rizzini omnium lihgt che ne pensate..?? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: rizzini omnium che ne pensate..

Re: rizzini omnium che ne pensate..

che dirti.....eccezionale....io ne ho 1 in calibro 20 ****/***..... leggerissimo e maneggevole... un piuma (2, 600 kg) ed è molto bello esteticamente secondo me.... io l'ho preso usato di pochi mesi 600 euro ma è un prezzo speciale..... 850 prendilo senti a me

Re: rizzini omnium lihgt che ne pensate..??

dal sito OMNIUM EM LIGHT
CALIBRO LUNGHEZZA CANNE
12-16 67-71
20-28-.410 67-71

MONOGRILLO SELETTIVO, BASCULA IN LEGA LEGGERA, EJECTORS,
STROZZATURE FISSE O INTERCAMBIABILI (CON SUPPLEMENTO), BINDELLA VENTILATA, INCISIONE CON SOGGETTI DORATI
LE CANNE CAL.28 E CAL.410 SONO MONTATE SU BASCULA CAL.20
PER CAL.12-16-20 LUNGHEZZA CANNE SU RICHIESTA 62, 65, 74, 76 CM
PER CAL.28-.410 LUNGHEZZA CANNE SU RICHIESTA 74, 76 CM

credo che le camere siano da 76 mm

tra fair e rizzini nn c'è paragone..... molto piu leggeri i rzzini ed anche con legni di migliore qualità....vi dico solo che il fair 410 di un mio amico pesa quanto il mio omnium calibro 20

Posseggo felicemente un Rizzini Omnium Cal 28 con canne intercambiabili cal 410 con strozzatori intercambiabili, mentre le strozzature del 28 sono fisse ( 4 e 2 stelle ) .
Veramente un bel giocattolino ........ in entrambi i calibri.
Contentissimo .....
P.s. Un consiglio Compralo subito !!!!!! [lol.gif]

Io non ho ancora abbandonato l'idea di prendere un Omnium light con canne del 16.
Ho solo paura che sia leggermente sbilanciato in avanti, in quanto le canne del 16 dovrebbero pesare un pò di più di quelle del 12, per via degli spessori. Magari se le prendo più corte, visto che caccio prevalentemente col cane, potrebbe andare bene.
Ciao

ci ho sparato qualche giorno fa alla zac, bella presa di mira.era 65 di canna. dietro al cane a quaglie non ho potuto sbagliare.compralo subito,se avessi la possibilità nn ci penserei su 2 volte

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto