Re: calendario venatorio regione sicilia
Novità???????????????????????? [5a]
Novità???????????????????????? [5a]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sentite sentite bohh che c'e' di nuovo?
Lupen ha scritto:[36] il 3 si sparaaaaaaaaaaaaaaaa [36]
walker960walker ha scritto:Lupen ha scritto:[36] il 3 si sparaaaaaaaaaaaaaaaa [36]
---------------------------------------
Chi te lo ha detto???????
caccia-turi ha scritto:Peccato che la migratoria inizi dal 10 [Trilly-11-11.gif]
emmedibi ha scritto:Io aspetterei il calendario venatorio ufficiale prima di esultare e festeggiare!
Io non ne sarei tanto sicuro: l'ispra ha dato praticamente parere negativo su tutta la bozza del cal. ven. e soprattutto per il colombaccio ipotizza l'apertura al 1° ottobre.brancato gaetano ha scritto:emmedibi ha scritto:Io aspetterei il calendario venatorio ufficiale prima di esultare e festeggiare!
Vabbè stavolta il 99,9%e questo, peccato solo per le date di chiusura del colombaccio e turdidi,saluti
emmedibi ha scritto:Io non ne sarei tanto sicuro: l'ispra ha dato praticamente parere negativo su tutta la bozza del cal. ven. e soprattutto per il colombaccio ipotizza l'apertura al 1° ottobre.brancato gaetano ha scritto:emmedibi ha scritto:Io aspetterei il calendario venatorio ufficiale prima di esultare e festeggiare!
Vabbè stavolta il 99,9%e questo, peccato solo per le date di chiusura del colombaccio e turdidi,saluti
Perciò aspetterei prima di..............................
brancato gaetano ha scritto:[quote="caccia-turi":2e1mohn3]Peccato che la migratoria inizi dal 10 [Trilly-11-11.gif]