ciao a tutti. io sono un benellista convinto, a maggior ragione dopo aver avuto modo di provare diversi beretta [Trilly-77-24.gif]. vado a caccia da 19 anni. ho un m2 camo in cal. 12, un extra leggero in cal. 12 che poi ho cambiato il calcio e l'astina con quelli comfortec ed un raffaello 20 special in cal. 20. posso garantire che non ho mai avuto problemi di sorta con nessuno di loro. l'm2 lo uso a colombacci, l'extra leggero "modificato" per beccacce ed il raffaello 20 per tordi, allodole ecc ed è capitato spesso e con grande soddisfazione di portarlo per tortore e colombacci. volevo adesso acquistare l'm2 in cal. 20, mi piace molto, anche perchè ho un debole per il calibro, ma vedo che ha diversi problemi; cosa che, ripeto, i miei non hanno mai avuto. l'ho visto ed imbracciato in armeria, si capisce subito che è un "piccolo animale da soma" ma in quanto ci tengo molto ai fucili, non vorrei aver problemi: cromature, spellature ecc. chi lo ha provato e lo ha in possesso, me lo consiglia? ci sono accorgimenti da valutare? non vorrei neppure fare la cromatura lucida, in quanto è nato opaco e così vorrei che rimanesse, soprattutto per il fatto che non "brilla" col sole. ringrazio anticipatamente per tutti quelli che mi diano dei consigli.........validi! rinnovo i saluti.
p.s. non mi consigliate beretta per carità, non a me. [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif] con tutto il rispetto per beretta ed i berettisti!