Re: Addio carissima amica

cicalone ha scritto:
stai attento che se ti beccano i 100% il funerale te lo fanno loro nella panda [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



ahahhaah possono venire quando vogliono ...la panda è ben in vista ..e la strada è pubblica.....ma il giardino è privato e li....ci posson essere sorprese.... [spocht_2.gif] [5a]
 
Re: Addio carissima amica

cerca de non toccarli con le mani che ti intossichi, con tutti quei batteri che ci sono in giro dei VEGANI come loro saranno super intossicati senzaltro..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

cicalone ha scritto:
grillaia ha scritto:
Non Siamo tutti uguali,x Me" l'autovettura è un pezzo di ferro"
e TU sei un pezzo di ferro e per giunta pure ARRUZZOLITO ( te l'ho scritto in Romano) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Correggo allora scrivo in romanesco pure io " hao sai che te dico a maghina è un pezo de fero! "[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

grillaia ha scritto:
cicalone ha scritto:
grillaia ha scritto:
Non Siamo tutti uguali,x Me" l'autovettura è un pezzo di ferro"
e TU sei un pezzo di ferro e per giunta pure ARRUZZOLITO ( te l'ho scritto in Romano) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Correggo allora scrivo in romanesco pure io " hao sai che te dico a maghina è un pezo de fero! "[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



MAMMA MIA CHE IMPRESSIONEEEEEEEEEEEE fai una cosa Grillaia continua a scrive in Toscano che il Romano tu non sai neanche do' sta di casa.....fidate [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

cicalone ha scritto:
grillaia ha scritto:
cicalone ha scritto:
Non Siamo tutti uguali,x Me" l'autovettura è un pezzo di ferro"
e TU sei un pezzo di ferro e per giunta pure ARRUZZOLITO ( te l'ho scritto in Romano) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]




MAMMA MIA CHE IMPRESSIONEEEEEEEEEEEE fai una cosa Grillaia continua a scrive in Toscano che il Romano tu non sai neanche do' sta di casa.....fidate [Trilly-77-24.gif]
A cilcalo ma che stai a dì io non so toscano so de viterbo... de origgine [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

giovannit. ha scritto:
Adesso comprane una con un bel paraurti massiccio come quello della vecchia Land Rover, cosi' quando vedi uno zingaro che attraversa la strada non ti devi preoccupare delle ammaccature... :twisted: :twisted: :twisted:
sono veramente indignato nessuno che si e' preoccupato per quei poveri zingari ooohhh ma se si sono fatti male??? cattivo cattivo cattivo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Addio carissima amica

Esagerato io perche' mi affeziono alle cose che possiedo? [42] Te li farei conoscere IO quelli esagerati va' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

comunque considera che l'anno scorso nelle ultime giornate di caccia in continente mi ero talmente affezionato alle cartucce che continuavo a portare in giro volta per volta senza tirarne mai neanche una che avevo cominciato a chiamarle ognuna con il suo nome [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] mo' quest'anno se mi capita di tirarle ce penso prima [marameo.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto