A caccia con il 410 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: A caccia con il 410

Fox72 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Fox72 ha scritto:
Io l'ho fatta fare da un artigiano,molto bella con 1500 euro....

Facci vedere una foto del gioiellino dai!!!! :D
Faccio due foto poi ve le giro....
Attenzione..oggi ho trovato anche le cartucce del 410 a 0,43 centesimi!!!!!!
Fantastico...domani le provo
La ditta e' la EUROCOM munizioni di roncadelle BS

Le ho da una vita! :D

walker960walker ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
Sono un appassionato del cal. 20 e posseggo sia il Beretta Urika che il Benelli M2, ma da quando ho acquistato un FAIR mod. Premier Leisure cal 410, sovrapposto, monogrillo, canne da cm. 68 con *** e * stella del peso di kg. 2,650 al prezzo di listino di €. 829,00 ovviamente da scontare, beh è tutta un'altra caccia. Ho cacciato le allodole facendo dei tiri che non vi sto a raccontare perchè nessuno ci crederebbe.

-------------------------------------------------------------
Io ci credo e come!!!!! ho un remington strz 1* tira lontaaaaaano, ed è una delle ragioni per cui lo vendo.
Potresti fare una permuta e prendere un sovrapposto con canne da 3* e 1*

pancho1966 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
pancho1966 ha scritto:
Sono un appassionato del cal. 20 e posseggo sia il Beretta Urika che il Benelli M2, ma da quando ho acquistato un FAIR mod. Premier Leisure cal 410, sovrapposto, monogrillo, canne da cm. 68 con *** e * stella del peso di kg. 2,650 al prezzo di listino di €. 829,00 ovviamente da scontare, beh è tutta un'altra caccia. Ho cacciato le allodole facendo dei tiri che non vi sto a raccontare perchè nessuno ci crederebbe.

-------------------------------------------------------------
Io ci credo e come!!!!! ho un remington strz 1* tira lontaaaaaano, ed è una delle ragioni per cui lo vendo.
Potresti fare una permuta e prendere un sovrapposto con canne da 3* e 1*

complimenti per la doppietta davvero bella..... solo a vederla sembra micidiale non mi voglio immaginare dal vivo...io ho usato un sovrapposto 8/36 prestatomi da un amico al quagliodromo e vedessi che fumate facevano le quaglie!!!! il 410 deve essere davvero divertente (vola come una farfalla punge come un'ape)!!!

Diego ha scritto:
Adoro i "gioiellini" di Gelmini...cmq con la ricarica ti assicuro che le soddisfazioni di questo calibro aumentano esponenzialmente.
mi sai dire dove posso trovare l'attrezzatura per la ricarica?

meravigliosa.... ank'io sono un appassionato di qst calibro possiedo un modico investarm 100l cn canne 71 ***e* lo uso su quaglie conigli e beccacce fenomenale cmq complimenti x la doppiettina e una favola

claudio80 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Questa doppiettina è veramente stupenda...ma da chi te la sei fatta fare?? da siace?????..bellissima!!! :)
ciao luca....ma sarà un pò piccina per portarla a caserana....... :mrgreen:
Bahahuahah...eh si lo credo anche io...ma era solo una curiosità...siace fa anche degli stupendi doppiettoni!!!

Dalle mie parti è molto di moda io posseggo un monocolpo ma è un 36 non magnum vecchio modello dell'investarm e un sovrapposto 8-410, ma la doppietta è troppo bella, sicuramente darò in permuta gli altri per prenderla, già da tempo gli sto dietro. [eusa_clap.gif]

io ho un combinato Sovrapposto INVESTARM 28 410 eper il capanno ma me loporto molto spesso a caccia con i cani ..e devo dire che e' stupendo cacciare con questi calibrI SOPRATUTTO AL VOLO.

molto bella la doppietta, io ho un sovrapposto (lo porto al capanno) quando lo comprato, da un amico mi ha regalato anche un sacchetto di cartucce dal piombo 10 al 5 (anche a palla) devo dire che con queste cartucce è fenomenale.

Sabato l'ho provato sui fagiani con ottimi risultati,un 6 di prima e un 4 di seconda,cadono come mosche.....FANTASTICO!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto