- Punteggio reazioni
- 0
Re: Riunione interprovinciale ta- br- le puglia
Caro Gaetano 88,io penso che quello che sta dicendo un bel pò di cose non vere...é proprio lei.
I cacciatori si vendono per una cartuccia...é vero...verissimo! Perché non so voi da che parte state...ma l'unico e dico l'unico che ha fatto valere i diritti di tutti noi cacciatori pugliesi,anche i tuoi diritti...al comitato tecnico faunistico venatorio,andando contro all'assessor Stefano (altro che daccordo con Stefano come tu dici) fino a quasi sentirsi male é stato Michele Lisi,presidente regionale Anlc.
Il problema é un'altro...e cioé che è inutile darvi spiegazioni, perché continuate tutti o quasi, a puntare il dito,parlare parlare e parlare... Qui bisogna a gire...metterci il proprio,e non fare di tutta l'erba un fascio.
A presto...e prima di fischiare e accusare,azionate il cervello e informatevi.
:....la persona piu' preoccupata di tutto questo mi sembrava proprio lui , forse perche' e' gia daccordo con stefano e si rimangia la parola
data in riunione precedenti sventolando la bandiera dove gli conviene..
be' mio caro presidente della libera caccia io che per andare a caccia quest'anno mi sono fatto 2200 km ( duemiladuecento) un paio di
volte al mese sono stanco ed asausto di essere comanadato a bacchetta , se poi a lei piace cosi' be sono affari suoi ma noi TUTTI siamo
stufi di avere la spada di damocle nella schiena..
questo e' quello che ha suscitato in me l'intervento del presidente della libera caccia l'altra sera , e non voglio essere io a dire dove e con
chi fare l'assicurazione e altre cose ma una cosa e' certa : andro' da chi piu' mi rappresenta e chi ha gli attributi quadrati per prendere
decisione importanti ( qualsiasi esse siano)...
vorrei ringraziare l'assessore SCALERA e il PRESIDENTE del CPA ROCCO BELLANOVA che ci sta' mettendo l'anima e il fegato per una giusta
causa e NOI TUTTI DOBBIAMO ESSERE UNITI PIU' CHE MAI E FARE SCUDO CONTRO CHI CI VUOLE MALE...
se poi tutte li associazioni venatorie si unissero sarebbe un bene per tutti quanti e saremo ancora piu' testardi e duri a morire..
ciao a tutti ,
Caro Gaetano 88,io penso che quello che sta dicendo un bel pò di cose non vere...é proprio lei.
I cacciatori si vendono per una cartuccia...é vero...verissimo! Perché non so voi da che parte state...ma l'unico e dico l'unico che ha fatto valere i diritti di tutti noi cacciatori pugliesi,anche i tuoi diritti...al comitato tecnico faunistico venatorio,andando contro all'assessor Stefano (altro che daccordo con Stefano come tu dici) fino a quasi sentirsi male é stato Michele Lisi,presidente regionale Anlc.
Il problema é un'altro...e cioé che è inutile darvi spiegazioni, perché continuate tutti o quasi, a puntare il dito,parlare parlare e parlare... Qui bisogna a gire...metterci il proprio,e non fare di tutta l'erba un fascio.
A presto...e prima di fischiare e accusare,azionate il cervello e informatevi.