Piter1 tutti a grosseto !!!!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
siete molto curiosi di cosa ci fosse nella mia caffettiera ????????????????????????? ebbene vi posso dare delle dritte non era caffè e nemmeno del vin brulè ma bensi del brodo di crostacei da accompagnare a dei tortelli con sughetto di molluschi e polvere di caffè cruda

Remo e' una foto della sera prima vero? altrimenti mi sono perso qualcosa......

p.s.:
todo61 hai dormito stanotte ?
o ti sei rigirato tutta la notte ripensando ai racconti di Mario e Pietro?...... eheheheh
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][lol.gif]

Remo e' una foto della sera prima vero? altrimenti mi sono perso qualcosa......

p.s.:
todo61 hai dormito stanotte ?
o ti sei rigirato tutta la notte ripensando ai racconti di Mario e Pietro?...... eheheheh
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][lol.gif]
ciao fabrizio,posso dire solo una cosa,BEATI LORO:::::::::::::::::::::::::::::::ciao padelloni

Non ho parole per esprimere la gentilezza e l'accoglienza avuta a Scarlino, Luogo incantevole e Meraviglioso
E' la prima volta nella mia di aver incontrato gente ospitale e semplice......gente UNICA.
Io mi sono Veramente sentito a Casa con il grande Chef Remo.
La madre di Remo Rosanna una donna Incantevole, cordiale sempre sorridente, bella dentro e fuori , Una donna instancabile che lavorare dietro le quinte , insieme al Grande cuoco,

questa donna non so come faccia a stare ore e ore in piedi e fare da spalla in cucina, non sa cosa significa la stanchezza…
Mi sono sentito parte di loro.....grazie ancora Remo

Un grazie a nome mio di Mario Grazia e Filomena a tua moglie e alla sua gentilezza e ai tuoi bellissimi figli che ci hanno accolti con gioia.
……ragazzi dovete andarci a Scarlino anche perché Remo non so come faccia ma prepara pietanze che dire Favolose…
Voglio ringraziare Mario(SUZI) e la moglie Filomena compagni di viaggio.
Ringrazio Marco (Marconet) la moglie e il simpaticissimo Lorenzo che a Scarlino sonostati deliziosi e parte integrante e genuina dell’evento.
Ringrazio tutti i presenti all’incontro

e tutti quelli del forum che ci hanno seguiti in questa avventura e non hanno potuto essere presenti il 14 c.m.
Ringrazio a nome di tutti il Moderatore Franuliv che ammiriamo per la sua competenza e serietàProfessionale.

Si ringraziano i dirigenti di MYGRA che ci hanno benevolmente permesso di organizzare questa Manifestazione attraverso il loro Forum.

A Remo
sappi che noi ti aspettiamo….
Per tutti
visitateSCARLINO vecchio borgo medievale e la ANTICA LOCANDA.[smash.gif]
[smash.gif][smash.gif]
Piter1

Le mie impressioni:
Vi Voglio raccontare il week end meraviglioso che ho trascorso a Scarlino .
Vorrei iniziare gia' dall'accoglienza calorosa che abbiamo ricevuto al nostro arrivo,
da remo e dalla sua stupenda famiglia.
La SIG.RA rosanna,madre dello chef remo,mi ha fatto ricordare, con emozione, l'affetto di una MAMMA che purtroppo io non ho piu' da tempo,e' stata gentilissima e cordiale con tutti noi.
Remo ci ha preparato pietanze deliziose(non ho parole per descrivere la bonta')consiglio a tutti di visitare L'ANTICA LOCANDA,rimarrete sicuramente soddisfatti.
ho conosciuto alcuni amici del forum:
MARCONET sua moglie e il piccolo Lorenzo che saluto con affetto,WALKER,FRANULIV,TODO 61 ,STORM,PECOS ,TACCI e tanti altri,tutte brave persone preparate nel mondo della ricarica con sani principi che un cacciatore vero deve avere.ringrazio tutti loro che ci hanno fatto sentire da subito parte della GRANDE FAMIGLIA DI MYGRA il sito che ci ha permesso di scrivere tanti post.
il mio primo brindisi l'ho dedicato a tutti gli altri che avrebbero voluto essere dei nostri ma che, per vari motivi, non hanno potuto ,tra questi ricordo l'amico prete che, per lavoro ,ha dovuto rinunciare a questa bella esperienza a scarlino.
felicissimo di aver fatto la loro conoscenza.un saluto caloroso a tutti.

chef

chef

Come ben sapete sono stato ospite dal Grande tordo 72 remo,uomo di una semplicita' unica dalle mille idee nel campo della cucina che spazia dalla normale casareccia a quella piu' sofisticata,mi ha insegnato tantissime cose che non sapevo questo e' lo spirito di questo forum di essere per tutt.i ,quindi noi aspettiamo il tuo contributo per farci progredire nella nostra passione cioe' quella di cucinare,ci manchi ed apettiamo con ansia le tue ricette un grazie caloroso dal tuo amico.............quando ti faranno moderatore?io tifo per te ...................

mi dispiace ma avevo portato un po' di pensierini tra questi un po' di olio d'oliva prodotto da me per gli amici che sono venuti,per pecos vai dal tuo amico e fattelo dare gli altri che si troveranno in zona lo possono ritirare appena potete,tra tutte le storie che si raccontava l'ho proprio dimenticato scusatemi,l'unico ad averlo preso e' stato walker che mi ha detto che non gli piace il mio olio,
adesso aspetto altri giudizi,sto' scherzando ciao da suzi.......

solo un conoscitore attento di DE ANDRE poteva conoscere questo pezzo del resto anche tanto bello, peccato che il mio vino denominato il bombarolo doc del gargano e' in fase di imbottigliamento e invecchiamento nelle botti,il primo sara' messo sulle nostre tavole ad agosto,sicuramente avro' modo di fartelo assaggiare carissimo marco,spero di non tradirmi sulla qualita' che tu gia conosci delle nostre pietanze biologiche e pure solo come il SIGNORE ce li dona senza nessun additivo ecc.ecc. grazie marco

Ciao Remo ma nella foto che siete tutti al tavolo a mangiare io vedo bottiglie vuote e bottiglie di acqua solo alcuni bicchieri erano col vino rosso, come mai ?erano astemi come me per caso

Ti rispondo io Toto'
le bottiglie che vedi non erano tutte di acqua ma c'era anche vino bianco, comunque in tutta onesta' abbiamo mangiato parecchio, chiacchierato di piu' ... e bevuto poco.. molto poco...... ma va' bene cosi' dopo si doveva guidare.

Ti rispondo io Toto'
le bottiglie che vedi non erano tutte di acqua ma c'era anche vino bianco, comunque in tutta onesta' abbiamo mangiato parecchio, chiacchierato di piu' ... e bevuto poco.. molto poco...... ma va' bene cosi' dopo si doveva guidare.

Giusto!!!

sono state due giornate che mi rimarrano molto impresse nella mente io con il mio lavoro che fo da quando avevo 13 anni ne ho conosciute di persone ma veri amici leali come ho conosciuto nel fine settimana è molto difficile sembrava che ci conoscessimo da quando eravamo piccoli ed andavamo all'asilo insieme umilta ed amicizia vera sono fondamentali e persone che hanno queste due caratteristiche vi posso assicurare che si contano sul palmo di una mano grazie anche a questo magnifico forum adesso posso confermare di averne conosciute anche io

grazie delle due splendide giornate passate insieme a voi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto