Daje allo zingaro...... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
lando
Autore
Punteggio reazioni
645
A Udine, striscione animalista contro Ibra
"Zlatan Ibrahimovic cacciatore, tre giornate confermano l'indole, non cancellano l'odore". Questo il messaggio stampato sullo striscione (sfondo nero e scritte bianche e rosse) che il movimento "CENTOPERCENTOANIMALISTI", ha appeso all'esterno dello stadio Friuli di Udine, nella zona riservata all'ingresso dei tifosi ospiti. Lo svedese grande amante di caccia e della pesca, è entrato nel mirino degli animalisti, pronti a farsi sentire.

Animalisti contro Ibra: "Cacciatore fanatico e violento"
Domenica il Milan gioca a Udine contro l'Udinese. Il "grande assente" è Ibrahimovic, sospeso per tre giornate per aver colpito Aronica, giocatore del Napoli, nel corso della partita.
"Premesso che non abbiamo niente contro il Milan, come squadra, e che non entriamo nel merito della partita, la nostra disapprovazione è solo nei confronti di Ibrahimovic come persona.
Ibrahimovic è un cacciatore: un cacciatore fanatico, che compie costosi safari (con la moglie, anche lei affetta dalla stessa mania), in tutto il mondo, vantandosi di uccidere Animali di ogni specie. Ibrahimovic si vanta di essere un cacciatore e pescatore, anzi il suo sogno è ritirarsi per poter ammazzare a tempo pieno.
Ibrahimovic è un violento. E lo dimostra l'episodio per cui ha avuto la sospensione: ha colpito un avversario facendosi poi scudo di un compagno di squadra. Qui emerge l'indole del cacciatore: la violenza, spinta all'estremo, che lo porta ad uccidere per divertimento. La viltà, che mostra assassinando creature indifese.
La totale mancanza di spirito sportivo: che "spirito sportivo" può avere chi spara stando comodamente seduto dentro un'altana, con armi potenti, contro bersagli (viventi) ignari? Queste caratteristiche negative Ibrahimovic le mostra nella vita come nel campo da gioco".
Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI nella notte tra l'8 e il 9 febbraio, in occasione dell'imminente partita di calcio tra Udinese e Milan, nonostante l'assenza in campo del calciatore, hanno affisso sui muri della curva dei tifosi ospiti dello stadio Friuli di Udine, manifesti di liberazione animale, anticaccia e uno striscione di tre metri (stampato a tempo di record) diretto al cacciatore Ibrahimovic...

Re: Daje allo zingaro......

Mi piacerebbe rinchiudere in una stanza il moka con Ibra per un "colloquio chiarificatore" [17]

ps: oltretutto qualcuno spieghi ai mentecatti che Ibra, in quanto squalificato, nemmeno metterà piede in quel di Udine.

ai tempi che ero in fdl ad ogni collutazione in campo il coro era "rompigli il c..o Gattuso rompigli il c..o" ecco suona bene anche con ZetaPunto mi farei delle grosse risate!!!

Dai però loro c'hanno anche Cecchi Paone, ti sembra poco ??
Certo che con Baggio non possono dire che avesse la figura del violento. E secondo me di animali ne buttava e butta giù parecchi di più di quel pappagallo di 2 metri.

Mi piacerebbe rinchiudere in una stanza il moka con Ibra per un "colloquio chiarificatore" [17]

ps: oltretutto qualcuno spieghi ai mentecatti che Ibra, in quanto squalificato, nemmeno metterà piede in quel di Udine.

Sicuramente mancherà,quelle tre giornate di squalifica le dedicherà esclusivamente alla CACCIA!!!!!!

Gli animalisti vadano pure a farsi fottere.......ma Ibra quanto mi sta sul C..zo....mi piacerebbe incontrarlo nel bosco,quando è a caccia.......per me di profilo è una beccaccia....quindi....

Noi abbiamo Ibra , Baggio , Coppi , Montanelli ..ecc. , Voi avete....non mi viene in mente nessuno....fammi pensare:roll:..........ah....aspetta , come si chiamava ... ah si ..HITLER !!!

Ci sarebbero pure F. Capello e Altobelli

Gli animalisti vadano pure a farsi fottere.......ma Ibra quanto mi sta sul C..zo....mi piacerebbe incontrarlo nel bosco,quando è a caccia.......per me di profilo è una beccaccia....quindi....

anche se cacciatore per me resta quello che e', antipatico e manco poco....

Una manica di ****oni ..... impuniti come pochi.

Moser, Batigol, Agostini, credo anche Stoner, oltre ad altri famosi già segnalati tra cui Eric Clapton e Brian Ferry ..... e col buon Mandorlini ..... qua spesso a caccia, può captare di parlarci.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto