2° raduno calabresi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: 2° raduno calabresi

Ragazzi stavo pensando anche ad un'altra data che potrebbe venire congeniale per il raduno e anche per me personalmente: il 30 APRILE, anche se è un sabato il giorno dopo sarebbe primo maggio per cui non si lavora e non so se per i lavoratori calabresi prendersi un giorno dal lavoro sarà più facile. Ditemi voi!

walker960walker ha scritto:
Incominciamo a stilare una lista di chi ha dato adesione....poi vediamo chi si agiunge.
1) io
2) Edi (mio figlio)
3) Fabi
4) Marbizzaboy
5) Vito 83
6) padre di vito 83 (che sicuramente ci straccerà tutti al tiro :mrgreen: )
7) Michele 53
8) Corey
9) Monello (più acqua di sorgente al seguito)
10) Keccolino 91
I sospettati [3]
11) franco3
12) Ducati
13) amico di franco3
Quelli a cui ho mandato MP e attendo risposta. [violent.gif]
14) Giammy???
15) Hunther76 più papà???
16) Hornady???
17) Marbizzu
Ancora devo mandare altri MP, Ma vi prego di avvisare anche voi.Grazie....
[lol.gif]

C'è anke michele...

Vito83 ha scritto:
Incominciamo a stilare una lista di chi ha dato adesione....poi vediamo chi si agiunge.
1) io
2) Edi (mio figlio)
3) Fabi
4) Marbizzaboy
5) Vito 83
7) Michele 53
8) Corey
10) Keccolino 91
I sospettati [3]
11) franco3
12) Ducati
13) amico di franco3
14) Giammy???
16) Hornady???
17) Marbizzu
[lol.gif]

C'è anke michele...

--------------------------------L'ho messo!!! Michele 53.
[lol.gif]

Vito83 ha scritto:
1) io
2) Edi (mio figlio)
3) Fabi
4) Marbizzaboy
5) Vito 83
7) Michele 53
8) Corey
10) Keccolino 91
I sospettati [3]
11) franco3
12) Ducati
13) amico di franco3
14) Giammy???
16) Hornady???
17) Marbizzu
[lol.gif]

C'è anke michele...

[lol.gif]

Giovanninoooooooooooooooooo...il michele ke dico io è un altro!!!

Ragazzi, domenica assieme a Vito andiamo a fare un sopraluogo e a parlare col titolare, poi vi faccio sapere.

ciao giovanni e vito, vi raccomando la cosa piu' importante!!! "Lo sgrano" [Trilly-77-24.gif] altrimenti poi si passa tutti da casa tua e fabi..... Vi ricordo almeno x il gruppo di lamezia il raduno di Domenica.

Monello87 ha scritto:
Ahhhhh.. [lol.gif] finalmente !!!! Dai ragazzi mettiamocci daccordo io sarò presente [lol.gif]

ps: Giovanni portami l'acqua... [Trilly-77-24.gif]

Monello!!!nn lo so come è messo giovanni ad acqua"santa"...ma per sentito dire distillerie nella zona nn ce ne stanno!!!

ducati ha scritto:
Ragazzi, domenica assieme a Vito andiamo a fare un sopraluogo e a parlare col titolare, poi vi faccio sapere.

ciao giovanni e vito, vi raccomando la cosa piu' importante!!! "Lo sgrano" [Trilly-77-24.gif] altrimenti poi si passa tutti da casa tua e fabi..... Vi ricordo almeno x il gruppo di lamezia il raduno di Domenica.

Ciao Vincenzo,ma secondo te la premura del Giovy a cosa è dovuta???!!! [lol.gif] [lol.gif]
Giovanni... [marameo.gif]

Monello87 ha scritto:
Ahhhhh.. [lol.gif] finalmente !!!! Dai ragazzi mettiamocci daccordo io sarò presente [lol.gif]

ps: Giovanni portami l'acqua... [Trilly-77-24.gif]

---------------------------------------------------------------
Mi sa che per "l'acqua" ci devi pensare tu....la mia si è evaporata!!! :mrgreen:

[lol.gif][/quote]

Giovanninoooooooooooooooooo...il michele ke dico io è un altro!!![/quote]

---------------------------------------------------------
Ma al dottor Michele lo hai detto???? [26]

Allora....ricapitoliamo... Sembra decisa la data del 15 maggio, domenica.
Ci si trova tutti all'uscita dell'A3 Rosarno. Ore 8,00, si richiede puntualità [up.gif]
Tutto il gruppo si recherà al TAV La Tranquilla che dista una decina di km.
Garetta al percorso di caccia, si deve decidere se pedana o itinerante, (meglio quest'ultimo, anche perchè non l'ho mai fatto :mrgreen: .
Alla fine premiazione per i primi tre classificati, con coppa al 1° e accessori per la caccia per gli altri ( da decidere cosa). Lauto pranzo a base da decidere, (domenica sera ve lo dirò). dopopranzo, se si ha voglia si decide cosa fare.
Ognuno dica la sua e vediamo cosa fare.....mica posso decidere da solo il da farsi?
Mettete le adesioni.
[lol.gif]

Allora....ricapitoliamo... Sembra decisa la data del 15 maggio, domenica.
Ci si trova tutti all'uscita dell'A3 Rosarno. Ore 8,00, si richiede puntualità [up.gif]
Tutto il gruppo si recherà al TAV La Tranquilla che dista una decina di km.
Garetta al percorso di caccia, si deve decidere se pedana o itinerante, (meglio quest'ultimo, anche perchè non l'ho mai fatto :mrgreen: .
Alla fine premiazione per i primi tre classificati, con coppa al 1° e accessori per la caccia per gli altri ( da decidere cosa). Lauto pranzo a base da decidere, (domenica sera ve lo dirò). dopopranzo, se si ha voglia si decide cosa fare.
Ognuno dica la sua e vediamo cosa fare.....mica posso decidere da solo il da farsi?
Mettete le adesioni.
[lol.gif]

Per me va benissimo, il 15 maggio non avrò sicuramente problemi, per le adesioni rivolgetevi a me ragazzi, me ne occupo io di tenere la lista, per la gara preferisco l'itinerante come percorso caccia, come premi per il secondo e il terzo classificato rispettivamente 2 3 pacchi di cartucce buone e una cartuccera pensavo io. RUSSIGGHJATEVI FIGGHJOLI!

Allora intanto pomeriggio scrivo un MP a tutti i calabresi ke trovo qui su Migra.le adesioni le prende il paperaro Marbizzaboy,fateci sapere i numeri perkè col giovanni si devono vedere i premi per i classificati alla gare e un premio speciale per Monello [spocht_2.gif] ... [1] una bella bottiglia di acqua naturale!!!Monelloooooooooooooooooooooo...da 2 litri va bene [marameo.gif] [marameo.gif]

Corey ha scritto:
Monello87 ha scritto:
Senza acqua nn si può fare la benedizione !!! [lol.gif] [lol.gif]
tu in macchina cn me nn ci sali...mbriacuna

ti lego al sedile della macchina con un imbuto nella bocca... [lol.gif] Mi porto un bidone di 50 Lt dietro... [lol.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto