Reality di caccia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Reality di caccia

Spirito-libero, cuore-grande, animo-kamikaze! Pier, sei unico. Facci sapere!

PS: oh, se non torni indietro, mi lasci in eredità il tuo bel 20.ino?! Hihihihihi.

se non sbaglio sono quelli che stavano al game fair a tarquinia, chiesi di che cosa si trattasse e mi dissero che era un reality che si girava a caccia in varie riserve, e allora io chiesi:"quindi si deve pagare?" e loro mi risposero:"certo" allora nenche risposi e me ne andai...
se si paga io ci vedo la puzza si SOLA, ti portano in giro a sparare polli facendoti spendere un patrimonio per poi mandare le riprese su qualche tv locale del ca...o.
A iscriversi non si spende niente, ma informatevi bene prima di andare...

Secondo me ha ragione Rodolfo;la puzza di fregatura si sente dal computer....
La bella idea sarebbe quella di prendere 10 cacciatori e 10 animalari e liberarli in una montagna per un mese...e vedere alla fine di questo mese chi si fa trovare al punto d'incontro...io una mezza idea gia la sto metabolizzando!!!!
Un saluto a tutti

Staremo a vedere come andrà a finire. Il 11 e 12 febbraio ci sarà il primo incontro per capire come funziona e poi vedremo, se vogliono i soldi da noi, be'... Do' non g' sta na lìr!

Staremo a vedere come andrà a finire. Il 11 e 12 febbraio ci sarà il primo incontro per capire come funziona e poi vedremo, se vogliono i soldi da noi, be'... Do' non g' sta na lìr!

parole sante c hai proprio ragione stiamo a vedere come andrà a finire l 11 e il 12 febbraio anzi ricordati di me almeno c conosciamo di persona

parole sante c hai proprio ragione stiamo a vedere come andrà a finire l 11 e il 12 febbraio anzi ricordati di me almeno c conosciamo di persona

Ma infatti, ci vado solo per quello, per conoscere altra gente e per passare un giorno diverso, poi se si paga desisto.

Io a cazzeggiare l'iscrizione l'ho fatta, poi vediamo...

Non so se sei in tempo, comunque hai fatto bene. Io la faci al ritorno dal game fair ma non pensavo che mi avrebbero chiamato, ancora oggi non mi sembra vero, per questo è da andare a vedere come si presenta la cosa.

Non so se sei in tempo, comunque hai fatto bene. Io la faci al ritorno dal game fair ma non pensavo che mi avrebbero chiamato, ancora oggi non mi sembra vero, per questo è da andare a vedere come si presenta la cosa.

A me poco fa è arrivata l'email con foto recapito descrizione e così via, comunque volevo avere qualche informazione in più prima se eventualmente vogliono contattarmi per i provini, non vorrei come hanno detto gli altri che ci sia sotto sotto qualcosa...

mah sono un po scettico mi sembra strano che ti portano in una riserve a sparare polli senza pagare nulla.questi secondo me fanno prima sgancià monete e poi ti portano a caccia...ma poi se si dovrebbe fare su quale canale va in onda?

allora voglio con questo mex rispondere un pò a tutti....
partiamo dal presupposto che anche io sono un pò scettico però questo programma va già in onda da diverso tempo con il nome di "sei nel mirino" visibile su sky canale caccia e pesca,il fatto che non bisogna pagare (se fosse così)potrebbe essere dal fatto che questo programma ha degli sponsor per metterne uno che poi è quello che mi è balzato subito alla vista che la beretta ha sempre messo a disposizione i suoi nuovi modelli di fucili appena immessi sul mercato quindi questa potrebbe essere un entrata poi il fatto che c'è il televoto quindi è la gente da casa a votare e questa è un altra entrata poi gli spettatori potrebbe essere anche questa un altra entrata forse, quindi a questo punto penso come dice l amico spirito libero si và per fare una piacevole esperienza che è capitata a gente normale come noi e non ci puoi ancora credere e poi per conoscere gente nuova e che ha la tua stessa passione
n.b. anche io ho fatto l iscrizione appena tornato a casa dal game fair non ci resta che aspettare l 11 e il 12 febbraio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto