ci sarebbe da tanto da scherzare sulla **** di andreotti
ma quando si muore prematuramente...c'è poco da ridere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sarebbe da tanto da scherzare sulla **** di andreotti
Dany era solo una battuta....prematuramente ...prematuramente? aveva piu di 90 anni cmq io firmerei adesso per arrivarci come ce arrivato lui, cioe in forma lucido di testa e con tanti soldi....
IO sarei piu' contento di vederli in galera piuttosto che all'altro mondo....questione di punti di vista....
Ribadirei il concetto appena sopra di me, se qualcuno augura la **** a chicchessia poi dopo non si lamentasse se verdi e ambientalisti augurano la sua....poi vorrei riportare una massima Toscana che dice:
l'accidente gira e gira e torna addosso a chi lo tira......
Quindi regolatevi, e comunque non fate una bella figura ad augurare la **** agli altri.....puo' darsi che su questa logica ci possa essere qualcuno con il calice in mano in attesa di festeggiare, non credete forse?
Cica non fa una grinza!
Ma prova a spiegarlo a quei famigliari che hanno visto il proprio caro suicidarsi per colpa della politica!
Io non ci capisco dici che auguriamo la **** di tanti nostri amati politici e muoiono a 94 e hanno fatto una vita sempre in discesa...
speriamo che loro augurono la stessa sorte a me...
mi sa che in questo forum c'e' qualcuno che campa di politica...!!!!!!!!!!!!!!