A.A.A. Caccia Ambiente cercasi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
grifonenero
Autore

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Punteggio reazioni
191
Chi sostiene caccia ambiente mi deve spiegare DOVE è, COSA fa in concreto, ma soprattutto rispondere a una domanda una.
Con chi si colloca.
Dove ?
In quale dei tre poli attuali.
Perchè con lo sbarramento al 4 % prendere lo 0.2 % non ha senso se non buttare i voti nel gabinetto.
E noi questa eventualità non la accettiamo.
Il loro sito internet NON dice nulla !
Allora dove sono, con chi stanno ?
Io non lo so, voi me lo spiegate ?

Re: A.A.A. Caccia Ambiente cercasi

toc, toc !
Nessuno risponde di tutti coloro che sio sono così accesi per questa fantomatica formazione politica.
Fantomatica perchè dall'Umbria in sù NON la abbiamo MAI vista nè sentita...

grifonenero ha scritto:
Chi sostiene caccia ambiente mi deve spiegare DOVE è, COSA fa in concreto, ma soprattutto rispondere a una domanda una.
Con chi si colloca.
Dove ?
In quale dei tre poli attuali.
Perchè con lo sbarramento al 4 % prendere lo 0.2 % non ha senso se non buttare i voti nel gabinetto.
E noi questa eventualità non la accettiamo.
Il loro sito internet NON dice nulla !
Allora dove sono, con chi stanno ?
Io non lo so, voi me lo spiegate ?
Anche io la vedo dura a passare lo sbarramento del 4%, l'unico accordo è stato fatto con Italia Federale, ma chi c....zo sono questi?
[Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif]

Infatti fa bello gridare ai 4 venti, basta partiti io mi schiero per un partito dei Cacciatori (con la C maiuscola) bene, bello, ma assolutamente INUTILE nei fatti, nel concreto.

http://www.bighunter.it/Caccia/Archivio ... fault.aspx
http://www.spaziocaccia.it/home/4-news/ ... -tg5-.html
http://www.ilcacciatore.com/2010/12/08/ ... ellordine/
http://www.cacciapassione.com/notizie/5 ... -orsi.html
http://www.viadalvento.org/informazioni ... atore-com/

Puoi continuare anche tu stesso comunque. Sempre meglio in ogni caso dare il voto a Caccia Ambiente che ai vari politici anti caccia e/o imbroglioni o alle associazioni venatorie buone solo a regalare gadgets, dimmi cosa fanno loro per i cacciatori in concreto quando c'è da fare qualcosa.
E in ogni caso se Caccia Ambiente non ha l'influenza che dovrebbe avere è perchè c'è gente che è buona solo a lamentarsi senza però mai fare niente fregandosene (non dico di fare l'impossibile ma un minimo di sostegno in ciò che crede ci dovrebbe essere; 10 20 euro di tessera e mettere una croce sul simbolo del partito al momento del voto non credo che sia una cosa dell'altro mondo) e a votare in partito solo per far piacere all'amico o al parente che ti chiede il voto o per sentito dire.Una battaglia si vince se c'è un esercito numeroso e ben organizzato, se invece quelli che vogliono fare qualcosa sono pochi e tutti gli altri si fanno i cazzi loro e vanno allo sbaraglio perchè è meglio dire "Ma tanto non si concluderà mai niente", "Ma che serve?", "Ma lascia perdere", ma qua, ma là, ecco che qui in Italia la caccia andrà sempre più male come del resto sta accadendo. Abbiamo un'alternativa che si sta rilevando bene o male valida? SOSTENIAMOLA in qualhe modo! Che ci costa? Io personalmente o ci sarà Caccia Ambiente alle elezioni o niente. Io ho stabilito di aderire in quanto ritengo che sia l'unica strada rimasta da seguire perchè altre alternative non ne abbiamo. Poi se tu ritieni che ANUU, Federcaccia, Arcicaccia e compagnia bella e in politica PDL, Lega, PD; IDV e così via facciano qualcosa per la caccia contento tu, io sinceramente non ne ho riscontri.

Marbizza,
ma oltre a qualche comunicato per i siti venatori.
La piccola propaganda nell'orticello la fa pure arcicontrolacaccia...
Che fanno ?
'Ndo stanno ?
Con chi stanno ?
Con la bandierina in mano a prendere lo 0.2 % per la discarica dei voti da cesso ?

grifonenero ha scritto:
Marbizza,
ma oltre a qualche comunicato per i siti venatori.
La piccola propaganda nell'orticello la fa pure arcicontrolacaccia...
Che fanno ?
'Ndo stanno ?
Con chi stanno ?
Con la bandierina in mano a prendere lo 0.2 % per la discarica dei voti da cesso ?[/quote]

Se hanno lo 0.2% di voti è perchè noi cacciatori in primis non gli diamo sostegno, stai tranquillo che se tutti i cacciatori in massa votassero Caccia Ambiente il 4% si raggiungerebbe. E questo dovrebbe fare pensare, un partito dei cacciatori con un sostegno minimo o assente da parte dei medesimi....per cui il discorso del 0.2% non è legato secondo me al fatto che il partito valga poco o quant'altro, ma per il discorso che ancora non è diffuso ovunque che io sappia e che non ha evidentemente avuto il sostegno che doveva avere. E' un partito non coalizzato, mica per forza deve stare da una parte o dall'altra. Che fanno te l'ho fatto vedere e credo che meglio di niente sia, non trovi?

Non siate così drastici, il nostro è un voto di protesta rivolto a quello schieramento politico che abbiamo contribuito a far vincere le passate elezioni. Poco importa quanti voti prenderà Cacciaambiente, ma importa quanti voti "in meno" andranno a quella coalizione (PDL). Ricordate che una volta vinse Prodi co"soli" 24.000 voti di scarto. Cmq il partito c'è, e prenderà le sue decisioni al momento opportuno, si deve pur cominciare prima o poi. [6] [6]

Invece Giovanni secondo me sbagli questo non deve essere un partito che toglie voti agli altri ma un partito che conquista i voti attraverso le proprie idee e progrmmi.
Secondo me schierarsi farebbe solo del bene in modo tale da non essere un partito "meteora" ma da impore e proprie idee

Giovanni59 ha scritto:
Non siate così drastici, il nostro è un voto di protesta rivolto a quello schieramento politico che abbiamo contribuito a far vincere le passate elezioni. Poco importa quanti voti prenderà Cacciaambiente, ma importa quanti voti "in meno" andranno a quella coalizione (PDL). Ricordate che una volta vinse Prodi co"soli" 24.000 voti di scarto. Cmq il partito c'è, e prenderà le sue decisioni al momento opportuno, si deve pur cominciare prima o poi. [6] [6]

Il punto è questo: se invece di dare i nostri voti al PDL e tutti votassimo Caccia Ambiente daremmo inanzitutto un voto ad un partito interamente per la caccia (per cui avremmo la sicurezza di non avere all'interno bugiardi e anti caccia spudorati come si è rilevato x il PDL) e sicuramente se TUTTI votassimo questo partito il 4% x il seggio si riuscirebbe ad ottenere!!!

Marbizzaboy ha scritto:
Giovanni59 ha scritto:

Il punto è quest o: se invece di dare i nostri voti al PDL e tutti votassimo Caccia Ambiente daremmo inanzitutto un voto ad un partito interamente per la caccia (per cui avremmo la sicurezza di non avere all'interno bugiardi e anti caccia spudorati come si è rilevato x il PDL) e sicuramente se TUTTI votassimo questo partito il 4% x il seggio si riuscirebbe ad ottenere!!!
OK. in quanto al 4%, mi pare un po azzardato, io firmerei di tutto x il 2% e sarebbe già un miracolo, ricorda che i radicali con lo 0,6%, hanno eletto 6 deputati, ma all'interno di una coalizione, cosa che ci toccherà x forza scegliere. Saluti. [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

lucav ha scritto:
Invece Giovanni secondo me sbagli questo non deve essere un partito che toglie voti agli altri ma un partito che conquista i voti attraverso le proprie idee e progrmmi.
Secondo me schierarsi farebbe solo del bene in modo tale da non essere un partito "meteora" ma da impore e proprie idee
Bè lucav, i voti agli altri in un modo o nell'altro bisognerà pur sottrarli, d'accordo su tutto il resto. [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Giovanni59 ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Giovanni59 ha scritto:

Il punto è quest o: se invece di dare i nostri voti al PDL e tutti votassimo Caccia Ambiente daremmo inanzitutto un voto ad un partito interamente per la caccia (per cui avremmo la sicurezza di non avere all'interno bugiardi e anti caccia spudorati come si è rilevato x il PDL) e sicuramente se TUTTI votassimo questo partito il 4% x il seggio si riuscirebbe ad ottenere!!!
OK. in quanto al 4%, mi pare un po azzardato, io firmerei di tutto x il 2% e sarebbe già un miracolo, ricorda che i radicali con lo 0,6%, hanno eletto 6 deputati, ma all'interno di una coalizione, cosa che ci toccherà x forza scegliere. Saluti. [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Volere è potere, sarà che sono ottimista o ingenuo.... [meaculpa.gif]

botahv79 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Con la bandierina in mano a prendere lo 0.2 % per la discarica dei voti da cesso ?

Adesso come adesso manco allo 0.2% stanno.

Meglio votare ad un'ipotetico 0.2% e sperare che ad un sicuro 12% e prenderlo nel culo!!!!!
Saluti.

Massimiliano ha scritto:
botahv79 ha scritto:
grifonenero ha scritto:

Adesso come adesso manco allo 0.2% stanno.

Meglio votare ad un'ipotetico 0.2% e sperare che ad un sicuro 12% e prenderlo nel culo!!!!!
Saluti.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

bè con chi stanno potrebbe essere indifferente ma certo anche se per ipotesi si superasse lo sbarramento andare al governo con PD , IDV,Vendola e chi più ne ha ne metta, ritrovarci ministro dell'ambiente semai il grande "cacciatore" Pecoraro Scanio, e ne sappiamo bene noi in Campania di ciò che è capace, o qualche suo simile sarà dura fare una campagna pro caccia.

I voti si acquisiscono facendosi conoscere e purtroppo questo è sempre stato il problema di CACCIAMBIENTE, sin dall'inizio, relegato al centro-sud. Poi nel contesto odierno, proporsi con quel nome, non gioverebbe alla causa, per noti motivi, ma anche perchè i problemi dell'Italia e della gente sono ben altri ed il programma di questo fantomatico partito non può essere solo l'attività venatoria.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto