Al Grande Put*****re (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Come disse Crozza in una sua esibizione satirica, il PD è un partito che lotta per perdere, perché è fatto per stare all'opposizione! La conferma è che con Renzi avrebbero secondo me sbancato e invece hanno voluto rimanere attaccati alle loro vecchie usanze.

Renzi avrebbe vinto con il 45% delle preferenze

Avrebbe preso tutti i voti della sinistra e quelli del centro destra stufi del Cavaliere e del nulla in genere, avrebbe tarpato le ali del "gruccia" (Monti detto er pettinato) e con buona pace di tutti "forse" e dico forse si poteva ottenere un governo propositivo.
Invece no.... i Dirigenti del Pd hanno voluto farsi karakiri al pisello e riproporre Bersani che come voce in capitolo....... beh ognuno la pensi come vuole....

Poi, ragazzi, io la sfera magica non ce l'ho altrimenti non camperei con il lavoro, finche' ce l'ho, e a quest'ora sarei a giro per il mondo (e non in questa italietta) a godermi scenari di caccia e qualita' della vita nettamente superiori e ultimamente ci vuole poco...

I ns. avi in questo momento si stanno girando tutti nelle tombe..... pace all'anima loro.... abbiamo consegnato a questi politici incapaci il timone di una nave che affonda e non sanno nemmeno la differenza tra un'elica ed una vela.....

Pero' sanno contare bene le palanche che ci spillano e che gli piombano in tasca per grazia ricevuta tenendosi ben saldi alle poltrone come se fossero incollati anche con le mutande con la Loctite....

La responsabilita' è solo nostra.... solo noi siamo artefici del nostro futuro......

Auguri

Avrebbe preso tutti i voti della sinistra e quelli del centro destra stufi del Cavaliere e del nulla in genere, avrebbe tarpato le ali del "gruccia" (Monti detto er pettinato) e con buona pace di tutti "forse" e dico forse si poteva ottenere un governo propositivo.
Invece no.... i Dirigenti del Pd hanno voluto farsi karakiri al pisello e riproporre Bersani che come voce in capitolo....... beh ognuno la pensi come vuole....

Questo è quello che sanno tutti Marco....
Probabilmente con Renzi candidato premier il nano manco si sarebbe riproposto....e questo era già un gran successo!!!!
Possibile che i vecchi politicanti del PD non sapessero quello che anche la massaia comune sa???
Non ci credo....ma si sa l'orgoglio fà brutti scherzi e pur di far vincere un ragazzetto ribelle si preferisce non vincere e dissipare un vantaggio enorme...
Una cosa simile era già successa con la Serracchiano....aveva cominciato a dire cose scomode e l'hanno esiliata al Parlamento Europeo...
Non c'è che dire il PD ha una grandissima classe dirigente....

mi son letto un pòl la storia di Giannino.... Indipendentemente dal suo trascorso politico...quello che risalta sono i suoi licenziamenti, il più eclatante quello di Feltri che l'ha sbattuto fuori per diverse vedute sulle linee editoriali. Non ho trovato magagne, ma nzi forse gli indizzi della presenza di attributi e di un proprio cervello che usa direi egregiamente anche per esprimere le sue posizioni. Ieri sera ho visto il "duello" con la Santanchè, la fidanzata del sallustri pseudo giornalista che ora ce l'ha con i gatti di Giannino..(ma roba da matti); la "signora" diceva che un voto dato a Giannino è un voto perso, ma sui contenuti non c'è stata storia. Ah dimenticavo....il condono tombale così come quello fiscale pare fossero stati uno scherzo.... diciamo che una forza superiore gliel'ha fatto uscire dalla bocca ma non voleva dirlo... Credo ormai di aver deciso a chi dare sto benedetto voto..... Un saluto

Matteo Renzi era e rimane la speranza per il futuro. Ora bisogna solo capire quale sia la strategia migliore per fare in modo che il prossimo giro sia il più possibile ravvicinato e il cambiamento possa avere il suo corso naturale ormai inarrestabile. La mia preoccupazione è che una volta aperte le urne, la "Casta", ivi compreso il PDL, si riunisca sotto un unico ombrello di protezione, per conservare i privilegi e continuare imperterrita nella distruzione sociale del nostro paese.

Renzi è stato fatto fuori dal così detto fuoco "amico"...se fosse stato lui il candidato premier avrebbe relegato in un cantuccio e messi in condizione di non nuocere: Vendola, la CGIL e la FIOM che sono la vera sventura dell'Italia...Se voi foste un investitore straniero, investireste in Italia con questi soggetti in circolazione???...questa è la vera anomalia dell'Italia...come lo era a suo tempo un PCI che per le sue dimensioni non aveva eguali nel mondo occidentale, costituendo una vera e propria anomalia per cui è stato necessario contrastarla soprattutto a colpi di debito pubblico (questo è il peccato originale che stiamo tutt'ora scontando).

Renzi è stato fatto fuori dal così detto fuoco "amico"...se fosse stato lui il candidato premier avrebbe relegato in un cantuccio e messi in condizione di non nuocere: Vendola, la CGIL e la FIOM che sono la vera sventura dell'Italia...Se voi foste un investitore straniero, investireste in Italia con questi soggetti in circolazione???...questa è la vera anomalia dell'Italia...come lo era a suo tempo un PCI che per le sue dimensioni non aveva eguali nel mondo occidentale, costituendo una vera e propria anomalia per cui è stato necessario contrastarla soprattutto a colpi di debito pubblico (questo è il peccato originale che stiamo tutt'ora scontando).
certo che per te gli specchi sono una scala....ma se il debito publico in italia e' schizzato proprio quando ''governava'' il nano ed il pci era un ricordo.
pap

Per conto mio ogniuno può avere le proprie credenze politiche, nonostante questo per conto mio sarebbe importante non votare i partiti tradizionali che ci hanno pesantemente deluso (credo che su questo non ci siano dubbi). La maggior parte degli italiani andrà a votare per due semplici motivi: chi odia PDL(Berlusconi)-LEGA voterà PD perchè crede che un altro governo Berlusconi sia la più grande calamità per questo paese, chi odia PD e amici di sinistra in generale voterà PDL-LEGA perchè credo che un altro governo della sinistra sia la più grande calamità per questo paese. Se queste persone avessero un minimo di buonsenso, pur votando nella coalizione di centro destra o di centrosinistra, non dovrebbero dare il proprio voto ai partiti tradizionali che hanno deluso, ma dovrebbero concentrare il loro voti su nuove formazioni, in questo modo i vecchi politici forse capirebbero qualcosa. Sai che succederebbe con PD 20% Sel 8% Mod 6%. E dall'altra parte PDL 10% Lega 4% Fdl 5% MPa 5% e pure gli altri partitini con un buon segnale? Forse i nostri partiti imparerebbero... Se invece PD e PDL andassero benissimo non cambierò nulla ne con uno ne con l'altro.

certo che per te gli specchi sono una scala....ma se il debito publico in italia e' schizzato proprio quando ''governava'' il nano ed il pci era un ricordo.
pap
Gli sprechi che hanno causato l'eccesso di debito pubblico vengono da lontano ed è formato per l'80% da spese che non ci potevamo permettere e per un 20% da casta e corruzione...il PCI di quelle dimensioni era un'anomalia come ora sono un'anomalia la CGIL e la FIOM...chi non capisce questo, penso che ha capito ben poco...ma tu sei ossessionato solo da berlusconi, mentre quì si cerca un'alternativa valida che, al momento, latita...il motivo? la poca credibilità di questo centro sinistra, almeno fin quando sarà popolato dalle cariatidi post comuniste e dai parolai venditori di fumo (SEL).

Ah dimenticavo....il condono tombale così come quello fiscale pare fossero stati uno scherzo.... diciamo che una forza superiore gliel'ha fatto uscire dalla bocca ma non voleva dirlo... Credo ormai di aver deciso a chi dare sto benedetto voto..... Un saluto
Beh, è così da decenni ormai. La spara grossa e vede che effetto fa. Se va bene se ne assume la paternità, altrimenti smentisce negando l'evidenza. Eppure ancora c'è chi gli crede ciecamente...

Gli sprechi che hanno causato l'eccesso di debito pubblico vengono da lontano ed è formato per l'80% da spese che non ci potevamo permettere e per un 20% da casta e corruzione...il PCI di quelle dimensioni era un'anomalia come ora sono un'anomalia la CGIL e la FIOM...chi non capisce questo, penso che ha capito ben poco...ma tu sei ossessionato solo da berlusconi, mentre quì si cerca un'alternativa valida che, al momento, latita...il motivo? la poca credibilità di questo centro sinistra, almeno fin quando sarà popolato dalle cariatidi post comuniste e dai parolai venditori di fumo (SEL).

Hai perfettamente ragione... ormai grazie ai media la gente é ossessionata dal berlusca e non vede che il male era ed É ovunque....

Si sono d'accordo, non sciocchezze, non balle siderali non sono sventure queste ma tragedie, tantè che da italiano andrò a investire in Guatemala, aggirando le deviazioni. (per il peccato originale già fatto)

Questo è quello che sanno tutti Marco....
Probabilmente con Renzi candidato premier il nano manco si sarebbe riproposto....e questo era già un gran successo!!!!
Possibile che i vecchi politicanti del PD non sapessero quello che anche la massaia comune sa???
Non ci credo....ma si sa l'orgoglio fà brutti scherzi e pur di far vincere un ragazzetto ribelle si preferisce non vincere e dissipare un vantaggio enorme...
Una cosa simile era già successa con la Serracchiano....aveva cominciato a dire cose scomode e l'hanno esiliata al Parlamento Europeo...
Non c'è che dire il PD ha una grandissima classe dirigente....

Anche il PD è come il PDL hanno entrambi le "mani in pasta" è ovvio che un volto nuovo come Renzi, che avrebbe raccolto consensi da Sn e da Dx, non era gradito ai vertici del partito composto ormai da vecchie cariatidi che han fatto il loro tempo. Renzi avrebbe ridimenzionato anche il buffone di grillo e avrebbe affossato partitucoli vari e penso anche l' Italia dei Valori.Renzi sarebbe stato un pericolo per tutti, lo avrei votato anch'io che ho sempre votato a Dx e avevo smesso di andare a votare con l'avvento del "nano".

Si sono d'accordo, non sciocchezze, non balle siderali non sono sventure queste ma tragedie, tantè che da italiano andrò a investire in Guatemala, aggirando le deviazioni. (per il peccato originale già fatto)

Se serve una mano vengo volentieri anche io in guatemala!!!

nono mi fanno schifo tutti ,in effetti il nano di piu'..perche' e' quello che si e' fatto piu' degli altri i c...i suoi e dei suoi amici,e pretende di coglionare gli italiani..con discorsi senza logica reale e negando oggi quello che ha detto e fatto ieri.
infatti al 99% votero giannino se non fossero anticaccia voteri 5*
pap

nono mi fanno schifo tutti ,in effetti il nano di piu'..perche' e' quello che si e' fatto piu' degli altri i c...i suoi e dei suoi amici,e pretende di coglionare gli italiani..con discorsi senza logica reale e negando oggi quello che ha detto e fatto ieri.
pap

Perchè dici che "il nano" ti fa più schifo di tutti???...almeno fagli fare schifo come tutti gli altri, non fosse altro che lui qualche posto di lavoro lo da...fare la lotta all'uomo ci ha portati dove siamo perchè ci si dimentica dei contenuti che dovrebbe avere l'offerta politica...fin quando lo fai tu poco male...ma quando lo fanno coloro che dovrebbero avere responsabilità ben più importanti, è abbastanza mortificante.

pap

Condivido tutto (l'ho anche scritto in precedenza), personalmente mi fa schifo il nano, perchè si è fatto le leggi ad personam (per agevolare le sue aziende mettendo i bastoni tra le ruote dei concorrenti, e per star fuori dalla galera), perchè difende gente come Dell'Utri, come Cosentino, come Fitto, come Verdini, come Bertolaso, l'elenco potrebbe continuare, ha chiamato "eroe" un mafioso come Mangano, uno al quale hanno praticamente regalato un isola ad Antigua, dopo che l'Italia da lui governata ha abbuonato un credito di 600 milioni di euro al governo di quello stato, uno che da venditore porta a porta di aspirapolveri è diventato improvvisamente un grande imprenditore, senza aver mai dichiarato dove ha preso i soldi (il dubbio che abbia "lavato" soldi sporchi della mafia tramite l'allora banca Rasini è forte), uno che non ha mai avuto un serio programma elettorale ma ha sempre raccattato voti buttando fumo negli occhi alla gente, facendo promesse populistiche mai mantenute (non dimentichiamo che quando tolse l'ici aumentarono tutte le tasse comunali, regionali, tarsu etc, ed alla fine pagavamo di più), anche adesso sta continuando a fare promesse demagogiche, ma la maggior parte della gente che lo vota non pensa che gli si ritorceranno contro, come quando ha tolto le tasse sui lasciti e lui risparmiò 8 milioni di euro (sarebbe bastato mettere un tetto, se proprio voleva aiutare i poveri), non dimentichiamo che tutti i soldi che riescono a non versare lui, tutti i ricchi come lui, e tutti gli evasori agevolati da queste sparate, verranno poi chiamati "tutti i pantalone d'Italia" a colmare le voragini finanziarie create ad arte per far si che casse gia piene continuino a riempirsi, in pratica (come ha sempre fatto) sta chiedendo voti facendo delle offerte che creeranno deficit che poi gli stessi italiani verranno chiamati a colmare. Quando Monti dice che sta comprando gli italiani con i loro stessi soldi dice la verità.

Condivido tutto (l'ho anche scritto in precedenza), personalmente mi fa schifo il nano, perchè si è fatto le leggi ad personam (per agevolare le sue aziende mettendo i bastoni tra le ruote dei concorrenti, e per star fuori dalla galera), perchè difende gente come Dell'Utri, come Cosentino, come Fitto, come Verdini, come Bertolaso, l'elenco potrebbe continuare, ha chiamato "eroe" un mafioso come Mangano, uno al quale hanno praticamente regalato un isola ad Antigua, dopo che l'Italia da lui governata ha abbuonato un credito di 600 milioni di euro al governo di quello stato, uno che da venditore porta a porta di aspirapolveri è diventato improvvisamente un grande imprenditore, senza aver mai dichiarato dove ha preso i soldi (il dubbio che abbia "lavato" soldi sporchi della mafia tramite l'allora banca Rasini è forte), uno che non ha mai avuto un serio programma elettorale ma ha sempre raccattato voti buttando fumo negli occhi alla gente, facendo promesse populistiche mai mantenute (non dimentichiamo che quando tolse l'ici aumentarono tutte le tasse comunali, regionali, tarsu etc, ed alla fine pagavamo di più), anche adesso sta continuando a fare promesse demagogiche, ma la maggior parte della gente che lo vota non pensa che gli si ritorceranno contro, come quando ha tolto le tasse sui lasciti e lui risparmiò 8 milioni di euro (sarebbe bastato mettere un tetto, se proprio voleva aiutare i poveri), non dimentichiamo che tutti i soldi che riescono a non versare lui, tutti i ricchi come lui, e tutti gli evasori agevolati da queste sparate, verranno poi chiamati "tutti i pantalone d'Italia" a colmare le voragini finanziarie create ad arte per far si che casse gia piene continuino a riempirsi, in pratica (come ha sempre fatto) sta chiedendo voti facendo delle offerte che creeranno deficit che poi gli stessi italiani verranno chiamati a colmare. Quando Monti dice che sta comprando gli italiani con i loro stessi soldi dice la verità.

Come a dire che tutti coloro che hanno votato, che votano e che voteranno in un certo senso, sono stupidi, masochisti o in mala fede...beati i pochi illuminati depositari della verità...come a dire che chi non la pensa come me è il nemico da distruggere...dimenticando che anche i politici sono uno spaccato della società in cui si vive...che anche quando non richiedo la ricevuta all'idraulico perchè mi fa pagare di meno, anchio sono un'evasore come tutti gli altri...mah???????????????????????????
Se andassero a fare le pulci a tutti gl'imprenditori italiani in egual misura, penso che , a stento, si salverebbe un 10%...e sono inoltre convinto che: "tutto il mondo è paese"...certo noi stiamo peggio di qualche altro, ma dipende dal fatto che non siamo competitivi sul mercato globale e bisognerebbe capire perchè, a partire, per esempio, dalla bolletta energetica e tutta la scellerata politica fatta sul nucleare 30/40 anni fa.

lascia stare il nucleare se prima non si trova un vero e serio modo di smaltire le scorie e le centrali esauste..al di la dei pericoli ..il costo dello ''smaltimento'' che comunque ad oggi e' sempre aleatorio ,si ''magna'' il guadagno economico..certo se le nascondi in africa....
adesso ha promesso anche il ponte sullo stretto... chissa da qui al voto cosa si inventera'...
pap

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto