Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Eppoi eccovi il terrore del bruzzico....dello spollo..... al secolo TODO61

byh.jpg

il bounty killer dei tordi allo spollo.... ormai con il 12 non si diverte piu'.... troppo facile...[14]

Gli e' toccato piegare le canne del fucile e calcolare l'anticipo all'incontrario.....altrimenti non si divertiva....[10]

Deh una sega.......che roba....

[Trilly-77-24.gif]

Eppoi eccovi il terrore del bruzzico....dello spollo..... al secolo TODO61

Vedi l'allegato 38914

il bounty killer dei tordi allo spollo.... ormai con il 12 non si diverte piu'.... troppo facile...[14]

Gli e' toccato piegare le canne del fucile e calcolare l'anticipo all'incontrario.....altrimenti non si divertiva....[10]

Deh una sega.......che roba....

[Trilly-77-24.gif]
basta mi sento male [36] ciao padelloni

ahahahhahahahahahhah bastaaaaaaaa !!!!!
Fermatevi.....
Da quanto si ride in chat Remo ha alzato il livello d'acqua al Puntone e gli sono gia' arrivate le carpe in salita sotto il tavolino....
Storm.... ha finito una fornitura di kleneex....Todo71 ancora ha da digeri' il cacciucco di venerdi' sera, a me tra un pochino mi si infiamma il diaframma....
a Suzi gli si sono inclianti gli occhiali.....

[Trilly-77-24.gif]

Ma il Funambolico dov'è? E' tutta la sera che lo cerchiamo.... boh.... sara' a fare calcoli sul "cuneo asonico"...... bisettrice e trigonometria......

[smash.gif]

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:):).......................................mi fanno male li occhi....................ciao padelloni

ragazzi è un piacere leggervi, e mi spiace non essere potuto intervenire, ma purtroppo durante la settimana ne è successe di tutte, dal tubo dell'acqua rotto all'inquilino sopra di me, alla mia piccola operazione per togliere delle specie di nei, poi ho dovuto ripulire il lavoro del muratore ed ieri finalmente sono tornato alla normalità finendo con l'imbianchino....complimenti a tutti

ragazzi è un piacere leggervi, e mi spiace non essere potuto intervenire, ma purtroppo durante la settimana ne è successe di tutte, dal tubo dell'acqua rotto all'inquilino sopra di me, alla mia piccola operazione per togliere delle specie di nei, poi ho dovuto ripulire il lavoro del muratore ed ieri finalmente sono tornato alla normalità finendo con l'imbianchino....complimenti a tutti

Francesco,
questo ritrovo di amici e' matematico che sara' rifatto da Remo ma non so' quando, l'unica cosa che so' e' che si rifara'....
Mi auguro che te e tanti altri potranno esserci questa volta per passare qualche ora insieme a ridere e scherzare e metterci alle spalle un po' del quotidiano e magari fare anche 2 tiri al Tav di Follonica.
Ciao

hai finito con l'imbianchino!?... e lo chiami ritorno alla normalità????!?!??!?!:-)))

Francesco,
questo ritrovo di amici e' matematico che sara' rifatto da Remo ma non so' quando, l'unica cosa che so' e' che si rifara'....
Mi auguro che te e tanti altri potranno esserci questa volta per passare qualche ora insieme a ridere e scherzare e metterci alle spalle un po' del quotidiano e magari fare anche 2 tiri al Tav di Follonica.
Ciao

straquoto tutto,per allodala a me spiace per lui e la sua assenza,non ha potuto assistere un'incontro tra veri amici,caccaiatori tutti di sani principi cosa che ho apprezzato tantissimo,poi per marco di sicuro si rifara' da remo l'anno prossimo il 2° raduno piter 1 e le sue ricariche sub sound,con qualche tiro a follonica dove vi strappero' a tutti il primo posto questo e' garantito potro' finalmente anche sfidare di persona il grande remo,inoltre si fara' a poco penso per ottobre un raduno nel garganistan dove si vedranno veramente chi sa' resistere all'aglio e spinare perche' qui quando si va' a caccia non si mangia il cornetto e cappuccino all'alba, ma bensi si fanno bruschette all'aglio e caciocavallo podolico alla brace questa e' la ns colazione capito marco ahahahahahahahahaha ti abbraccio e' ti asèpettiamo con ansia nel gargano porta anche ALLODOLA che lo facciamo nerooooooooo scherzooooooooo

Qui fra allodola maschio (detto interruttore), todo61(el matador zorzales de livorno [Trilly-77-24.gif] ) e il Professore... che ci veniamo a fare nel Gargano..... li chiappate tutti voi.....eheheheheh

hai ragione piter io non sono cosi' scaltro in queste cose ,lo sono in altre che tu non sei..............e non ridere di me ,perche' quello che io sono tu sarai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. questa non te la scrivere!!!!!piter capito...
questa volta veramente non ho capito un c@@@@@@@ ahahahahah[Friends_emoticon.g:

Qui fra allodola maschio (detto interruttore), todo61(el matador zorzales de livorno ) e il Professore... che ci veniamo a fare nel Gargano..... li chiappate tutti voi.....eheheheheh

seeeee interruttore perche' quando lo vedi spara' vorresti spenge la luce..... da quanto padella....[Trilly-77-24.gif].[marameo.gif]
mi dicono fonti ben informate [16]
con todo61 io invece in seconda fila un mi ci metterei mi sembra che abbia l'occhio da killer..... [5a]

seeeee interruttore perche' quando lo vedi spara' vorresti spenge la luce..... da quanto padella....[Trilly-77-24.gif].[marameo.gif]
mi dicono fonti ben informate [16]
con todo61 io invece in seconda fila un mi ci metterei mi sembra che abbia l'occhio da killer..... [5a]

stai zitto pettegola...........che a forza di raccattarmi i tordi tu cammini a carponi.....occhio che c'è Marconet sempre pronto per la spintaaaaaaaa

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto