RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

giretto ora di pranzo incarnierato un beccaccino trovati due. Stò aspettando qualche brinata per tendere alle pavoncelle, mi sà che fino ai primi di gennaio non se ne parla; anche l'anno scorso le giornate buone furono 6o7 fine gennaio.........ma il grande freddo almeno da noi sembra lontano.
un saluto a tutti
checcomigra79'

marco83 ha scritto:
stamani sveglia alle 6 mi reco sul posticino per fare un aspetto a qualche paperella e.... oplà in 10 minuti diluvio(grandine) artiglieria pesante di tuoni e fulmini e libeccio almeno a 80 km/h. rimonto in macchina e vado al barre fino all ora di entrare a lavoro!!
mi sta passando la voglia anche di alzarmi la mattina solo per fare un aspetto/spollo, è da un mese a questa parte che quasi tutte le mattine ci sorto mezzo come un pucino [****.gif] [****.gif]

IO avrei preso le canne da surf casting e sarei andato a fare due lanci a bocca di Serchio hai visto mai potevi beccare un bel ragno per il pranzo di natale [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
marco83 ha scritto:
stamani sveglia alle 6 mi reco sul posticino per fare un aspetto a qualche paperella e.... oplà in 10 minuti diluvio(grandine) artiglieria pesante di tuoni e fulmini e libeccio almeno a 80 km/h. rimonto in macchina e vado al barre fino all ora di entrare a lavoro!!
mi sta passando la voglia anche di alzarmi la mattina solo per fare un aspetto/spollo, è da un mese a questa parte che quasi tutte le mattine ci sorto mezzo come un pucino [****.gif] [****.gif]

IO avrei preso le canne da surf casting e sarei andato a fare due lanci a bocca di Serchio hai visto mai potevi beccare un bel ragno per il pranzo di natale [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
si, e i ragni si fanno piglia' da lui [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

SI ATC18 SEMBRA DI ESSERE A CACCIA CHIUSA.............................. UN SILENZIO CHE TI ATTANAGLIA LO STOMACO!!!!!!!! E POI PIOVE...PIOVE....PIOVE.......

B A S T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANNATA DI M E R ........................................A.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]

roma3 ha scritto:
SI ATC18 SEMBRA DI ESSERE A CACCIA CHIUSA.............................. UN SILENZIO CHE TI ATTANAGLIA LO STOMACO!!!!!!!! E POI PIOVE...PIOVE....PIOVE.......

B A S T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANNATA DI M E R ........................................A.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]

NO SO CHE CACCIA PRATICHI, MI E' STATO DETTO CHE IN BAGNIAIA CI SONO MOLTI COLOMBI,POSSIBILE CHE DA QUALCHE PARTE NON METTONO IL CAPO FUORI? SALUTI ALESSANDRO

Stamani sulle montagne del reatino molto vento e nebbia, scarsi i roscioli, incarnierati 4 roscioli e 1 merlo, niente cesene.

NO SO CHE CACCIA PRATICHI, MI E' STATO DETTO CHE IN BAGNIAIA CI SONO MOLTI COLOMBI,POSSIBILE CHE DA QUALCHE PARTE NON METTONO IL CAPO FUORI? SALUTI ALESSANDRO[/quote]

Confermo il problema è che PIOVE....PIOVE....PIOVE.....BASTAAAAA!!!!!!

ternano73 ha scritto:
Madonna aripiove n'antra vorta [26] , quest'anno il primo che me parla de siccità me lo magno [****.gif]
abito a città verde e l'umidità di si sta mangiando...sabato ha rimesso pioggerella "carga villani"....ma non me frega un c...o. si esce lo stesso..penso nel viterbese sperando che con questo tempaccio si sia mosso qualche cosa...stasera verso cesi al rientro qualche colpo lo hanno sparato...

nando ha scritto:
A Magliano Sabina stamane è uscito il Tevere dagli argini.

Sono passato 3 ore fa' sembra 1 lago..

cmq giornata buona raccolti 6tb e 1merlo ottime le gm3 bior 31grammi della nsi.[/quote]

Stai sempre a caccia, ma quanno lavori??? Assenteista!!!

ex pavoncellaro ha scritto:
naggia!!Il tevere in piena a magliano sabina??Sabato volevo fare una tesa alle pavoncelle!!:-(
Grazie Nando

Vabbe' falla lo stesso alle brutte becchi un po' de carpe e lucciperca [Trilly-77-24.gif]

eziodami ha scritto:
ternano73 ha scritto:
Madonna aripiove n'antra vorta [26] , quest'anno il primo che me parla de siccità me lo magno [****.gif]

Possiamo scrivere in italiano per favore?? è brutto per chi legge grazie mille!

Arridagli Eziodami ma scusa a parte che dal 1° settembre a ora hai scritto 3 messaggi e magari ci potrebbe far piacere leggere anche di te piuttosto che a te farlo SOLO di noi, ma poi questo e' il centro a Te che sei di Brindisi che ti frega di leggere di noi? [26]

3 messaggi:
1 presentazione
2 questa cosa scritta 2 volte

quindi di caccia non hai scritto un cavolo e vieni pure a criticare per come scriviamo? [Trilly-77-24.gif]

Ma brutto de che'?!?
......Romano,Toscano,Marchigiano,Napoletano,Pugliese,Calabrese,Siciliano e tutti l'altri che me so' scordato a me mi piacciono!Un salutone.

P.s. me lo so' segnato in rosso da solo.....prima che me segnali alla Gelmini [Trilly-77-24.gif] !

erchiappetta ha scritto:
Ma brutto de che'?!?
......Romano,Toscano,Marchigiano,Napoletano,Pugliese,Calabrese,Siciliano e tutti l'altri che me so' scordato a me mi piacciono!Un salutone.

P.s. me lo so' segnato in rosso da solo.....prima che me segnali alla Gelmini [Trilly-77-24.gif] !

La ragazzina alla mamma:
A ME MI piace il c....o

Sganassone pieno:

quante volte ti ho detto che A ME MI non si dice [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Ma brutto de che'?!?

La ragazzina alla mamma:
A ME MI piace il c....o

Sganassone pieno:

quante volte ti ho detto che A ME MI non si dice [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Bella Cicalo'!!!!

però non mettiamo CA***ZZO è scurrile!!!

===== )

---scric---

cicalone ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Ma brutto de che'?!?

La ragazzina alla mamma:
A ME MI piace il c....o

Sganassone pieno:

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Gianni ha scritto:
ex pavoncellaro ha scritto:
Ciao Nicolt76!!Se t puo' essere utile un mio amico ne ha prese 2 questa mattina a magliano Sabina!!
Fammi sapere come andrà
inbocca al lupo
Claudio

A Magliano Sabina stamane è uscito il Tevere dagli argini.
grazie mercoledi e giovedi mi dedichero' alle pavonazze grazie di nuovo

salve a tutti,questa notte si parte alle 3.00,attacco sistematico a tutte le rimesse basso lazio,per beccacini,esclusivamente,senza cane,aproccio bordo fosso,camminata regolare,con sfrasco,tecnico binocolo per scandaglio rettilinei,lungho campo,senza attesa su marcite,ripeto senza attesa su marcite,nelle vicinanze vietato sparare ad allodole merli vari,a chi piace anche questo tipo di caccia,salutoni, sono sul forum per una mezzoretta mi piacerebbe sentire la vostra..sono piu di trentanni che pratico questo sistema..ciao salutoni a tutti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Colombaccio con ali rotanti inclinate senza fili
    Colombaccio in plastica con superfice vellutata radio comandato
    • Brunodeer (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto