-2 mesi all' ora x!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: -2 mesi all' ora x!!!

sono tre giorni che sono vestito da CACCIA E GIRO PER LE CAMPAGNE , SE NON APRE MI RICOVERANO al manicomio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ezietto ha scritto:
sono tre giorni che sono vestito da CACCIA E GIRO PER LE CAMPAGNE , SE NON APRE MI RICOVERANO al manicomio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] a gianluca già lo hanno ricoverato

mauro84 ha scritto:
ezietto ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] a gianluca già lo hanno ricoverato
speriamo che me ricoverano allo stesso così ci facciamo un tre sette [Trilly-77-24.gif]

Finalmente ci siamo quasi ...sento già il profumo di campagna ..inizio addirittura a fare dei bellissimi sogni ahahahahah!!! Io sono già pronto tutto in ordine x l'apertura.

Dealer ha scritto:
13 già comincio a sentire l'odore della polvere

quoto ieri sera stava fumando una ragazza vicino a me....all'improviso mi e venuta in mente questa e una winchester!!.....a volte il miscuglio di odori sembra proprio uguale!!.... [Trilly-77-24.gif]

Ragazzi vi dirò la verità,dopo che ho fatto i miei giri di perlustrazione non stò aspettando l'apertura con tutta questa ansia perchè le tortore sono praticamente assenti e i colombacci,le ghiandaie,gazze e cornacchie si possono sparare il 1°Ottobre...diciamo che stò facendo il conto alla rovescia ma non come gli altri anni!
Qualcosa può ancora cambiare però!!!

Aniello Di Bello ha scritto:
Ragazzi vi dirò la verità,dopo che ho fatto i miei giri di perlustrazione non stò aspettando l'apertura con tutta questa ansia perchè le tortore sono praticamente assenti e i colombacci,le ghiandaie,gazze e cornacchie si possono sparare il 1°Ottobre...diciamo che stò facendo il conto alla rovescia ma non come gli altri anni!
Qualcosa può ancora cambiare però!!!

Diciamo che anche per me in realtà non mancano 12 visto che noi pratichiamo la caccia alle quaglie, e poco alle tortore... Dal 1° Ottobre si potranno sparare allodole, tordi e tutto il resto ed è da quel momento che inizia "la nostra caccia".

Però il momento di vedere l'alba del primo giorno di caccia è sempre una forte emozione.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto