scusate ma del zagnis non dà una garanzia di un anno che permette la sostituzione del soggetto entro un anno dall' acquisto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roberto P ha scritto:ho visto un signori setter di 3 anni pagato 5000 € dal signor zagnis che diceva che era un ottimo beccacciaio prendersi un albero in pieno appena slegato nel bosco spaccandosi 2 denti questo perche dentro un bosco non c' erano mai stai........... magari era bravino a starne..... peccato che nelle mie zone starne non ce ne........... ci sono signori allevamenti anche in Sicilia.............. apriamo gli occhi prima di riempire le tasche di qauesta gente!!!
scusate se partecipo in ritardo ma volevo essere solidale per l'accaduto ......anche io ho preso una fregatura dal signor del zagn#s. mi ha venduto un cane che secondo lui aveva già incontrato beccacce e starne all'est.......Al primo incontro con me è passato sopra a tre beccacce degnamente fermate dall'altra mia cagna......e non vi sto a dire il resto.La morale della favola e che la pubblicità e l'anima del commercio.Il cane alla fine della fiera non me lo ha cambiato, trovando scuse una sull'altra.Se avessi saputo di questo forum prima , ora sarei salvo da questi banditi.la parola d'ordine è diffidate da del zagn#s al massimo; anzi da un piccolo allevatore locale che produce al max 10 cani l'anno.sparviero ha scritto:lo so, però gli amici intanto lo possono cambiare. cmq zag#i da me non vede nemmeno un soldo, lo sapevo già il giochetto della garanzia, del cambio, ma lui ti cambia il cane con uno della stessa gamma. i cani buoni ce li ha, ma mi hanno detto che si pagano cifre esorbitanti per quelli.
Roberto P ha scritto:metti un avvocato non farla passare devono smettere di vendere fumo.....
io per vendere un cucciolo 500 euro mi faccio un culo quanto una casa 4 volte a sett. in giro per boschi trscurando lavoro famiglia etc per non parlare dei sacrifici che faccio per poterli mantere in prove ENCI e poi mi devo sentire dire che sono fuori di testa visto che nel allevamento TOT li vendono a 650 e che preferiscono prenderli la.
questo è il risultato.................
pensa che dò più cuccioli al nord che qui in sicilia!!!
scusa lo sfogo ma sono cose che mi fanno incazzare!!!! soprattutto poi quando lo vedo sul dvd "L' ENCICLOPEDIA DELLA CACCIA" ma ci persate il zagni's che fa anche le enciclopedie, mi viene da ridere, dovrebbe fare "L' ENCICLOPEDIA DELLA TRUFFA"!!!!!!! Saluti Roberto
Roberto P ha scritto:Breton, ma non sono un allevatore, faccio poche cucciolate 1/2 l' anno
Dipende cosa ci vuoi fare se cerchi un cane da portare in prova meglio se prendi un cucciolo di una grande linea di sangue se cerchi un cane per andare a caccia allora lo puoi trovare tranquillamente da un allevatore serio. su doppietta.it c' è un allevatore che ha cuccioloni avviati di tutte le razze te lo spedisce con un certificato che attesta le doti del cane se non è conforme al certificato ti rispedisce i soldi in cambio del cane........... ha già mandato uno sprigel spaniel molto valido che ho potuto vedre all' opera e devo dire che un ottimo soggetto poi se cerchi un breton contattami io ho solo cuccioli ma ho un paio di amici che ti possono aiutare calcola che ti devi mettere in mano sui 1500 euro per un cucciolone avviato (con tanto di certificati, genitori campioni italiani di lavoro,come minimo), che non significa ferma beccacce, cotrni, quaglie etc ma significa che gira molto bene e che ferma con stile i selvatici immessianfra ha scritto:Io non ho mai preso cani da Zagni ma devo ammetere che ne sono stato tentato. Lo so che la cosa migliore è acquistare un cucciolo e tirarselo su ...a prorpia immagine e somiglianza (vizi e virtù compresi), ma non sempre abbiamo tempo da dedicare all'addestramento e in alcuni periodi della vita puo capitare di voler prendere un cane avviato.
la domanda è, ma ci sono allevamenti che ti danno un cane di un anno e mezzo già inziato alla caccia senza prenderti per i fondelli?
Non è che un cane se promettente gli allevatori se lo tengono stretto?
...to be or not to be....
Roberto P ha scritto:Dipende cosa ci vuoi fare se cerchi un cane da portare in prova meglio se prendi un cucciolo di una grande linea di sangue se cerchi un cane per andare a caccia allora lo puoi trovare tranquillamente da un allevatore serio. su doppietta.it c' è un allevatore che ha cuccioloni avviati di tutte le razze te lo spedisce con un certificato che attesta le doti del cane se non è conforme al certificato ti rispedisce i soldi in cambio del cane........... ha già mandato uno sprigel spaniel molto valido che ho potuto vedre all' opera e devo dire che un ottimo soggetto poi se cerchi un breton contattami io ho solo cuccioli ma ho un paio di amici che ti possono aiutare calcola che ti devi mettere in mano sui 1500 euro per un cucciolone avviato (con tanto di certificati, genitori campioni italiani di lavoro,come minimo), che non significa ferma beccacce, cotrni, quaglie etc ma significa che gira molto bene e che ferma con stile i selvatici immessianfra ha scritto:Io non ho mai preso cani da Zagni ma devo ammetere che ne sono stato tentato. Lo so che la cosa migliore è acquistare un cucciolo e tirarselo su ...a prorpia immagine e somiglianza (vizi e virtù compresi), ma non sempre abbiamo tempo da dedicare all'addestramento e in alcuni periodi della vita puo capitare di voler prendere un cane avviato.
la domanda è, ma ci sono allevamenti che ti danno un cane di un anno e mezzo già inziato alla caccia senza prenderti per i fondelli?
Non è che un cane se promettente gli allevatori se lo tengono stretto?
...to be or not to be....
il resto lo devi fare tu cioe portarlo solo a caccia........... spero di esserti stato di auito saluti Roberto
MarcoHunter ha scritto:si ma ragazzi se andiamo a riaprire i post del 2007 cristo...uno sta li anche a legegrseli dicendo...ma forse l'ho gia letto, per arrivare all'ultimo post di marbizzaboy "leggo solo ora"...ma lasciali dove sono..!
grillaia ha scritto:Mai e poi mai comprero un cane adulto e sopratutto senza vederlo!
il divertimento è allevarlo crescerlo e insegnargli il mestiere della caccia
e comunque allevatori che si permettono certe cose andrebbero presi a .............