Andreotti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Di chè se ne dica, era un personaggio che sapeva pesare le situazioni. Non so se ha rubato, se si è portato con se segreti, so solo che quando c'era lui, ma anche gli altri politici della sua era, si stava mooolto meglio di adesso.

E vorrei ricordare a chi scherza o desidera la **** di chichessia, che non è affatto una cosa giusta e civile, come quando vi lamentate e siete esterefatti se gli animalisti e protezionisti, gioiscono alla notizia della **** di un cacciatore.
Se sbagli vi siano stati, gli si può augurare la galera o quel che si voglia come punizione, ma MAI la ****.

Ribadirei il concetto appena sopra di me, se qualcuno augura la **** a chicchessia poi dopo non si lamentasse se verdi e ambientalisti augurano la sua....poi vorrei riportare una massima Toscana che dice:

l'accidente gira e gira e torna addosso a chi lo tira......

Quindi regolatevi, e comunque non fate una bella figura ad augurare la **** agli altri.....puo' darsi che su questa logica ci possa essere qualcuno con il calice in mano in attesa di festeggiare, non credete forse?

Ribadirei il concetto appena sopra di me, se qualcuno augura la **** a chicchessia poi dopo non si lamentasse se verdi e ambientalisti augurano la sua....poi vorrei riportare una massima Toscana che dice:

l'accidente gira e gira e torna addosso a chi lo tira......

Quindi regolatevi, e comunque non fate una bella figura ad augurare la **** agli altri.....puo' darsi che su questa logica ci possa essere qualcuno con il calice in mano in attesa di festeggiare, non credete forse?

Io non ci capisco dici che auguriamo la **** di tanti nostri amati politici e muoiono a 94 e hanno fatto una vita sempre in discesa...
speriamo che loro augurono la stessa sorte a me...
mi sa che in questo forum c'e' qualcuno che campa di politica...!!!!!!!!!!!!!!

La **** non si augura nemmeno ai cani.... poi ogniuno fa come vuole! non mi "scandalizzo" se qualcuno lo pensa e lo dice...
Tra la **** e la galere (quella vecchio stile) io gli darei la galera e tante mazzate per spezzare la monotonia dei lavori forzati!!!
Ricordiamoci che i magna-magna dell'epoca di Andreotti li stiamo pagando ancor oggi! è vero che magnavano e facevano magnare....ma chi l'ha fatti magnare ora ,la maggior parte, sta in posti in cui fa solo casini!!! e che casini!!!!
chiudo il discorso per non creare polemiche di varie nature....

Cica non fa una grinza!
Ma prova a spiegarlo a quei famigliari che hanno visto il proprio caro suicidarsi per colpa della politica!

------------------------------------------------------------
Giusè, se stavano in galera, danni non ne facevano, il fatto è che Noi gli italiani, li abbiamo messi sempre al potere, ed ancora oggi è così.

Io non ci capisco dici che auguriamo la **** di tanti nostri amati politici e muoiono a 94 e hanno fatto una vita sempre in discesa...
speriamo che loro augurono la stessa sorte a me...
mi sa che in questo forum c'e' qualcuno che campa di politica...!!!!!!!!!!!!!!

Se pensi che ia IO ti sbagli e di grosso anche!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto