A Baggio non potra' mai arrivare . . . (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione cipolla
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€250.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

cipolla

Anche se segna altri 100 Goals non potra' mai arrivare ad un Signore come Baggio . . .

[youtube:1kfakz1h]4unPdfqa_3o[/youtube:1kfakz1h]

Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

farà la fine del principe Giannini............dimenticato

Di Baggio chiedere a Vicentini,Fiorentini,Torinesi,Milanesi,Bolognesi,Bresciani............indimenticabile

La differenza sapete qual'è???che Baggio era un signore in campo prendeva calcioni da tutti ma mai una reazione,totti invece tra mondiale con sputi vari e in campionato con i suoi falli isterici,vedi fallo su balotelli l anno scorso,è solo un gran burino!!!!
Mo' senti er cicalone che addirittura vorrebbe paragonare totti a Diego,Sarà
Pur vero che Diego era fuori dal calcio una testa calda,ma in campo è sempre stato un gran signore come Baggio.non sputava come i lama e non faceva quello che fanno un Po tutti i romani calciofili vedi de rossi giocatore scorrettissimo da squalificare a vita e vedi quella **** di Rosi che fà il lama!!

mammo1 ha scritto:
Totti è un giocatore che per amore della maglia ha rinunciato ad andare con altre squadre dove avrebbe potuto vincere tutto!magari ce nè fossero di più come lui

o semplicemente perchè a roma i tifosi lo fanno sentire come D.i.o....se fosse andato a Madrid o manchester...o Milan....bè bè....era uno dei tanti!!! :wink:

e la avrebbe dovuto dimostrare...a Roma non ha vinto niente, in nazionale ha fatto meno di 0, calcolando che dovrebbe essere il giocatore più forte d'italia soprattutto di qualche anno fa, e lo trattano da Re(a Roma)!!!

un pò come Pelè...facile giocare in Brasile negli anni 60....ma chi ha vinto veramente, in squadre diverse...è stato Diego!!! :wink:

mi spiace ma non ha dimostrato niente!!! un giocatore ambizioso da mo che sarebbe andato via...eccezion fatta per le bandiere come Baresi, Maldini, Bergomi, Scholes etc etc....quella è gente che ha vinto...ed è rimasta!!

Devo riconoscergli la grande visione di gioco, soprattutto il lancio di prima....quello mi fa impazzire...ho visto poca gente lanciare di prima come lui, destro e sinistro :wink:

mammo1 ha scritto:
Totti è un giocatore che per amore della maglia ha rinunciato ad andare con altre squadre dove avrebbe potuto vincere tutto!magari ce nè fossero di più come lui
Per amore della maglia si è fatto raddoppiare l'ingaggio!!!
Ahahahahahahahah... furba la vostra bandiera. [eusa_clap.gif]

Io una soddisfazione pero' me la sono tolta assieme ad altri 12mila tifosi del Bari. Siamo stata l'unica tifoseria ad aver sommerso Totti di fischi all'olimpico nella sua Roma . . :mrgreen:

[youtube:2d2rrgvn]RCpZyiQSugQ&feature=related[/youtube:2d2rrgvn]
[youtube:2d2rrgvn]QlfzPdRWSRY&feature=related[/youtube:2d2rrgvn]

Totti festeggia la sua 206^ rete in serie A...insultando l'arbitro - 2

TOTTI CI RICASCA - Una serata magica per Totti, e per la Roma, che rimane in corsa per il quarto posto, ma in casa giallorossa non sono mancate le note dolenti, a cominciare dalle espulsioni di De Rossi e Perrotta. Pure Totti non è esente da macchie, al contrario: nel corso della partita, le telecamere lo hanno immortalato mentre si rivolgeva all'arbitro Clemente Russo con fare non proprio amichevole: "A fracico', pezzo di m...". - gli ha detto testualmente.

L'arbitro, per tutta risposta, ha fatto finta di non sentire (o forse non ha sentito davvero...), così Totti ha potuto evitare l'espulsione, che avrebbe decisamente rovinato la sua festa per il record. Non ci sarà nemmeno la squalifica con la prova tv. Il Re è stato graziato.
Fonte: Eurosport

ezietto ha scritto:
io manco ve risponno e penso alle pippe che se semo fatti con i suoi gol .
SOLO UN CAPITANO.....................
ezio ti capisco che ti sei grattugiato le mani a forsa di pippe,ma paragonare totti a baggio la reputo una pura eresia!!
poi oh per le pippe spero che te ne possa fare altre 200,ma per me baggio sarà sempre e solo baggio,un uomo un grande calciatore un mito,con il piccolo sogno nel cassetto di poterlo incontrare un giorno anche solo per un autografo

marco83 ha scritto:
ezietto ha scritto:
ezio ti capisco che ti sei grattugiato le mani a forsa di pippe,ma paragonare totti a baggio la reputo una pura eresia!!
poi oh per le pippe spero che te ne possa fare altre 200,ma per me baggio sarà sempre e solo baggio,un uomo un grande calciatore un mito,con il piccolo sogno nel cassetto di poterlo incontrare un giorno anche solo per un autografo
MARCO codino è stato e rimarrà un campione , un grande campione , mi fa incazzare il fatto che gira gira totti è una pippa.

ezietto ha scritto:
marco83 ha scritto:
ezietto ha scritto:
MARCO codino è stato e rimarrà un campione , un grande campione , mi fa incazzare il fatto che gira gira totti è una pippa.

quoto!

Icché centra i'cculo con le quarant'ore? Paragonare il Divino al giallorozzo??? Ma siamo pazzi? (certo che Totti sa giocare al pallone, e anche molto bene, questo va detto).

Se fossi un tifoso della Roma e' chiaro che la penserei come Ezio e altri romanisti. Ma siccome non lo sono ( per fortuna :mrgreen: ) penso che Totti in campo non vale nemmeno mezzo Baggio. Perche' in campo ho visto negli anni tante risse, sputi, insulti, falli orrendi, gomitate, e pestoni su giocatori gia' a terra . .
Che poi sia un piacare vedere Totti in campo giocare al Calcio, calciare con classe, fare assist stupendi . . . nessuno lo mette in dubbio . .

Voglio fare una premessa, io non sono più appassionato di calcio da tantissimi anni, quindi non me ne frega niente, sono SIMPATIZZANTE (non tifoso) della Roma, è vero che Totti sputa, dice le parolacce ecc. ecc., ma c'è anche da dire che Totti nella sua carriera ha preso una montagna di botte, non dimentichiamoci che ha avuto moltissimi infortuni gravi, ha ancora una placca nella caviglia, è chiaro che adesso come lo toccano se butta, voi cosa fareste al suo posto??

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto