E' la pubblicità del rigore... !
[video]http://www.grifoni.net/tmp/sdg_popview/a/8fe344/index.html[/video]
[video]http://www.grifoni.net/tmp/sdg_popview/a/8fe344/index.html[/video]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensierino pre partita poi vado dove mi porta il cuore.
OVUNQUE GIOCHI LA ROMA GLI AVVERSARI CE L'HANNO A **** (giustamente ) CON GLI ARBITRI ! ( ci sarà un perchè.... !)
Ma guarda e quando ce le rubano invece? E con la giuve non adoperi lo stesso metro? Ti diro' la tua squadra mi sta' simpatica ma i suoi tifosi TUTTI o quasi mi stanno parecchio sulle 00
Secondo me ce l'hai tanto con la Roma perché il presidente della Samp e' Romanista....
P.S. te l'hanno fregata pure a Torino ma sei stato zitto....sei molto sportivo ahahahah
D'ora in poi comincio a fare come fai TU...Armando...un bel NON MI PIACE su alcuni tuoi post
eheheheheh ciao vi saluta l'ATALANTA
Constato.
Vedo con i miei occhi, specie dal vivo e non quello che ti fanno vedere le tv.
A Genova ho visto una Roma formato delinquenti, una associazione e delinquere sul campo e in panchina.
Constato.
Vedo quello che succede.
Del viperetta essendo un cocainomane s strisce NON mi frega assolutamente nulla, anzi sì, spero che faccia con la squadra della delegazione quello che da sempre ha fatto con le sue aziende. Farle fallire. Basta che continui così...
Mi parli dei tifosi della Roma, belli belli, sì proprio quelli !
Quelli che per anni e anni hanno "pingicato" (leggi accoltellato) i tifosi avversari nel silenzio colpevole dei mass media.
E vieni a fare la morale a me, a noi ?
A Torino ci hanno rubato (vedi nella pagina precedente di questa discussione) la partita non dandoci un rigore solare sull' 1 a zero per noi. Ma ho visto una Squadra e dei tifosi avversari che facevano squadra e tifosi, non come i romanisti cheho visto io delinquenti, provocatori, violenti e antisportivi. Una marmaglia. Pura schifezza formato calcio moderno.
Loro DEVONO essere sportivi per definizione, essendo questo il loro lavoro.
Io no.
Io posso NON esserlo.
Infatti sono TIFOSO e non sportivo e dunque dico, scrivo e giudico secondo i miei di metri.
Che sono la lunghezza della MIA MAGLIA. E basta.
Un GRAZIE di cuore.
Aumentare i miei NON mi piace è una medaglia che mi appunto sul petto !
Chiudi qui tu e CHIUDO pure io (e vedi che sia così !) con il DATO processuale definitivo della giustizia ordinaria italiana della inesistenza della familigerata "valigetta", ma ovviamente l'Italia disinformata sedicente sportiva NON lo sa. Tu sei l' esempio lampante di disinformato, troppo uso a letture di gazzette rosee o a giustificare tifoserie che usano coltelli e pistole.
Quanto al fatto che noi si faccia ridere sul campo e sugli spalti NON ne sarei così convinto... anzi !