Re: Ecco come gli italiani si devono incazzare......definitivamente
Esattamente quello che dice Grillo da diverso tempo. Ragazzi se non fossi cacciatore il mio voto se lo prenderebbe eccome a questo giro... e comunque ancora ci sto pensando! Al dilà del personaggio "Grillo" i ragazzi che lo seguono sono ispirati almeno dall'onestà, cosa rara di questi tempi. Sarebbe un salto nel buio votarlo, ma dall'altra parte sò già in partenza che il salto sarebbe nella m@@@a e a piè pari!
Secondo me la storiella degli evasori e dell'euro è uno specchietto per le allodole che i politici ci propinano per far ricadere le colpe di questa crisi su qualcun'altro, io invece penso che il 70% di tasse che paghiamo se ne va tra mazzette, privilegi, super stipendi, impicci e imbrogli di tutta la nostra classe politica iniziando dal politico del paesino di 200 abitanti fino al presidente della repubblica.
Con quale coraggio ci vengono a dire di non demonizzare i partiti...
Esattamente quello che dice Grillo da diverso tempo. Ragazzi se non fossi cacciatore il mio voto se lo prenderebbe eccome a questo giro... e comunque ancora ci sto pensando! Al dilà del personaggio "Grillo" i ragazzi che lo seguono sono ispirati almeno dall'onestà, cosa rara di questi tempi. Sarebbe un salto nel buio votarlo, ma dall'altra parte sò già in partenza che il salto sarebbe nella m@@@a e a piè pari!