Scusata se mi intrometto, ma la domanda è alquanto strana......
Parliamo di due cartucce completamente diverse.......
La PL32 della Fiocchi è stata caricata fino a circa un anno e mezzo fa con la rex X 32, ora che questa polvere non è più prodotta dovrebbe essere caricata con la nuova BLU della stessa Fiocchi (a meno di sorprese dell'ultimo periodo) , io l'ho provata e riprovata nella versione originale con la rex (che ancora dovrebbe trovarsi di rimanenza nelle armerie) e l'ho trovata eccezionale con il caldo ma che sia caldo, equivale a dire settembre, infatti l'ho sparata all' apertura alle tortore in piombo 8 e 7, alle quaglie in piombo 10 e ai tordi di scesa ma fino alla prima metà di ottobre e con il sole alto e temperature cmq sui 15°, da me, infatti, capitano giornate di passo che spariamo a maniche corte....... Per la nuova versione, non mi assumo responsabilità, ma dovrebbe andare con situazioni equivalenti a dire di armieri a cui ho chiesto, ma ripeto, mentre per il resto ci metto la faccia, per le nuove non ti so dire........ Se la temperatura scende dovresti provare le PL34 o cambiare meglio ancora cartuccia...... Personalmente le ho provate con amici una giornata di fine novembre con 10°C e facevano pena, credimi.....
Per quanto concerne le RC32 il discorso cambia, perchè per un periodo anni fa erano caricate con S4, poi è stata cambiata polvere e a dire il vero in molti pensiamo che la polvere usata cambi con frequenza, però è certo che rimangono sempre cartucce da sparare con il fresco o freddo.....
Ecco perchè quando ho esordito ho definito strana la tua domanda, perché è come chiedere se vi piacciono di più le more o le bionde, ed io a questa domanda rispondo dipende, forse entrambe........
A meno che lil senso della tua domanda non si trovi nel fatto che tu sia un mono cartuccia, come mio padre, e allora cerchi una cartuccia da usare sempre senza porsi troppi problemi, ed anche in tal caso ti consiglio di guardare altrove perché a mio modesto avviso nessuna delle due cartucce possono andare bene.
Se, e finisco, mi permetti ti suggerisco di provare la elle o effe 32 della Fiocchi che sono molto più generiche, sopratutto la prima, e a dire di una ampia gamma di cacciatori possono essere usate in modo molto generico......