Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
sono state due giornate che mi rimarrano molto impresse nella mente io con il mio lavoro che fo da quando avevo 13 anni ne ho conosciute di persone ma veri amici leali come ho conosciuto nel fine settimana è molto difficile sembrava che ci conoscessimo da quando eravamo piccoli ed andavamo all'asilo insieme umilta ed amicizia vera sono fondamentali e persone che hanno queste due caratteristiche vi posso assicurare che si contano sul palmo di una mano grazie anche a questo magnifico forum adesso posso confermare di averne conosciute anche io

grazie delle due splendide giornate passate insieme a voi

Noi dobbiamo ringraziare te Remo che senza la tua disponibilita' e la tua accoglienza familiare tutto questo non sarebbe potuto accadere.
Devi essere orgoglioso di cio' che hai costruito in tanti anni di sacrifici e devo rifarti i complimenti per la tua famiglia veramente bella.... sembrava davvero di conoscerci da anni.
Ma credo che sia stata un po' la sensazione di tutti i partecipanti.
Purtroppo, come tutte le cose, e' difficile descrivere il tutto il contesto, bisogna viverle .... e mi auguro di ripetere quanto prima questa esperienza, magari con tanti altri che non son potuti venire.
Quello che dico che la cosa bella che regalano i ritrovi e i Forum sono queste bellissime amicizie nate proprio qui che rimangono ben salde nel tempo.
Ed io son fortunato ad averne incontrate tante di persone veramente in gamba in questi anni, veri amici...ancor prima che bravi cacciatori....

Noi dobbiamo ringraziare te Remo che senza la tua disponibilita' e la tua accoglienza familiare tutto questo non sarebbe potuto accadere.
Devi essere orgoglioso di cio' che hai costruito in tanti anni di sacrifici e devo rifarti i complimenti per la tua famiglia veramente bella.... sembrava davvero di conoscerci da anni.
Ma credo che sia stata un po' la sensazione di tutti i partecipanti.
Purtroppo, come tutte le cose, e' difficile descrivere il tutto il contesto, bisogna viverle .... e mi auguro di ripetere quanto prima questa esperienza, magari con tanti altri che non son potuti venire.
Quello che dico che la cosa bella che regalano i ritrovi e i Forum sono queste bellissime amicizie nate proprio qui che rimangono ben salde nel tempo.
Ed io son fortunato ad averne incontrate tante di persone veramente in gamba, veri amici...ancor prima che bravi cacciatori....
Ti straquoto in tutto pero' dare del bravo cacciatore a piter 1 mi sembra una maialataahahahahaahha

allora vediamo chi e' il piu' bravo a sciogliere questo quesito:

campeggio da Mario.jpg

Cosa e' questo?

Oppure questo?

a-camping-7.png

Si vede meglio.....

Facile... basta leggere il nome della foto c'è scritto bello chiaro....
Non li sai fare gli indovinelli

Non proprio cosi' ....Marco e Francesco....:D

E' il retro bottega della ditta di Mario..... !!!!

sta' allestendo il camping per l'arrivo di..... mangiatori di caciocavallo podolico e **** (ma quelli li lasciamo a Pietro).... [rire.gif]
E' quasi tutto pronto.... manca solo l'autorizzazione del suolo pubblico e l'allacciamento idrico....poi ..... [5a]

E' bene prenotare ford transit, iveco, multiple varie, giardinette ..... ducati extra long....

Pensavate di andare a caccia gratis..... e' ?????????

ahahahahahhahahahahhaha

Quello vi fa' sgobbare in fabbrica a spostare i ballini di concime, granaglie varie, scaricare cippato e pellet dai tir e spostare le stufe onnivore da uno stanzone ad un altro....

[17]

Pietro...... Scusami spero tu legga....

e' tutto il giorno che ti cerca Remo....
Ti voleva dire che hai lasciato roba in camera riconducibile a te......

images

Te la deve spedire oppure.....la regala a Mario per il compleanno???????

[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

scusate come avete fatto a capire villaggio ecc. grazie

Prete il Divino ..........:D

- - - Aggiornato - - -

Pietro...... Scusami spero tu legga....

e' tutto il giorno che ti cerca Remo....
Ti voleva dire che hai lasciato roba in camera riconducibile a te......

images

Te la deve spedire oppure.....la regala a Mario per il compleanno???????

Non litigate........mandatele a me .............[39]

- - - Aggiornato - - -

Grandi ragazzi, mi fa un piacere enorme leggere e vedere tutto questo, sembra di essere stato li, bravi tutti.

Due suggerimenti/indicazioni per tre amici.....senza nominarli......

melatonina.jpgper dormire meglio.......

collirio.jpgper vederci meglio

images
per chiappare meglio.......(allo spollo.... PADELLONE!!!!!!)

[7]

allora signori miei ecco per chi sono

la prima è per dottor PECOS

la seconda è per STORM

la terza è per TODO61

UN'ALTRA COSA MI ERO DIMENTICATO SABATO NEL PUTIFERIO GENERALE CHE MARIO AVEVA PORTATO DEI BACCELLI DAL GARGANISTAN E NON VE LI HO FATTI ASSAGGIARE IN COMPENSO ME LI SONO FATTI FUORI IO TUTTI IERI SERA ALLA FACCIACCIA VOSTRA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E i limoni chi se li e' sgrifati????? C'era una cassetta intera....gli ho fatto la caccia tutta domenica e son svaniti nel nulla.......... [33]

Erano speciali ..... accidenti....!!!!!!
[dwarf.gif]

allora signori miei ecco per chi sono

la prima è per dottor PECOS

la seconda è per STORM

la terza è per TODO61

UN'ALTRA COSA MI ERO DIMENTICATO SABATO NEL PUTIFERIO GENERALE CHE MARIO AVEVA PORTATO DEI BACCELLI DAL GARGANISTAN E NON VE LI HO FATTI ASSAGGIARE IN COMPENSO ME LI SONO FATTI FUORI IO TUTTI IERI SERA ALLA FACCIACCIA VOSTRA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ragazzi mi sto' pisciando addosso dalle risate....................................................ciao padelloni

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto