Angolo del Grifone 2010-2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Devi pensare che quest'anno la RIOMMA è matematicamente sotto al Napoli... Pensa prima alla tua squadraccia.

La mia squadraccia vi ha rotto il c...o per anni, una volta possiamo pure stare sotto l'importante e' che voi ce siete stati una vita......PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo la lazzie ha perso ieri sera, e gliel'hanno pure rubataaaaaaaaaaaaaa che disgraziaaaaaaaaaa sono veramente molto molto dispiaciuto ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Kraven86 ha scritto:
cipolla ha scritto:
Dai Grifo fate salvare la Sampdoria . . cosi' retrocede il Lecce !
Sei ancora in tempo per modificare il messaggio...

Io, da Moderatore-Grifone, ti bannerei a vita!!! Hahahahahahaha

Il lecce visto qui a genova sembra una squadra di morti in vacanza.
Penso (spero) che trovi le energie per battere un Napoli scarico.
Così si pensa qui.
Noi giochiamo alle 20.45 ma sarebbe meglio pee la regolarità del campionato giocare tuti alle 15..00

Grifo vedrai che il Genoa non vincera'. Sara' il "buon senso" a prevalere . .

Sarei contento se vincesse il Genova così si salva il Cesena, che per un'errore imperdonabile del mister, che ha fatto uscire Giaccherini, ha regalato la partita a quei morti di interisti comandati dal giuda nerazzurro.
Ma ne dubito, sicuramente vinceranno le esigenze di mercato perchè con il derby in serie A ci saranno maggiori introiti nelle due partite.

lodocrida ha scritto:
Sarei contento se vincesse il Genova così si salva il Cesena, che per un'errore imperdonabile del mister, che ha fatto uscire Giaccherini, ha regalato la partita a quei morti di interisti comandati dal giuda nerazzurro.
Ma ne dubito, sicuramente vinceranno le esigenze di mercato perchè con il derby in serie A ci saranno maggiori introiti nelle due partite.

Ho la certezza che non esiste una squadra di calcio di nome Milano.
Ho la certezza che non esiste una squadra di calcio di nome Genova.

grifonenero ha scritto:
lodocrida ha scritto:

Caro Dottore, sono di capa tosta ma non ho capito per la seconda volta cosa vuoi dire.

lodocrida ha scritto:
grifonenero ha scritto:
lodocrida ha scritto:

Caro Dottore, sono di capa tosta ma non ho capito per la seconda volta cosa vuoi dire.
voleva dire che il genova come squadra si chiama Genoa.tutto qui

Cicalone la vedo dura, vi hanno squalificato per 3 giornate De Rossi e Perrotta e sabato sera arriva il Milan.
Per De Rossi sono d'accordo anche se avrei aumentato le giornate perchè è recidivo (ma cosa gli succede), mentre per Perrotta sono stati costretti a riservagli lo stesso trattamento di Ibra, anche se non ha ecceduto nella violenza ma ha solo dato un leggerissimo pugno.
Totti può dire all'arbitro qualsiasi cosa, mentre sempre a Ibra 3 giornate.

Caro Armando, Di Michele è squalificato [sconvolto.gif] ......la vedo dura per il Lecce!!!!...però con il Palermo credo e spero di cuore che un certo Miccoli provi a fare un regalo ai suoi parenti leccesi....
Non succede, ma se succede..............

lodocrida ha scritto:
Cicalone la vedo dura, vi hanno squalificato per 3 giornate De Rossi e Perrotta e sabato sera arriva il Milan.
Per De Rossi sono d'accordo anche se avrei aumentato le giornate perchè è recidivo (ma cosa gli succede), mentre per Perrotta sono stati costretti a riservagli lo stesso trattamento di Ibra, anche se non ha ecceduto nella violenza ma ha solo dato un leggerissimo pugno.
Totti può dire all'arbitro qualsiasi cosa, mentre sempre a Ibra 3 giornate.

Ho parlato con il nanetto e ha detto che vincera' la Roma tanto a lui gli basta la settimana dopo per vincere lo scudetto.....sono contento per De Rossi e spero che l'anno prossimo vada al Real Madrid, ormai dalla storia della moglie ha sbroccato e' ora che cambi aria.

Per Grifonenero:

se vuoi che tifi per il Genoa devi mandarmi una sciarpetta della tua squadra, non vorrei sbagliare i colori [Trilly-77-24.gif]

*colombo* ha scritto:
Caro Armando, Di Michele è squalificato [sconvolto.gif] ......la vedo dura per il Lecce!!!!...però con il Palermo credo e spero di cuore che un certo Miccoli provi a fare un regalo ai suoi parenti leccesi....
Non succede, ma se succede..............

iL LECCE è inguardabile, MA potenza divina batterà domenica il napoli.
Il Palermo anche per boccca del suo presidente zampa lesta (dichiarazioni di ieri) ha di fatto consegnato i 3 punti agli strsciati, sapendo che questi hanno una roma all'ultima che li attende con i canini affilati li vedo male.
La loro salvezza passa dal derby (gli basta un punto) ecco perchè, avrai letto, hanno inviato avanti gli ambasciatori di pace, sindaca in testa, per elemosinare un punto.
Ricordando il 2005, le loro toghe, la manina nella sud, e la enorme memoria del Genoano so che faremo una GRANDE partita per affossarli.

Armando dopo il giochetto dell'anno passato ce vado io di persona a pja' a calci in culo i miei giocatori se provano anche ad avvicinarsi a 20 mt dalla porta avversaria.....se devono mettere a sedere sul pallone sul 2-0 e non dargli piu' la palla [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che è iniziato il sondaggio per eleggere il giocatore dell'anno, basta un click. Che ieri Mourinho e Ronaldo al rientro a Madrid hanno fatto con la mano il gesto del furto: voto 3 al mister che qualcuno deve fermare, 4 all'attaccante che da Messi sta prendendo una lezione dietro l'altra. Che oggi ci sarà la maxi adunata al Signorini, ci sarà anche Prez!, cercheremo di riportare delle immagini a testimonianza. Che l'unico settore esaurito è la Gradinata Nord. Che la Doria ha a disposizione 11.000 tagliandi tra Sud e Gabbia: oggi inizia la vendita libera e speriamo che qualcuno compri questi biglietti perchè finora ne sono stati venduti solo 6.000! cioè 1/3 non ha sfruttato la prelazione di Sud. Che in rete sta spaziando il rapper doriano Pensie con la canzonetta del derby (voto 5,1). Che Don Gallo scrive un articolo sul Lavoro. Che la situazione ordine pubblico potrebbe non essere così tranquilla come altre volte. Che ci saranno 500 stewart e 300 poliziotti. Che ieri siamo stati in sede, abbiamo parlato di un pò di cose, prima con l'underground-duo, il boss Dino e l'elegantissimo Pietruzzo, poi con l'ad Zarbano, possiamo concludere che la nuova edizione di UCGC sta nascendo sotto la luce migliore, e ringraziamo tutti per l'ospitalità. Che al povero Ascoli hanno tolto un altro punto in classifica (voto 3). Che il Secolo titola freudianamente "L'interpretazione dei sogni" (voto 7). Che la Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso delle 5 grandi, naturalmente Galliani non ci sta, ne vedremo delle belle. Che per noi l'uomo derby sarà Kucka. Che Cairo è stato contestato a Superga. Che Abidal è tornato in campo 46 giorni dopo l'operazione per un tumore al fegato (voto 8,3).
E forza Genoa!

Più di 1500 supporter a Pegli, uno striscione di 50 metri e la visita del presidente per spingere la squadra rossoblù alla vittoria sulla Sampdoria.

Sullo striscione i tifosi hanno scritto: “Con il sangue agli occhi e il coltello tra i denti scagliatevi contro il nemico, li vogliamo in B”.E Preziosi ha detto: «Vogliamo vincere, come ogni volta che si scende in campo. Faremo di tutto per vincere, giocheremo con il coltello tra i denti. Il derby rispetti le sue tradizioni, spero che non ci siano altro che tifo e sfottò.
Mi preoccupa solo qualche gruppo sporadico di deficienti ma il pubblico del Genoa e quello della Sampdoria sono molto corretti. Mi preoccupa molto essere dato per favorito, l’ho detto ai ragazzi, che sono molto carichi. Giusto essere sereni ma non troppo. Sappiamo che è la partita più importante della stagione. Ballardini non era presente nello spogliatoio quando ho parlato alla squadra ma questo non vuol dire nulla, è sempre stato così. Parlare ora del futuro non è giusto, lo faremo la settimana prossima quando prenderò la decisione definitiva».

Un popolo in cammino, stiamo arrivando merdeee, stiamo arrivando per cacciarvi all'inferno.
Chi vuole vedere uno spettacolo di tifo e di appartenenza stasera 20.40

Allegati

• aprite_le_porte.jpg
    aprite_le_porte.jpg
    96.6 KB · Visite: 0

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto