W
walker
Re: CORNACCHIATA 1 E 2 !!!!
quelle ammazzate con il browning auto 5 mi danno ancora più goduria
quelle ammazzate con il browning auto 5 mi danno ancora più goduria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
auto5 ha scritto:E' una goduria Walker sparare con questo mitico semiautomatico il vero capostipite di tutti i semiauto,regolato a tutto freno con cartuccie da 36gr piombo 6 le grigie le spennava quando le prendi perchè non che sia così facile sparare con l'auto5 abituato con i nuovi ma rimane sempre il migliore sto provando a cercarlo in cal 16 ma non è così facile ciao
Grazie Matteo,è il regalo dei miei 40 anni da parte di mia moglie [11]Teohunter85 ha scritto:Bella Gianni! Complimenti per la cacciata e per quel bel gioiello che ti sei comprato!!!! :mrgreen:
palomba 70 ha scritto:Grazie Matteo,è il regalo dei miei 40 anni da parte di mia moglie [11]Teohunter85 ha scritto:Bella Gianni! Complimenti per la cacciata e per quel bel gioiello che ti sei comprato!!!! :mrgreen:
mimetico ha scritto:Matteo...1° la moglie non gli ha regalato il fucile (ce lo ammazzerebbe :mrgreen: )
2° Occhio alla tua ragazza, non vorrei che fosse una scusa per farti levare dalle OO....
SCHERZOOOOOOOOO [Trilly-77-24.gif]
Teohunter85 ha scritto:mimetico ha scritto:Matteo...1° la moglie non gli ha regalato il fucile (ce lo ammazzerebbe )
2° Occhio alla tua ragazza, non vorrei che fosse una scusa per farti levare dalle OO....
[Trilly-77-24.gif] Certo se ve presento te e filippo e gliè faccio vedè con chi vado a caccia, è la volta bona che me lascia, giustamente!E' così maurè, è la donna giusta per voi e mi ha detto che non mi ostacolerà in futuro
... io me rassegno :? ! Così state insieme e me caccia, sei contento maurè? :mrgreen:
mimetico ha scritto:[eusa_naughty.gif] IO SO' COME I CARABINIERI...SEMPER FIDELIS [up.gif]
pippo6 ha scritto:Teohunter85 ha scritto:mimetico ha scritto:Matteo...1° la moglie non gli ha regalato il fucile (ce lo ammazzerebbe )
SCHERZOOOOOOOOO
[Trilly-77-24.gif] Certo se ve presento te e filippo e gliè faccio vedè con chi vado a caccia, è la volta bona che me lascia, giustamente!E' così maurè, è la donna giusta per voi e mi ha detto che non mi ostacolerà in futuro
... io me rassegno :? ! Così state insieme e me caccia, sei contento maurè? :mrgreen:
Vabbè Mattè anche io subisco il fascino della persona matura (nonno Mauro)...nn puoi compete!!! :mrgreen:
pippo6 ha scritto:no no non c'è confronto!! so il re indiscusso!!! [Trilly-77-24.gif]
erchiappetta ha scritto:pippo6 ha scritto:no no non c'è confronto!! so il re indiscusso!!! [Trilly-77-24.gif]
Effettivamente come rompi li ****oni te co' ste modifiche.....nessuno mai [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] !Ciao Fili'
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]mimetico ha scritto:Matteo...1° la moglie non gli ha regalato il fucile (ce lo ammazzerebbe :mrgreen: )
..........................................IO SO COME I CARABINIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (QUELLI PROTAGONISTI DELLE BARZELLETTE)mimetico ha scritto:[eusa_naughty.gif] IO SO' COME I CARABINIERI...SEMPER FIDELIS [up.gif]
palomba 70 ha scritto:..........................................IO SO COME I CARABINIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (QUELLI PROTAGONISTI DELLE BARZELLETTE)mimetico ha scritto:[eusa_naughty.gif] IO SO' COME I CARABINIERI...SEMPER FIDELIS [up.gif]