- Punteggio reazioni
- 539
ma guarda che quando e' tempo di arrivo di tordi qui da me e' cosi' davvero non a scherzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma guarda che quando e' tempo di arrivo di tordi qui da me e' cosi' davvero non a scherzi
basta mi sento male [36] ciao padelloniEppoi eccovi il terrore del bruzzico....dello spollo..... al secolo TODO61
Vedi l'allegato 38914
il bounty killer dei tordi allo spollo.... ormai con il 12 non si diverte piu'.... troppo facile...[14]
Gli e' toccato piegare le canne del fucile e calcolare l'anticipo all'incontrario.....altrimenti non si divertiva....[10]
Deh una sega.......che roba....
[Trilly-77-24.gif]
ci sei andato vicino fabrizio............................ciao padelloni
scusate come avete fatto a capire villaggio ecc. grazie
ragazzi è un piacere leggervi, e mi spiace non essere potuto intervenire, ma purtroppo durante la settimana ne è successe di tutte, dal tubo dell'acqua rotto all'inquilino sopra di me, alla mia piccola operazione per togliere delle specie di nei, poi ho dovuto ripulire il lavoro del muratore ed ieri finalmente sono tornato alla normalità finendo con l'imbianchino....complimenti a tutti
ragazzi è un piacere leggervi, e mi spiace non essere potuto intervenire, ma purtroppo durante la settimana ne è successe di tutte, dal tubo dell'acqua rotto all'inquilino sopra di me, alla mia piccola operazione per togliere delle specie di nei, poi ho dovuto ripulire il lavoro del muratore ed ieri finalmente sono tornato alla normalità finendo con l'imbianchino....complimenti a tutti
Francesco,
questo ritrovo di amici e' matematico che sara' rifatto da Remo ma non so' quando, l'unica cosa che so' e' che si rifara'....
Mi auguro che te e tanti altri potranno esserci questa volta per passare qualche ora insieme a ridere e scherzare e metterci alle spalle un po' del quotidiano e magari fare anche 2 tiri al Tav di Follonica.
Ciao
questa volta veramente non ho capito un c@@@@@@@ ahahahahah[Friends_emoticon.g:hai ragione piter io non sono cosi' scaltro in queste cose ,lo sono in altre che tu non sei..............e non ridere di me ,perche' quello che io sono tu sarai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. questa non te la scrivere!!!!!piter capito...
e ci vuole qualcuno che le raccatta [spocht_2.gif] ah ah ah ciao padelloniQui fra allodola maschio (detto interruttore), todo61(el matador zorzales de livorno [Trilly-77-24.gif] ) e il Professore... che ci veniamo a fare nel Gargano..... li chiappate tutti voi.....eheheheheh
Qui fra allodola maschio (detto interruttore), todo61(el matador zorzales de livorno ) e il Professore... che ci veniamo a fare nel Gargano..... li chiappate tutti voi.....eheheheheh
seeeee interruttore perche' quando lo vedi spara' vorresti spenge la luce..... da quanto padella....[Trilly-77-24.gif].[marameo.gif]
mi dicono fonti ben informate [16]
con todo61 io invece in seconda fila un mi ci metterei mi sembra che abbia l'occhio da killer..... [5a]