All'inizio della stagione venatoria scorsa ho acquistato un benelli confort, mi trovo benissimo. L'unico problema è stata la spelatura dell'astina e la foratura del calciolo con la conseguente fuoriuscita di gel dopo un paio di mesi di un'utilizzo normale. Al primo di febbraio l'ho portato dall'armiere per la sostituzione dei pezzi rovinati. Il fucile è stato mandato alla Benelli, dopo un mese esatto, al primo di marzo, sono andato a ritirarlo e con sorpresa ho visto che mi hanno cambiato tutto in garanzia, calcio, astina, nasello e calciolo, però non sono uguali agli originali, il colore è quasi nero ed al tatto dà la senzazione di vellutato mentre gli originali erano di un colore più chiaro e sembravano di materiale diverso ed anche il calcio dava la senzazione di essere leggermente più massiccio (gonfio). Secondo voi mi hanno montato i pezzi di un altro modello, oppure sono calci montati su una nuova generazione di confort per ovviare allo spelamento dei precedenti?
Grazie in anticipo
Mi sembra impossibile che nessuno del forum abbia di recente sostituito il calcio per il problema dello spelamento e potermi così confermare se è stato cambiato con uno uguale all'originale o no.
Grazie di nuovo
Franco
Franco