A Baggio non potra' mai arrivare . . . (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione cipolla
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

cicalò il tifo e la simpatia vanno al di là di dove risiedi, io sono di Terni e tifo Ternana ma sta in lega Pro :D permetti che possa simpatizzare anche per una squadra che milita in serie A?

Io mi preoccuperei più del fatto che c'è tanta gente del centro-sud che vota Merdusconi, scordando che va a braccetto con un certo Umberto Bossi :D ....che ce voi fà purtroppo l'ignoranza è stata e sarà sempre troppa

cicalò il tifo e la simpatia vanno al di là di dove risiedi, io sono di Terni e tifo Ternana ma sta in lega Pro permetti che possa simpatizzare anche per una squadra che milita in serie A?

E invece di scegliertela vicino a casa tua vai a 500 /700 km di distanza a prendertela? Non sei molto diverso dal discorso fatto prima......poi Berlusconi magari e' pure il presidente della tua squadra ma anche se hai Moratti o agnelli non e' che vai molto sul meglio eh [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Io mi preoccuperei più del fatto che c'è tanta gente del centro-sud che vota Merdusconi, scordando che va a braccetto con un certo Umberto Bossi ....che ce voi fà purtroppo l'ignoranza è stata e sarà sempre troppa

Ma guarda e invece tifare squadre di quelle zone e' meglio, vero? [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

cicalone ha scritto:
cicalò il tifo e la simpatia vanno al di là di dove risiedi, io sono di Terni e tifo Ternana ma sta in lega Pro permetti che possa simpatizzare anche per una squadra che milita in serie A?

E invece di scegliertela vicino a casa tua vai a 500 /700 km di distanza a prendertela? Non sei molto diverso dal discorso fatto prima......poi Berlusconi magari e' pure il presidente della tua squadra ma anche se hai Moratti o agnelli non e' che vai molto sul meglio eh [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Io mi preoccuperei più del fatto che c'è tanta gente del centro-sud che vota Merdusconi, scordando che va a braccetto con un certo Umberto Bossi ....che ce voi fà purtroppo l'ignoranza è stata e sarà sempre troppa

Ma guarda e invece tifare squadre di quelle zone e' meglio, vero? [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
sbagli a mettere le due cose sullo stesso piano...se io siciliano (esempio) tifo per la juve non certo porto benefici alla famiglia Agnelli, o almeno non è sullo stesso piano di un siciliano che vota Bossi o chiunque altro membro della sua coalizione, visto che fosse per loro mi manderebbero volentieri in africa :D

cicalone ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Dunque inizio con il chiedere scusa ai romani.
La mia era una chiara frecciata non tanto velata a Cicalone che non conosco che non reputo volgare nè buf*!#,ma solo poco oggettivo da farmi girare i maroni come non pochi.
Chiedo scusa ai romani perchè non sono il tipo di persona che giudica i cittadini di una o di un'altra regione facendone di tutta un'erba un fascio.
Ho sempre criticato apertamente i miei concittadini che vivo però quotidianamente e di cui conosco pregi e difetti,dunque con questo spero di aver potuto ovviare ad una chiara mancanza di rispetto ma non voluta nè pensata.
Un sauto.

ah ah ah ah ah Max io voglio far incaz.zare LEODUX e tu te la prendi? ma dai lascia perdere me stavo a fa due risate non lo vedi che se stamo sempre a pja' per il cu.lo con faccine annesse spesso e volentieri? campa sereno, che io rispetto sempre chi tifa per la squadra della propria citta' quelli che me stanno on the balls sono quelli che in Sicilia tifano per Rubbentus o peggio ma non solo della Sicilia beninteso, solo perche' quei mercenari vincono qualcosa..... [Trilly-77-24.gif]
Vedi caro CICAMINCHIA [spocht_2.gif] io a differenza tua parlo di calcio non di monnezza offendendo tanti cittadini come me che ne hanno le palle piene di sentirsi dire di tutto da personaggi del tuo stile....
Quindi lo sfotto' va bene ,vuoi prendermii in giro sul fatto di maradona che sia drogato o su metafore verso i Napoletani, sul mio nickname(anche se quello che ti ho messo io adesso è molto piu simpatico) ok!ma se manchi di rispetto allora non va bene...
ti metti alla pari di gente come bossi...quindi impara a giocare e a prendere per i fondelli senza offendere,poi se vorrai continuare su questa falsa riga ti rispondero' a tono ma molto molto piu' offensivo...GOODBYE

Vedi caro CICAMINCHIA io a differenza tua parlo di calcio non di monnezza offendendo tanti cittadini come me che ne hanno le palle piene di sentirsi dire di tutto da personaggi del tuo stile....
Quindi lo sfotto' va bene ,vuoi prendermii in giro sul fatto di maradona che sia drogato o su metafore verso i Napoletani, sul mio nickname(anche se quello che ti ho messo io adesso è molto piu simpatico) ok!ma se manchi di rispetto allora non va bene...
ti metti alla pari di gente come bossi...quindi impara a giocare e a prendere per i fondelli senza offendere,poi se vorrai continuare su questa falsa riga ti rispondero' a tono ma molto molto piu' offensivo...GOODBYE

Carissimo LEODUX NOBIS ti riporto a certi tuoi messaggetti molto poco simpatici di inizio campionato in cui offendevi Roma e i Romani e non solo i Romanisti quindi chi e' causa del suo mal pianga se stesso, d'ora in poi cerca di non rompermi piu' le scatole e io faro' altrettanto, sul fatto di offendervi che ti devo dire magari provate un po' a migliorare la vostra situazione che Bossi sia uno str.... hai tutto il mio appoggio ma non credo che sia solo lui a criticarvi ma molta tanta altra gente che con lui non hanno nulla da spartire....quindi se a te sta bene piantala di rompere a Roma e ai Romani che purtroppo di tanti tuoi concittadini ce ne sono qui' e dobbiamo conviverci nostro malgrado.........

Ta capi'?

sbagli a mettere le due cose sullo stesso piano...se io siciliano (esempio) tifo per la juve non certo porto benefici alla famiglia Agnelli, o almeno non è sullo stesso piano di un siciliano che vota Bossi o chiunque altro membro della sua coalizione, visto che fosse per loro mi manderebbero volentieri in africa

Ma insomma ce lo vuoi di' per quale squadraccia tifi o lo dobbiamo intuire da soli? Tanto so' 3 e come niente sei Rubbentino, vero? [Trilly-77-24.gif]

scusate ma mi stanno girando le palle...........
sento parlare di romani buoni o cattivi e già mi stranisco .............il buono e il cattivo è in ogni luogo , è questione di educazione , e questo vale in ogni luogo ........
vi faccio un esempio ALE ed io abitiamo in una zona dove i malandrini pullulano , ma ALE ha un educazione e un modo di fare meraviglioso ............quindi non è dove abiti ma come sei stato cresciuto .......
tornando al calcio .........TOTTI è nato coatto come è nato campione e morirà............................. :wink:

Per me sono entrambi due grandi campioni, poi è logico la vita e fatta di confronti e spesso poi nascono paragoni su persone differenti e uno avrà sempre qualcosa in più che l'altro non ha ma è migliore in etc etc.... ad esempio Roby è cacciatore e non è poco!!! [lol.gif]

pepito ha scritto:
Per me sono entrambi due grandi campioni, poi è logico la vita e fatta di confronti e spesso poi nascono paragoni su persone differenti e uno avrà sempre qualcosa in più che l'altro non ha ma è migliore in etc etc.... ad esempio Roby è cacciatore e non è poco!!! [lol.gif]

BRAVISSIMO PEPITO UN COMMENTO SERIO NON DI PARTE NON POLEMICO COME I TANTI DI MOLTI CHE VOGLIONO SPARGERE **** IN GIRO E BASTA.

MI ASSOCIO A TE BAGGIO E' CACCIATORE MA COMUNQUE TOTTI UNA BELLA PREDA L'HA FATTA......LA MOGLIE, SPERO NIENTE DA DIRE DA PARTE DI NESSUNO [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

ezietto ha scritto:
scusate ma mi stanno girando le palle...........
sento parlare di romani buoni o cattivi e già mi stranisco .............il buono e il cattivo è in ogni luogo , è questione di educazione , e questo vale in ogni luogo ........
vi faccio un esempio ALE ed io abitiamo in una zona dove i malandrini pullulano , ma ALE ha un educazione e un modo di fare meraviglioso ............quindi non è dove abiti ma come sei stato cresciuto .......
tornando al calcio .........TOTTI è nato coatto come è nato campione e morirà............................. :wink:

Ezio, per i romani buoni o cattivi, non è riferito a esse o meno malandrini, quelli so delinquenti, è riferito al fatto di essere a modo, non volgari....e a roma convieni con me che ci sono tante brave persone, simpatiche e oneste, ma che non devono aprire bocca però!!! :wink:

Concordo con te sul fatto di come vieni cresciuto!!!

Avete finito de rosica'?guardate che poi ve vie' l'urcera e a caccia non ciannate +..... [up.gif]

[youtube:2zto8fx8]FxV7Ni5eFRU[/youtube:2zto8fx8]
[spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

Due giocatori immensi, ma da romanista, devo ammettere che il divin codino aveva un pizzico di magia in più ai piedi e sicuramente più fair play; e poi è uno di noi [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]

Baggio non ha confronti con nessuno....grandissimo calciatore e grandissimo uomo...per di più cacciatore, poi da juventino sono cresciuto con lui come idolo.
Totti secondo me tecnicamente si può anche accostare a Baggio......ma la classe....quella no....solo il Del Piero dei tempi d'oro.
Unico neo di Baggio è di aver vinto molto meno del suo valore.

ternano73 ha scritto:
Questo post me puzza de rosicata 2-3 Totti o no Totti...............

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE te ne sei accorto pure TU? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e io che credevo d'essere paranoico [Trilly-11-11.gif] vabbe' almeno siamo in due a pensarla alla stessa maniera [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto