CIAO A TUTTI RAGAZZI QUETA MATTINA FATTE 6 TORTORE IN 2 PERSONE ZONA FOGGIA CMQ POKA SELVAGGINA RISPETTO A DOMENICA... FORSE SARA X IL MALTEMPO... E A VOI COME E' ANDATA??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e il motivo quale sarebbe?walker960walker ha scritto:Potevi evitare di dire numeri e postare foto!!!!!! [anzioso.gif]
cecchino ha scritto:Questa volta(unica :mrgreen: ) non sono d'accordo con l'amico Giovanni (Walker960Walker)
Mi sembra un carniere rispettoso nei modi , nei tempi e nei numeri e non capisco lo scandalo.
A questo punto bandiamo anche le riviste di caccia che quotidianamente ci propinano foto con carnieri,le immagini televisive ecc...ecc...
Continuo a non capire il perchè di questo nascondersi all'opinione di chi non è cacciatore ,sinceramente non ne vedo il motivo , particolarmente quando tutto è fatto in maniera legale e rispettosa.
Chi non è cacciatore aprendo un sito di arsvenandi è consapevole che non troverà mai un servizio fotografico di Orsoline che la vorano all'uncinetto ....ma dai Ragazzi, così diamo l'impressione di essere noi primi a vergognarci e a nasconderci!
Diamo libera scelta a ciò che è legale! [lol.gif]
Ma nn esagerate .... che ognuno scriva liberamente... siete motlo permalosicipolla ha scritto:Stavo per scrivere in questo post, ma siccome mi e' venuto il vomito' gia' a leggere certe cose, ho scritto su torti in puglia !
Un saluto a tutti ! !
cecchino ha scritto:Questa volta(unica :mrgreen: ) non sono d'accordo con l'amico Giovanni (Walker960Walker)
Mi sembra un carniere rispettoso nei modi , nei tempi e nei numeri e non capisco lo scandalo.
A questo punto bandiamo anche le riviste di caccia che quotidianamente ci propinano foto con carnieri,le immagini televisive ecc...ecc...
Continuo a non capire il perchè di questo nascondersi all'opinione di chi non è cacciatore ,sinceramente non ne vedo il motivo , particolarmente quando tutto è fatto in maniera legale e rispettosa.
Chi non è cacciatore aprendo un sito di arsvenandi è consapevole che non troverà mai un servizio fotografico di Orsoline che la vorano all'uncinetto ....ma dai Ragazzi, così diamo l'impressione di essere noi primi a vergognarci e a nasconderci!
pennino ha scritto:Cecchino for president...pendo dalle tue labbra(non fraintendere). Però non ci hai detto cosa hai combinato tu ieri all'apertura ;-) !!!!! ahahahahahaha....ciaooooooooooooooooooooooo Pippooooooooooooooooooo!!!!!
cipolla ha scritto:Stavo per scrivere in questo post, ma siccome mi e' venuto il vomito' gia' a leggere certe cose, ho scritto su torti in puglia !
Un saluto a tutti ! !
cipolla ha scritto:Stavo per scrivere in questo post, ma siccome mi e' venuto il vomito' gia' a leggere certe cose, ho scritto su torti in puglia !
Un saluto a tutti ! !
laverack ha scritto:Il problema sarebbe che trullo ha superato il carniere consentito dal calendario.... [20]
walker960walker ha scritto:cecchino ha scritto:Questa volta(unica :mrgreen: ) non sono d'accordo con l'amico Giovanni (Walker960Walker)
---------------------------------------------------------
Amore mio... controlla bene, poi vedrai che sarai daccordo con me.
Ho controllato Giovà e nonostante tu abbia ragione il mio amore per te rimane immutato!! [Trilly-77-24.gif]
[lol.gif]
pennino ha scritto:Cecchino for president...pendo dalle tue labbra(non fraintendere). Però non ci hai detto cosa hai combinato tu ieri all'apertura ;-) !!!!! ahahahahahaha....ciaooooooooooooooooooooooo Pippooooooooooooooooooo!!!!!