ve vedo belli infervorati , allora si sente il grande michele e vediamo di organizzare sono sicuro che esce fuori una bella cosa .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te devi da mette a 90 gradi senza mutande e vedrai che la quaja arriva....o un tordo ahahahahah
Scusate ma non ho trovato scritto in che giorno si fa... devo allarmare il Fabbro personale pe famme fa' le mutande de fero!
hahahahaha
Certo che si...ed io mi metto in squadra con te![]()
Ci pensa Ezio......
Come sei ben informato...........ecco perchè te lamenti che ogni volta che vai in riserva poi te bruciail culo!!!
grande mincio75:
io porto anche una due patellone di cinghiale alla cacciatora ovviamente preparato a casa e riscaldato sul posto e un ben 5 litri di vino casareccio
grande mincio75:
io porto anche una due patellone di cinghiale alla cacciatora ovviamente preparato a casa e riscaldato sul posto e un ben 5 litri di vino casareccio
grande mincio75:
Allora c'ha ragione pippo gay....che manica de **** !!!!!
Gaetà visto che vieni senza cane te ne presto io uno, il cane della mia ragazza, le quaglie non le fa neanche partire la abbocca al volo ti fa risparmiare anche le cartucce ahahahah
Se mi sfidi porto il sovrapposto però poi non ti lamentare se non trovi neanche una quaglia...tanto il risultato e' sempre quello , tutte nella cacciatore le ritroverai a fine giornata ahahhahahah....
o dai pero' porta un fucile serio a sto giro e , io sparo con il 20 di achille se mi concede questo onore.....
Ah regà state attenti che vengo pure io ... io abito a Monteverde e qui c'è un detto: il cacciatore di Monteverde mira le quaie e pja le .....!!! (la rima fatela voi)
Stateme dietro ...non vorrei pjavve!!!![]()
Mira le quaje e tutte le perde....![]()
Ma dove se svolgerebbe sto raduno ?
Non e' cosi':
mira le quaje e acciacca le **** ahahahahah
Mira le quaje e tutte le perde....![]()
sabato sai tutto fabiè , intanto bisogna fare un invito al mitico spiritolibero e a 10 litri di primitivo , è invitato anche chi non ha il cane .
A proposito ho comprato una boccia di Primitivo.....niente a che vedere con il nettare degli Dei di Spirito libero
" Vino Ronco come quello che faceva mio nonno!" ...pensa te che famiglia de ****oni!!!!
L'avrai preso a qualche discount cinese nel cartone.... ahhahah
Il vino di Piervito e' un VINO!!!! ...no il tocio nel carton!!!
" Vino Ronco come quello che faceva mio nonno!" ...pensa te che famiglia de ****oni!!!!