Al Grande Put*****re (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
lascia stare il nucleare se prima non si trova un vero e serio modo di smaltire le scorie e le centrali esauste..al di la dei pericoli ..il costo dello ''smaltimento'' che comunque ad oggi e' sempre aleatorio ,si ''magna'' il guadagno economico..certo se le nascondi in africa....
adesso ha promesso anche il ponte sullo stretto... chissa da qui al voto cosa si inventera'...
pap

Come a dire che tutte le nazioni europee smaltiscono le scorie nucleari in Africa???????????????? E che glì'italiani sono le uniche persone perbene al mondo????????? Allora è tutto a posto, se siamo i migliori del mondo...Chissà poi perchè tutti dicono di dismettere il nucleare, ma nessuno effettivamente lo fa...forse, perchè, come dici tu, tutti smaltiscono le scorie a quattro soldi in Africa...un po' di obiettività fuor d'ideologia , mai eh???????????????????
Perchè il ponte sullo stretto non potrebbe essere un volano insostituibile per rilanciare lavoro ed economia?????????? O a te sta bene che per gl'interessi dei ferry boat (in mano a chi?????) non si deve completare il famoso corridoio europeo che ha per terminale la tua bella sicilia????????????????? O ne fai una questione ideologica per cui l'isola non deve essere congiunta alla terra ferma con un ponte???????????

Come a dire che tutte le nazioni europee smaltiscono le scorie nucleari in Africa???????????????? E che glì'italiani sono le uniche persone perbene al mondo????????? Allora è tutto a posto, se siamo i migliori del mondo...Chissà poi perchè tutti dicono di dismettere il nucleare, ma nessuno effettivamente lo fa...forse, perchè, come dici tu, tutti smaltiscono le scorie a quattro soldi in Africa...un po' di obiettività fuor d'ideologia , mai eh???????????????????
Perchè il ponte sullo stretto non potrebbe essere un volano insostituibile per rilanciare lavoro ed economia?????????? O a te sta bene che per gl'interessi dei ferry boat (in mano a chi?????) non si deve completare il famoso corridoio europeo che ha per terminale la tua bella sicilia????????????????? O ne fai una questione ideologica per cui l'isola non deve essere congiunta alla terra ferma con un ponte???????????
allora le scorie oggi non vengono smaltite,ma ''stivate'' in posti piu' o meno sicuri con costi altissimi senza considerare i costi dello ''smontaggio '' di una centrale elettrica... la germania infatti a ''chiuso'' con il nucleare.. quando si fanno i conti energetici va considerata anche questa voce..che tonnellate di robaccia siano finite in fondo al mare od in altri posti...lo sanno ''tutti''..in campania certo le scorie tossiche non provengono da e e solo dalle industrie campane, che in adriatico siano affondate varie ''carrette del mare...in africa ci sono stati che pur di avere un po' di ''moneta'' accettano tutto.
il ponte e' un'altra ''mqngiatoia'' in sicilia prima vanno fatte le strade e la rete ferroviaria oggi la tratta ct -pa .in treno sono 7 8 ore... poi finita la sa -rc facciamo il ponte che non seve a nulla se davanti e dietro ha 2 colli di bottiglia....
quindi per favore la finisca di fare promesse ...che sa di non mantenere e cerchi di pagarsi le sue s...pate con i suoi soldi e non con i miei. io il vitalizio alle sue t..ie od ai testimoni dei suoi processi non lo voglio pagare
pap
p. s. fai una ''ricerca'' su google su africa e scorie

allora le scorie oggi non vengono smaltite,ma ''stivate'' in posti piu' o meno sicuri con costi altissimi senza considerare i costi dello ''smontaggio '' di una centrale elettrica... la germania infatti a ''chiuso'' con il nucleare.. quando si fanno i conti energetici va considerata anche questa voce..che tonnellate di robaccia siano finite in fondo al mare od in altri posti...lo sanno ''tutti''..in campania certo le scorie tossiche non provengono da e e solo dalle industrie campane, che in adriatico siano affondate varie ''carrette del mare...in africa ci sono stati che pur di avere un po' di ''moneta'' accettano tutto.
il ponte e' un'altra ''mqngiatoia'' in sicilia prima vanno fatte le strade e la rete ferroviaria oggi la tratta ct -pa .in treno sono 7 8 ore... poi finita la sa -rc facciamo il ponte che non seve a nulla se davanti e dietro ha 2 colli di bottiglia....
quindi per favore la finisca di fare promesse ...che sa di non mantenere e cerchi di pagarsi le sue s...pate con i suoi soldi e non con i miei. io il vitalizio alle sue t..ie od ai testimoni dei suoi processi non lo voglio pagare
pap
p. s. fai una ''ricerca'' su google su africa e scorie

Il non aver utilizzato il nucleare in Italia, quanto inquinamento ha prodotto??? Che tributo di vite umane, a causa di esso è stato pagato e si pagherà ancora??? La Germania & Co. quando dismetteranno il nucleare??????? Nel frattempo ci fanno concorrenza perchè il costo energetico per unità di prodotto fa si che non siamo competitivi sui mercati...smettiamola di avere il vizio tutto italiano di volere la botte piena e la moglie ubriaca...un po' di coerenza ogni tanto non guasta.
Abbiamo fatto anche il referendum sull'acqua pubblica...altra fandonia che ci costerà molto cara...certo che l'acqua è e deve essre pubblica, ma non gli acquedotti che sono un colabrodo e le somme necessarie per renderli efficienti sono così ingenti che se non si prevede l'immissione di capitali privati non se ne farà mai niente...intanto l'acqua si spreca, dimenticando che potrebbe, quanto prima prendere il posto del petrolio.
Il ponte sarebbe una grandissima cassa di risonanza mondiale le cui ricadute in termini di posti di lavoro e quindi di reddito, sarebbero puro ossigeno soprattutto per voi siciliani e calabresi, specialmente ora che vi toglieranno tanti di quei posti di lavoro improduttivi nei vs. enti pubblici gonfiati a dismisura dal dopoguerra ad oggi.

Partiti, movimenti, politici, personaggi, Silvio Berlusconi.: l' avvento Berlusconi è stato devastante una rottura di schemi con il suo ismo che la storia dovrà tenere in considerazione, un uomo che fondamentalmente ha deluso specie al nord dove rappresentava una vera svolta. Un piccolo uomo che ha sfruttato pienamente l' opportunità, la possibilità offerta da famiglie potenti e salotti buoni riferiti a politici di tendenza, che segnano il destino degli stati, dove gli affari sono anche discutibili e privilegio di pochi. Dopo la caduta delle ideologie con la Germania dominante, la volubile Francia, la sufficienza dell' Inghilterra con la benedizione americana troviamo la solita incerta Italia dove la destra storica è scomparsa e la sinistra rimuove alcune difficoltà sociali senza rimuoverne le cause le forze conservatrici più organizzate sono sempre favorite dal dualismo, anche se più lontane dalla realtà popolare, ecco la nascita di questo potente personaggio trae vantaggio dal contesto e viene palesemente motivato di dare interpretazione ad una certa politica conservatrice, un baluardo contro la presa di coscienza dei bisogni più o meno reali della gente. Il meglio di se rappresenta la colla " mediatica " il nord contro il sud, il sud contro il nord, il nord per il sud, il sud per il nord è il trionfo di parole senza nesso logico come nelle migliori tradizioni futuriste, tutto e il suo contrario nello spazio di un giorno, dove poche menti libere vengono silenziate( Montanelli, Biagi ecc.) e anche la chiesa rimane inizialmente convergente sulla figura. La demagogia, il trascinare il popolo che ha bisogno del circo dell'arena, di spettacolo, il clima da stadio l' idea di primeggiare di rimontare, umanamente superano la cruda realtà, le sue campagne elettorali sono divenuti film, narrazioni, racconti geniali, la propaganda è dettata dalla televisione al centro del sistema, crea schemi mentali precisi e il pensiero unico domina, pensiero più o meno interessato mai di visione d'insieme, Monti che continua la sua politica è esattamente il contrario interrompe la politica spettacolo con l'economia e cioè la paura, addirittura " tagliare le ali " Berlusconi satura la paura con l'ottimismo e se potesse metterebbe le ali, creatore di sogni dove tutto è possibile, sfrutta abilmente una parte oscura valutata in 200 M€ e un serbatoio di 10 milioni di voti circa, Monti (l' uomo che non deve chiedere mai)una burocrazia con regole rigide ma soprattutto l' idea è che con Berlusconi tutto è possibile, condono edilizio, fiscale ecc, piace molto a certa gente. E' in parabola discendente lui lo sa benissimo, il capolinea non è lontano per questo mi fa tenerezza un uomo ricchissimo potentissimo alla fine che non vuole o non può circondarsi di quegli affetti e bisogni che rendono sereno il nostro distacco, lui deve recitare il copione , ma la cosa che più lo sconforta è essere circondato da cortigiane-i che oltre a mal consigliarlo sono portatori di interessi suoi, pronti questi movimentucoli a presentargli il conto il giorno dopo il voto, anche la lega ribadendo il suo primato nord sul sud è l' avvoltoio che resta appollaiato pronto nelle vicinanze. Tanti auguri

Partiti, movimenti, politici, personaggi, Silvio Berlusconi.: l' avvento Berlusconi è stato devastante una rottura di schemi con il suo ismo che la storia dovrà tenere in considerazione, un uomo che fondamentalmente ha deluso specie al nord dove rappresentava una vera svolta. Un piccolo uomo che ha sfruttato pienamente l' opportunità, la possibilità offerta da famiglie potenti e salotti buoni riferiti a politici di tendenza, che segnano il destino degli stati, dove gli affari sono anche discutibili e privilegio di pochi. Dopo la caduta delle ideologie con la Germania dominante, la volubile Francia, la sufficienza dell' Inghilterra con la benedizione americana troviamo la solita incerta Italia dove la destra storica è scomparsa e la sinistra rimuove alcune difficoltà sociali senza rimuoverne le cause le forze conservatrici più organizzate sono sempre favorite dal dualismo, anche se più lontane dalla realtà popolare, ecco la nascita di questo potente personaggio trae vantaggio dal contesto e viene palesemente motivato di dare interpretazione ad una certa politica conservatrice, un baluardo contro la presa di coscienza dei bisogni più o meno reali della gente. Il meglio di se rappresenta la colla " mediatica " il nord contro il sud, il sud contro il nord, il nord per il sud, il sud per il nord è il trionfo di parole senza nesso logico come nelle migliori tradizioni futuriste, tutto e il suo contrario nello spazio di un giorno, dove poche menti libere vengono silenziate( Montanelli, Biagi ecc.) e anche la chiesa rimane inizialmente convergente sulla figura. La demagogia, il trascinare il popolo che ha bisogno del circo dell'arena, di spettacolo, il clima da stadio l' idea di primeggiare di rimontare, umanamente superano la cruda realtà, le sue campagne elettorali sono divenuti film, narrazioni, racconti geniali, la propaganda è dettata dalla televisione al centro del sistema, crea schemi mentali precisi e il pensiero unico domina, pensiero più o meno interessato mai di visione d'insieme, Monti che continua la sua politica è esattamente il contrario interrompe la politica spettacolo con l'economia e cioè la paura, addirittura " tagliare le ali " Berlusconi satura la paura con l'ottimismo e se potesse metterebbe le ali, creatore di sogni dove tutto è possibile, sfrutta abilmente una parte oscura valutata in 200 M€ e un serbatoio di 10 milioni di voti circa, Monti (l' uomo che non deve chiedere mai)una burocrazia con regole rigide ma soprattutto l' idea è che con Berlusconi tutto è possibile, condono edilizio, fiscale ecc, piace molto a certa gente. E' in parabola discendente lui lo sa benissimo, il capolinea non è lontano per questo mi fa tenerezza un uomo ricchissimo potentissimo alla fine che non vuole o non può circondarsi di quegli affetti e bisogni che rendono sereno il nostro distacco, lui deve recitare il copione , ma la cosa che più lo sconforta è essere circondato da cortigiane-i che oltre a mal consigliarlo sono portatori di interessi suoi, pronti questi movimentucoli a presentargli il conto il giorno dopo il voto, anche la lega ribadendo il suo primato nord sul sud è l' avvoltoio che resta appollaiato pronto nelle vicinanze. Tanti auguri

Si continua a parlare di Berlusconi, manco fosse il più grande dittatore di tutti i tempi...la cosa ha un po nauseato, non fosse altro per la sua ripetitività...ci si dimentica con troppa facilità che dietro quell'idea tradita da Berlusconi (non voglio neanche entrare nel merito, ma la pongo come acquisita) ci sono donne e uomini fatti di carne e sangue e anima che vengono etichettati come gli stupidi di turno che si lasciano imbonire dall'abile venditore Berlusconi...bene posso tranquillamente affermare che non è così, la nostra idea è valida con o senza Berlusconi...fin quando in Italia non si capirà questo, non andremo proprio da nessuna parte.

Avrà anche il mio.

Bene..vedo che siamo in diversi su questa strada e spero che da qui al 24 cresceremo ancora di numero...
Qui posto il suo intervento a radio 24 del 26/12 dove parla ( bene ) della ns passione.....in questo marasma è già tanto,se poi considero che ad oggi è una brava persona e non si è macchiato di alcunché...beh il mio voto è il suo.

Radio 24 Live

Bè sminuire Giannino esclusivamente a paladino della caccia, mi sembra un tantino riduttivo...molto probabilmente lo voterò anch'io sia perchè non è pregiudizialmente contro la caccia riconoscendole un ruolo economico, ma soprattutto perchè ha un programma liberista ed è un fautore della meritocrazia a 360°.

Come a dire che tutti coloro che hanno votato, che votano e che voteranno in un certo senso, sono stupidi, masochisti o in mala fede...beati i pochi illuminati depositari della verità...come a dire che chi non la pensa come me è il nemico da distruggere...dimenticando che anche i politici sono uno spaccato della società in cui si vive...che anche quando non richiedo la ricevuta all'idraulico perchè mi fa pagare di meno, anchio sono un'evasore come tutti gli altri...mah???????????????????????????
Se andassero a fare le pulci a tutti gl'imprenditori italiani in egual misura, penso che , a stento, si salverebbe un 10%...e sono inoltre convinto che: "tutto il mondo è paese"...certo noi stiamo peggio di qualche altro, ma dipende dal fatto che non siamo competitivi sul mercato globale e bisognerebbe capire perchè, a partire, per esempio, dalla bolletta energetica e tutta la scellerata politica fatta sul nucleare 30/40 anni fa.

Oh beh, si beh.

images

Se fosse così, non lo attaccherebbero con tanto accanimento...ormai i poli si sono delineati...da una parte c'è l'asse monti-bersani (con buona pace di vendolino) e dall'altra c'è berlusconi-maroni...il resto sono tutte chiacchiere e prefissi telefonici...vincerà il centro sinistra centro con la solita ammucchiata litigiosa (proprio quello di cui non ha bisogno il Paese)...a sto punto piuttosto che quelli meglio piuttosto. Hihihihihihi ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: devo tuttavia dire che io mi sbaglio sempre.

Tutti litigiosi,ma ti ricordo che il buon brlusca ha litigao nell'ordine con Bossi-Casini-Fini ed ancora ora va predicando che mettersi insieme non risolve nulla in Italia...

Armando vuoi vedè che mo quello che esagera sono io.......Ma dai siamo seri!

Grande Put*****re ti voglio bene.
Un enorme falso, un grande attore, un Uomo Lottatore, l'ultimo ad arrendersi, quello che ancora ci crede, quello che ancora fa venire alla logora sinistra un cag***lla per la paura vera ( e possibile) di perdere.
Un sognatore, un uomo di plastica cerato di butulino, ma che Grande che sei, riesci a far dire a monti che ci ha massacrato di tasse che le abbasserà, riesci a far diventare rosso (di vergogna per la sua banca degli scandali ?) l' uomo in bianco e nero bersani, riesci a farci pensare che una DESTRA vera in Italia non è morta con il fini-to.
E ci riempe di orgoglio saperti CONTRO questa sinistra della carta di credito sempre e contro questa europa del massacra l'italia (ma solo se c'è il berlusca)
Abbracci i cagnolini della rossa dalla giarettiera sempre aperta menfregaun emerito*****.
Lotti.
Ci sei.
Picchi ogni giorno e li fai incaxxare quei sinistri uomini delle tasse, del tutti uguali, dell'invidia, della immgrazione selvaggia, del poverino si ****, del poverino è un assassino, del poverino bisogna promuoverlo comunque, del matrimonio gaio, dell'assenza di valori.
Ora mi dici che mi ridai l'imu che ho pagato per pagare il debito degli uomini targati PD del monte dei paschi, tutti finiti lì i 4.000.000.000 (quattro miliardi ) di euro.
E poi dicono, anzi dice Napolitano, che dobbiamo stare zitti e che i giornali NON ne devono parlare.
Mavàlcessso !
Ora i sinistri si stanno davvero arrabbiando, la caga aumenta, le schiereranno tutte le trupppe camellate, a iniziare dai parrucconi dell'europa delle tasse per finire al pagliaccio di sanremo, lo striscaito doriano di fazio e la sua ossuta becera compagna di merende, strapagati col nostro canone.
Poi le ultime settimane sarà un massacro di colpi probiti, ma il godimento che mi stai dando nel vederli sudare, arrabbiarsi. se sei in tv mentre i loro vecchi democratici (se parlano loro...) dibbbatttttiti ( venti volte T) delle primarie in tv andavano bene... far infuriare le penne biforcute di repubblica, veder santoro andare al tappeto, vederli avere paura, beh, Grande Puttaniere ti dico che mi piace e tanto !
Perdi ? Non importerà, forse per la prima volta ti voto !

Certo tu fai il medico della mutua il tuo posto fisso nessuno te lo leva,voglio vedere se lavoravi in fabbrica,una fabbrica privata,voglio vedere se avevi voglia di ridere e skerzare appresso a berlusconi.
ma mi faccia il piacere.

Bene..vedo che siamo in diversi su questa strada e spero che da qui al 24 cresceremo ancora di numero...
Qui posto il suo intervento a radio 24 del 26/12 dove parla ( bene ) della ns passione.....in questo marasma è già tanto,se poi considero che ad oggi è una brava persona e non si è macchiato di alcunché...beh il mio voto è il suo.

Radio 24 Live

Ho ascoltato tutta la trasmissione di Giannino, lui non ha preso nessuna posizione sull'ambito venatorio ma il cuore del suo discorso è diretto al valore economico del settore delle armi ad uso sportivo e venatorio, visto che le armi le sappiamo fare e siamo conosciuti in tutto il mondo per quest'arte è giusto aiutare questo tipo di settore visto che può dare molto sotto il profilo del lavoro-economia.
Non l'ho sentito molto afferrato sul tema caccia visto che era macchinosa la spiegazione del funzionamento del calendario venatorio.

Bè sminuire Giannino esclusivamente a paladino della caccia, mi sembra un tantino riduttivo...molto probabilmente lo voterò anch'io sia perchè non è pregiudizialmente contro la caccia riconoscendole un ruolo economico, ma soprattutto perchè ha un programma liberista ed è un fautore della meritocrazia a 360°.

Non volevo affatto sminuirlo...
Semplicemente fino ad ora è l'unico che non si è rivolto pubblicamente sulla caccia come un qualcosa o da estirpare o ridurre ai minimi termini...
Altri fanno protocolli d'intesa con ns rappresentanti senza volersi però "macchiare" in pubbliche dichiarazioni....
Ammetto di conoscere poco Giannino,ma quel poco è già sufficiente per meritare il mio voto...in questo osceno scenario politico...
Sarebbe piacevole se grazie al ns contributo ottenesse un buon successo....

- - - Aggiornato - - -

Ho ascoltato tutta la trasmissione di Giannino, lui non ha preso nessuna posizione sull'ambito venatorio ma il cuore del suo discorso è diretto al valore economico del settore delle armi ad uso sportivo e venatorio, visto che le armi le sappiamo fare e siamo conosciuti in tutto il mondo per quest'arte è giusto aiutare questo tipo di settore visto che può dare molto sotto il profilo del lavoro-economia.
Non l'ho sentito molto afferrato sul tema caccia visto che era macchinosa la spiegazione del funzionamento del calendario venatorio.

Ale...ti pare che con l'aria che tira il tema caccia possa essere al centro dell'agenda politica di qualunque schieramento politico???
Non mi stupisco neanche del fatto che il buon Giannino non sia perfettamente ferrato sul tema...ma proprio x questo le pubbliche dichiarioni che ha fatto assumono più valore.
Da' l'idea..almeno x me...di uno che ragiona con la testa e non segue le mode. Oggi è molto più facile raccogliere consensi fingendosi animalista o pro-animalismno che dichiararsi pro-caccia....ecco xchè credo che meriti stima e il voto di chi come me non sa x chi votare....

Ale...ti pare che con l'aria che tira il tema caccia possa essere al centro dell'agenda politica di qualunque schieramento politico???
Non mi stupisco neanche del fatto che il buon Giannino non sia perfettamente ferrato sul tema...ma proprio x questo le pubbliche dichiarioni che ha fatto assumono più valore.
Da' l'idea..almeno x me...di uno che ragiona con la testa e non segue le mode. Oggi è molto più facile raccogliere consensi fingendosi animalista o pro-animalismno che dichiararsi pro-caccia....ecco xchè credo che meriti stima e il voto di chi come me non sa x chi votare....[/QUOTE]

Ammiro il suo coraggio nel trattare una questione così delicata nella sua campagna politica, ha fatto bene anche a non dare una posizione nell'ambito venatorio non essendo ferrato in materia, lui ha puntato maggiormente ai voti di un settore in difficoltà nel nostro territorio e quindi di riflesso anche sui voti dei cacciatori.

Da' l'idea..almeno x me...di uno che ragiona con la testa e non segue le mode. Oggi è molto più facile raccogliere consensi fingendosi animalista o pro-animalismno che dichiararsi pro-caccia....ecco xchè credo che meriti stima e il voto di chi come me non sa x chi votare....

Ammiro il suo coraggio nel trattare una questione così delicata nella sua campagna politica, ha fatto bene anche a non dare una posizione nell'ambito venatorio non essendo ferrato in materia, lui ha puntato maggiormente ai voti di un settore in difficoltà nel nostro territorio e quindi di riflesso anche sui voti dei cacciatori.[/QUOTE]

Insomma non mi sembra che non si sia esposto...., leggete qui Approfondimento agricoltura | Fare per Fermare il Declino parla di diritti di proprieta'..... siam messi male a mio parere

per quanto possa andarci di traverso, prima o poi di lì dovremo passare....

Forse un giorno capiremo tutti che la strada per salvare la caccia è rimettere in discussione il diritto di proprietà.

p.s.: noto con piacere il tuo pentimento da grillino convinto.

Ad oggi, ragazzi partiti che ci appoggiano, non ce ne sono.
La cassa di risonanza animalista fa' piu' rumore.... (che tradotto in termini elettorali significa raccapezzare piu' voti)
E noi ci contiamo (e facciamo alla svelta) ..... siamo pochi, disuniti, non rappresentati etcc....etcc....
Tanto saranno elezioni-antipasto.... non durera' a lungo il prossimo governo con le proiezioni di preferenze attuali....
Poi il tempo sara' testimone di tutto...

Forse un giorno capiremo tutti che la strada per salvare la caccia è rimettere in discussione il diritto di proprietà.

p.s.: noto con piacere il tuo pentimento da grillino convinto.

che fai sfotti!?!??!?! :-)))
non sono mai stato "convinto" ma ho fatto volentieri l'avvocato del diavolo e comunque solo le fave non cambiano mai opinione:-)...la coerenza è altra cosa:-) che Dio ce la mandi buona e senza vento:-)

Comunque come vada a finire tra 6 mesi o si torna al voto e ritorna il governo tecnico visto che non hanno voluto cambiare la legge elettorale, questi segnali di disgragazione non fanno di certo bene all'immagine del nostro paese, tutti i sacrifici fatti verranno vanificati dopo le elezioni e il taglio delle tasse se lo spread sale è da dimenticarselo!

Penso convintamente che se vogliamo salvare la caccia sociale,il voto utile sarebbe quello al Partito Democratico,che è l'unico che fino ad oggi non mi pare che voglia cambiare questa norma importantissima.Senza di questa la caccia sociale finisce,dopo chi ha i soldi paga e va a sparare,mentre l'operaio attacca il fucile al chiodo.
Il nocciolo della questione questo è.

Penso convintamente che se vogliamo salvare la caccia sociale,il voto utile sarebbe quello al Partito Democratico,che è l'unico che fino ad oggi non mi pare che voglia cambiare questa norma importantissima.Senza di questa la caccia sociale finisce,dopo chi ha i soldi paga e va a sparare,mentre l'operaio attacca il fucile al chiodo.

La questione è diversa..... Prima di pensare alla caccia bisogna salvare il paese! Voglio vedere quanti andranno a caccia quando saremo nella situazione Spagna-Grecia.

Si si ....poi me la racconti dopo con ministeri come ambiente e agricoltura in mano a SEL.....
L'ultimo ministro dell'Ambiente di un governo di csx è stato Pecoraro Scanio...e già col nome si è detto tutto.....
La ciliegina del suo operato è stato la riforma dell'INFS diventata poi ISPRA e il passaggio di questa al diretto controllo del suo dicastero...e anche qui è inutile rimarcare i danni che tale istituto ha provocato...
Non è una formula che si può facilmente esportare da noi ma ti ricordo che ovunque in Europa la proprietà privata è sacra e non mi pare che altrove cacciano solo abbienti....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto