NEW ENTRY (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: NEW ENTRY

Ragazzi il "problema" delle orecchie l'ho chiesto giusto per curiosità e perchè mi sembravano troppo basse, ma non è un problema, anchio penso che il cane da caccia deve andare a caccia anche se ha dei difetti estetici. Che poi si anche bello è un altro discorso.

Raga chi me l'ha regalato mi ha detto che ha sette mesi e così vi dico, poi non sò se e così o no. Anzi come potrei sapere meglio l'età? il cane se può essere utile saperlo pesa 15Kg.

Scusatemi forse mi sono espresso male volevo solo dire ke la bellezza(e tra l'altro da quello ke si vede e x quel poco ne capisco questo brutto non è magari non da esposizione ma meglio di certi abbacchi ke si vedono in giro) x quello ke intendiamo farne passa un pò in secondo piano. Anche perchè guardi un esposizione e vedi dei cani vai a vedere una gara sul campo e cani da lavoro sembrano addirittura di un altra razza. Certo sarebbe bello avere cani belli e bravi e gli allevatori italiani forse sono fra i pochi a mettercela tutta x farlo ma resta il fatto ke si vedono nelle prove di lavoro molti cani ke come standar morfologico di razza hanno molte pecche ma sono degli ottimi cani e alle volte campioni+

Raga ieri ho portato bart da mio zio che ha molto spazio ed in un recinto c'ha delle galline e quando bart le ha viste è partito verso di loro arrivato ad una decina di metri si è abbassato sulle zampe ed ha iniziato a camminare tipo serpente fermandosi a 4/5 metri da loro.
Secondo voi 1 ho sbagliato a lasciarlo li fermo senza andargli vicino?
2 qualche mattina posso già portarlo a caccia?

GeppeMele ha scritto:
Allora, nessuno mi dice se posso portarlo a caccia sto cagnolino [26]

Molti cacciatori non portano i loro cani prima del 10mo mese. Quando, dipende dalla maturità del tuo ausiliare.
Ci sono cani molto precoci altri meno. Di solito i maschi vengono fuori un po più tardi delle compagne.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto