ABUSANO del mezzo televisivo sfociando nella violenza verbale.
Ve lo ripeto nel caso non mi aveste capito: se conosceste me e la storia della mia Famiglia vi rendereste conto che state parlando con una persona completamente diversa da come mi avete dipinto.
Vi saluto,
Buonagiornata.
Beh, non posso che sorridere vedendo come davanti ad un dato di fatto, cioè che Gad Lerner abbia iniziato la sua carriera giornalistica nella Sx extraparlamentare, collusa o coinvolta in molte occasioni con quella di matrice terroristica, cerchiate di arrampicarvi sugli specchi per trovare quantomeno improbabili giustificazioni.colombaccio51 ha scritto:franz85 ha scritto:Ps. Ne prendo uno caso di quei personaggi che ho citato qui sopra e che tu ritieni non essere comunisti: GAD LERNER.
Ti leggo un pezzo della sua biografia:
“…Comincia l'attività giornalistica nel 1976 nel quotidiano Lotta Continua, organo dell'omonimo movimento politico di sinistra extraparlamentare, fino a diventarne vice-direttore…”
Come detto, sicuramente era di sinistra, ora forse grazie al conto in banca lo è ancora col cuore, ma non con il portafoglio!
Franz
Hai pienamente ragione,comunisti e sinistra non esistono piu`ma codesto ormai da un po`di tempo e quando vedo sparare sull croce rossa,e sento parlare di comunisti comunismo e sinistra mi prende si,un po`di nostalgia,ma chi ne parla mi fa fare anche quattro risate.
Dato che hai fatto nomi di" giornalisti comunisti" mi dici quali sono oggi i giornalisti che parlano di politica e non sono schierati? e/o giornalisti chefanno trasmissioni neutrali?
Dato che sei informato,mi fai anche altre biografie?
Senno`mi viene il sospetto che anche te...........tu sia un po`di parte.
Premetto che personalmente non ho parti politiche,ma le epurazioni,e le purghe,mi danno fastidio da qualsiasi parte vengano fatte.
Ma io forse sono rimasto uno dei pochi veri comunisti...............nel cuore.
Ma sorrido ancora di più quando mi dite che io sono di parte, probabilmente mi immaginate come un fascista con camicia nera e nerbo in mano….sbagliandovi di grosso!
Non mi conoscete, non conoscete la storia della mia Famiglia: se invece mi conosceste, probabilmente vi rendete conto che sono più a sinistra di tutti voi messi assieme, semplicemente sono una mente libera, e, proprio perché cresciuto respirando la socialità che mi è stata insegnata in famiglia, non accetto il paraocchi e condanno Santoro e tutti quelli che come lui ABUSANO del mezzo televisivo sfociando nella violenza verbale.
Ve lo ripeto nel caso non mi aveste capito: se conosceste me e la storia della mia Famiglia vi rendereste conto che state parlando con una persona completamente diversa da come mi avete dipinto.
Vi saluto,
Buonagiornata.