TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ragazzi, ma una scatola con il marchio Mygra no?
Non sarebbe male far una linea dallo 0 al 12 marchiate mygra.....con l'url del forum
se qualcuno le fa sono disposto anche a comprarle.

Francesco

Si rudy grande idea....è che adesso non avete idea quel furbacchine di Matteo boban quante ce ne abbia commissionate e poi che fa? scrive le stesse cose a tutti i designer del sito e tutti a fargli le scatole così si sceglie le piu belle...ehheheheheh appena lo incontro lo accorcio..:p

il mio ultimo lavoro!5arilagos.jpg
Rudi grande idea! possiamo organizzare una piccola gara!

Si rudy grande idea....è che adesso non avete idea quel furbacchine di Matteo boban quante ce ne abbia commissionate e poi che fa? scrive le stesse cose a tutti i designer del sito e tutti a fargli le scatole così si sceglie le piu belle...ehheheheheh appena lo incontro lo accorcio..:p

Non è vero, non fare il cattivone!!!!!!
La prossima volta che ti vedo ti allungo!!!!! ahahahahahah

Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

il discorso è valido solo se ti passiamo il file psd e tu hai photoshop, allora si che lo puoi modificare, altrimenti per stampare direttamente i file che vedi, ti dovremmo spedire il file pdf così uno stampa direttamente quello e le dimensioni sono esattamente come quelle reali
Grazie giovy per la risposta....io ho photoshop cs3 con questo programma potrei modificare i vostri file e magari sostituire figure e scritture?
un saluto claudio

Rieccomi non dopo una pausa ma dopo giorni di lavoro per creare qualcosa, per competere con i marpioni dei designer più quotati del forum che presentano sempre delle scatole strabilianti.... Ringrazio Whish e kufour per avermi aiutato a trovare delle immagini esclusive
P.S. certo Claudio credo non ci siano problemi per la modifica....

tungsten scatola finita.jpgio e po

Rieccomi non dopo una pausa ma dopo giorni di lavoro per creare qualcosa, per competere con i marpioni dei designer più quotati del forum che presentano sempre delle scatole strabilianti.... Ringrazio Whish e kufour per avermi aiutato a trovare delle immagini esclusive

Vedi l'allegato 29233

ah solo? eh eh eeeeh!!
grande Giovannona!! [thumbsup.gif]

Azz Giovy, questa è davvero fantastica!!!!
Vero che Giovy è diventato proprio bravo? Pensate che un mese fa non sapeva usare il compiuter!!! E gli ho dovuto insegnare tutto.
Tra un po gli insegno l'antica arte della caccia all'allodola!!![5a]:smile:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto