Cartuccia Zanoletti Meteora T2 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Se vuoi una cartuccia leggera x ottobre.... Ti consiglio le RC1 caccia 33 grammi caricate con l' ottima G3000 della b&p !!!. Se piove ,non ha rivali.... Se la vuoi x il freddo .... Un ottima 34 grammi sono le b&p F2 Classic caricate con f2x32....!!!

Altre ottime x ottobre sono le nsi speed con la C7 ,e le bornaghi standard 34 grammi caricate con l' A1 !!!.

Se la temperatura e' calda-mite ,in assenza di umidità ,altra polvere molto valida e' la spagnola psb1 e la gm3

bigio

Bigio Follonica ha scritto:
Se vuoi una cartuccia leggera x ottobre.... Ti consiglio le RC1 caccia 33 grammi caricate con l' ottima G3000 della b&p !!!. Se piove ,non ha rivali.... Se la vuoi x il freddo .... Un ottima 34 grammi sono le b&p F2 Classic caricate con f2x32....!!!

Altre ottime x ottobre sono le nsi speed con la C7 ,e le bornaghi standard 34 grammi caricate con l' A1 !!!.

Se la temperatura e' calda-mite ,in assenza di umidità ,altra polvere molto valida e' la spagnola psb1 e la gm3

bigio

Scusa Bigio ma nelle bornaghi non c'è la psb1?

bigio

MICIDIALE!!! Con qualsiasi temperatura.

Dome x il freddo intenso la sorrella maggiore RC2 caccia e le RC3 caccia sono assai migliori....

X ottobre a mio avviso e' la più indicata ,specie nei luoghi dove c'e' forte umidità.... La G3000 non la teme affatto

bigio

Avendo la csb2 special come polvere le express 38 grammi lucav, in palude eviterei di portarla ( semmai ci vai),assai meglio le 42 grammi semi magnum ( bossolo rosso)....,che hanno la tecna come polvere....!!!.

Bigio

Ciao,neanche io non le ho mai provate,ma ho provato le meteora T4 36gr in piombo 8 e 9,e devo dire che e una gran cartuccia anche con il freddo,gran bei tiri anche a lunghe distanze!!difetto il prezzo un pò elevato!!saluti

Gadan83 parli di quelle in bossolo trasparente ??? Sulla scatola mi pare c' e' un beccaccino....!!!. Quelle mi piacevano x i tiri lunghissimi.... Non le trovo più....

Le meteora semi magnum 40 grammi dispersante... ( bossolo giallo),mi ricordo che dopo sparata la parte finale del bossolo si squagliava.... Allarmato lo dissi all armiere.... Mi rispose che era sovracaricata e lo doveva fa....,mah !!!.

Bigio

Gadan83 parli di quelle in bossolo trasparente ??? Sulla scatola mi pare c' e' un beccaccino....!!!. Quelle mi piacevano x i tiri lunghissimi.... Non le trovo più....

Le meteora semi magnum 40 grammi dispersante... ( bossolo giallo),mi ricordo che dopo sparata la parte finale del bossolo si squagliava.... Allarmato lo dissi all armiere.... Mi rispose che era sovracaricata e lo doveva fa....,mah !!!.

Bigio

Si esatto,proprio quelle,con scritto "per tiri esasperati a cesene pavoncelle becaccini :o " molto buone direi!!Ho provato solo quelle finora xke ho sentito parlar di alcuni problemi,io le trovo,ma non sono in molti a tenere le zanoletti!!

Zanoletti aveva chiuso x un po' di tempo.... Adesso ha riniziato a caricare.... Io non la trovo più.... Cmq si sono esagerate come prezzi....

Io delle zanoletti ho :

- semi magnum dispersante 40 gr.
- Champion senza contenitore 36 gr.
- Champion senza contenitore 36 gr. Piombo nichelato
- Champion senza contenitore 33 gr.
- semi magnum dispersante 42 gr.

Bigio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica