1° Raduno Memorial Mauro Mimetico (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Sono stato un paio di volte ,anche se diversi anni fa allo ZAC di Torre Bruna (LT) ricordo che il posto era +indicato per le quaglie che fagiani La prima volta abbiamo mangiato
in loco perchè C'era ,ora non so, una grossa piastra a gas su cui sono state cucinate salsicce/ braciole .La seconda volta siamo stati ad un agriturismo che sta sulla POntina Vecchia vicina allo Zac........

Ciao Maurizio...erano forse giornate del calendario annuale organizzato dalla sezione Federcaccia di Ciampino ???
Torre Bruna è sicuramente più indicato per quaglie e in quanto al mangiare poterlo fare direttamente in loco è una comodità unica.
Er sor Giovanni è persona molto garbata e disponibile e con 2 persone che si dedicano alla cottura sulla piastra (ghisa sferoidale) e un paio dentro a scaldare un sugo che potremmo portar già pronto oltre a cuocere qualche kg. di pasta, passiamo una giornata spendendo 4 soldi.

Purtroppo sabato 25 ho un matrimonio...e le domeniche questo mese le lavoro !

Non so se sono stato invitato (Eziè ma io ci sto sulla lista?) e se può interessare ma sab. 25 maggio e il week end dell'8 e 9 giugno sono impegnato (non pensate male... non ho alcun impegno con Pippo6).
X me venire in Puglia è abbastanza dificile perchè a fine giugno, se tutto andrà bene, diventerò padre per la seconda volta e non me la sento di assentarmi in un periodo così delicato ...

Non so se sono stato invitato (Eziè ma io ci sto sulla lista?) e se può interessare ma sab. 25 maggio e il week end dell'8 e 9 giugno sono impegnato (non pensate male... non ho alcun impegno con Pippo6).
X me venire in Puglia è abbastanza dificile perchè a fine giugno, se tutto andrà bene, diventerò padre per la seconda volta e non me la sento di assentarmi in un periodo così delicato ...

Sei impegnato con mincio?? :D

Meglio dire che la tua compagna diventa madre per la seconda volta :)

.........Ma infatti tranquillo lo so:thumbup:, solo che nn avendo visto liste a numero chiuso ho solo dato la mia improbabile partecipazione...appunto per motivi che nn sto ad elencare!!! Stop

E dai non fare la solita checca isterica, cerca di venire ha detto Ezietto che se vieni ti fa un bel regaletto....vero Ezietto?

E dai non fare la solita checca isterica, cerca di venire ha detto Ezietto che se vieni ti fa un bel regaletto....vero Ezietto?

Ma non faccio la checca isterica....ho solo detto che probabilmente qualunque cosa si faccia a prescindere dal posto e dalla data non parteciperò!!!;)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto