fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
Chi ha notizie del partito ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ha notizie del partito ?
............. stiamo gettando le basi per far partire il partito anche in Calabria...
E' rimasto solo Valentino.....[lol.gif][lol.gif][lol.gif][lol.gif]
Perchè da qualche parte d'Italia è partito ?
Bravo..... !!!
Questa è buona.....
- - - Aggiornato - - -
Mi sono ripromesso..... anzi ho GIURATO...... che non ti risponderò più.....
finivano ogni articolo o commento con la frase nessun dorma...alla fine si sono addormentati loro profondamente
Continuando di questo passo, con partiti politici che NIENTE fanno per la caccia e non solo e noi da bravi ciuchi continuiamo a sostenere, altro che si addormenta il partito, si addormenta la caccia per sempre e poi ti saluto!
Se poi vengono messi sul web comunicati deliranti sui calendari venatori, converrai che la credibilita' va pure sotto i piedi....
Piacerebbe sapere anche a me che fine a fatto.....Ho posto qualche domanda PRECISA e mi è stato risposto tutt'altro..... in attesa delle GRANDI NOVITA' in lombardia.....rimango in attesa di una risposta precisa....dopo di che partirò a rullo perchè non mi piace farmi prendere in giro!!!!Spero tanto di sbagliarmi...mah?
- - - Aggiornato - - -
Scusate...dimenticavo qui a Lodi siamo ancora in attesa oltre che delle risposte, anche del giornalino compreso nel tesseramento!!!
Mi pare di ricordare che TU abbia diversi numeri di telefono riguardanti i regionali e provinciali......di Ca!!!!
Cmq se vuoi news, aggiornamenti e linee guida , io ti sento sempre volentieri......
Un caro saluto
Ivan
P.s. : x la spedizione del giornalino vedrò di contattare il funzionario delegato
Mi pare di ricordare che TU abbia diversi numeri di telefono riguardanti i regionali e provinciali......di Ca!!!!
Cmq se vuoi news, aggiornamenti e linee guida , io ti sento sempre volentieri......
Un caro saluto
Ivan
P.s. : x la spedizione del giornalino vedrò di contattare il funzionario delegato
noto con piacere che vi sentireste tutti e due volentieri..dunque fatelo chiarite quello che c'e' da chiarire e vedete se si puo' fare qualcosa di concreto per la nostra passione.Ciao Ivan.... anch'io ti sento volentieri.... ma penso che non sia tu a dovermi delle risposte ma bensì il mio regionale a cui ho posto precise domande, poi non sò cosa ti sia stato detto o riportato ma alla prima occasione ti dò la mia versione dei fatti... spero che questa conversazione la legga anche qualche altro.
Per il giornalino ti ringrazio se senti qualcuno visto che la faccia l'ho messa solo IO!!! Grazie
Caro domenico prima di tutto dimmi che ruolo hai in caccia e ambiente?chi sei e che cosa vuoi? hai promesso mari e monti dovevi fare il provinciale ,poi doveva farlo un tuo amico,poi sei venuto a prenderti le tessere ne hai fatto 5 e poi me le hai rispedite,mi hai fatto la testa come una anguria promettendo incontri con le aavv e le associazioni agricole ,sto ancora aspettando,mi hai scritto su face se c'erano delle novità e ti ho risposto immediatamente dicendoti che abbiamo incontrato tutte le aavv a livello nazionale,tutte le associazioni dei produttori e commercianti di armi,vari politici sia al nord che al sud,e molto altro ancora,quando hai fatto le tessere ancora non era in stampa il nuovo numero del giornalino,si è vero c'è qualche rirtardo ed alcune inefficenze ,ma ciò è dovuto al fatto che ci autofinanziamo e siamo indulgenti con tutti i reietti della caccia che si propongono promettendo mari e monti salvo poi non fare nulla creare disturbo ,ritardi e sabotaggi,di questo mi scuso a nome del partito,mi scuso nel non averti spiegato che non siamo una aavv ne gli avvocati delle cause perse nè la cassa di risonanza dei tuoi o vostri problemi personali,comunque sia,
quotidianamente i deficenti di cui sopra se ne vanno ,ma fortunatamente rimangono i veri politici quelli che con quattro lire cercano di difendere la caccia e la cultura rurale,quelli che fanno le fiere quelli che ci mettono l'anima per te e per tutti voi ed in cambio solo critiche,comunque attenzione,l'ufficio legale è sempre vigile e non sarebbe la prima volta che faccia delle belle querele denunce ,a volte per diffamazione a volte per danno di immagine ,quindi attenzione!