Come disse Crozza in una sua esibizione satirica, il PD è un partito che lotta per perdere, perché è fatto per stare all'opposizione! La conferma è che con Renzi avrebbero secondo me sbancato e invece hanno voluto rimanere attaccati alle loro vecchie usanze.
Renzi avrebbe vinto con il 45% delle preferenze
Avrebbe preso tutti i voti della sinistra e quelli del centro destra stufi del Cavaliere e del nulla in genere, avrebbe tarpato le ali del "gruccia" (Monti detto er pettinato) e con buona pace di tutti "forse" e dico forse si poteva ottenere un governo propositivo.
Invece no.... i Dirigenti del Pd hanno voluto farsi karakiri al pisello e riproporre Bersani che come voce in capitolo....... beh ognuno la pensi come vuole....
Poi, ragazzi, io la sfera magica non ce l'ho altrimenti non camperei con il lavoro, finche' ce l'ho, e a quest'ora sarei a giro per il mondo (e non in questa italietta) a godermi scenari di caccia e qualita' della vita nettamente superiori e ultimamente ci vuole poco...
I ns. avi in questo momento si stanno girando tutti nelle tombe..... pace all'anima loro.... abbiamo consegnato a questi politici incapaci il timone di una nave che affonda e non sanno nemmeno la differenza tra un'elica ed una vela.....
Pero' sanno contare bene le palanche che ci spillano e che gli piombano in tasca per grazia ricevuta tenendosi ben saldi alle poltrone come se fossero incollati anche con le mutande con la Loctite....
La responsabilita' è solo nostra.... solo noi siamo artefici del nostro futuro......
Auguri