rizzini omnium lihgt che ne pensate..?? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: rizzini omnium lihgt che ne pensate..??

roberto76 ha scritto:
Io non ho ancora abbandonato l'idea di prendere un Omnium light con canne del 16.
Ho solo paura che sia leggermente sbilanciato in avanti, in quanto le canne del 16 dovrebbero pesare un pò di più di quelle del 12, per via degli spessori. Magari se le prendo più corte, visto che caccio prevalentemente col cane, potrebbe andare bene.
Ciao
Le canne del 16 sono montate su bascula dedicata quindi và da Dio...l'unico gioiellino che ho visto è una doppietta con canne del 20 inbasculate 28 ma si parla di tutta altra fattura

lello1980 ha scritto:
roberto76 ha scritto:
Io non ho ancora abbandonato l'idea di prendere un Omnium light con canne del 16.
Ho solo paura che sia leggermente sbilanciato in avanti, in quanto le canne del 16 dovrebbero pesare un pò di più di quelle del 12, per via degli spessori. Magari se le prendo più corte, visto che caccio prevalentemente col cane, potrebbe andare bene.
Ciao
Le canne del 16 sono montate su bascula dedicata quindi và da Dio...l'unico gioiellino che ho visto è una doppietta con canne del 20 inbasculate 28 ma si parla di tutta altra fattura

No, sull'Omnium light non sono su bascula dedicata, ho scritto alla ditta e mi hanno risposto:
"la informo che l’unico modello con bascula dedicata è il modello Aurum in acciaio ( peso kg 2.9 )
sul modello Omnium Light la bascula è in calibro 12 e si possono montare anche intercambiabili le canne del calibro 16 ( peso kg 2.6 )
Cordiali saluti
Gianni Benetti
RIZZINI SRL

Ciao io l'ho appena acquistato, cal. 12 fa 2.8kg. è molto maneggevole per via del peso, io stavo per acquistare un beretta Silver pigeon I ma i suoi 3.40kg. per la caccia con il cane mi hanno scoraggiato. E' il primo Rizzini che compro spero di trovarmici bene. Dai vostri commenti sembra essere soddisfacente.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto