Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola
25 dalle nostre parti...maschi garantiti......poi a settembre dalle 85/90 in su
25 dalle nostre parti...maschi garantiti......poi a settembre dalle 85/90 in su
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ho scritto 85/90.... [up.gif]lucav ha scritto:Ma sentiti a settembre 95 euro solo?
botahv79 ha scritto:tornando in tema, ho una femmina che sta costruendo il nido, il maschio va bene, sperem.
Stefano 123 ha scritto:botahv79 ha scritto:tornando in tema, ho una femmina che sta costruendo il nido, il maschio va bene, sperem.
Foto... [lol.gif]
ZICCHIO71 ha scritto:Ricordati di mettere le foto dei piccoli quando nascono.....
botahv79 ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:Ricordati di mettere le foto dei piccoli quando nascono.....
sperando che siano buone le uova, la prima covata era chiara, e il maschio non mi convince, ma se nascono le metto di certo.
ZICCHIO71 ha scritto:botahv79 ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:Ricordati di mettere le foto dei piccoli quando nascono.....
sperando che siano buone le uova, la prima covata era chiara, e il maschio non mi convince, ma se nascono le metto di certo.
Non sarà mica che il maschio è come te..... [rire.gif]
giulz ha scritto:quando avrò l onore di poterla vedere???![]()
botahv79 ha scritto:giulz ha scritto:quando avrò l onore di poterla vedere???![]()
quando te ven trovarme, domani do un'occhio alle uova e poi vi aggiorno.