Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
Questa mattina zona Grosseto bel movimento di pavoncelle.avvistati 3. Bei branchi in pastura.
Questa mattina zona Grosseto bel movimento di pavoncelle.avvistati 3. Bei branchi in pastura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marco83 ha scritto:stamani sveglia alle 6 mi reco sul posticino per fare un aspetto a qualche paperella e.... oplà in 10 minuti diluvio(grandine) artiglieria pesante di tuoni e fulmini e libeccio almeno a 80 km/h. rimonto in macchina e vado al barre fino all ora di entrare a lavoro!!
mi sta passando la voglia anche di alzarmi la mattina solo per fare un aspetto/spollo, è da un mese a questa parte che quasi tutte le mattine ci sorto mezzo come un pucino [****.gif] [****.gif]
si, e i ragni si fanno piglia' da lui [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]cicalone ha scritto:marco83 ha scritto:stamani sveglia alle 6 mi reco sul posticino per fare un aspetto a qualche paperella e.... oplà in 10 minuti diluvio(grandine) artiglieria pesante di tuoni e fulmini e libeccio almeno a 80 km/h. rimonto in macchina e vado al barre fino all ora di entrare a lavoro!!
mi sta passando la voglia anche di alzarmi la mattina solo per fare un aspetto/spollo, è da un mese a questa parte che quasi tutte le mattine ci sorto mezzo come un pucino [****.gif] [****.gif]
IO avrei preso le canne da surf casting e sarei andato a fare due lanci a bocca di Serchio hai visto mai potevi beccare un bel ragno per il pranzo di natale [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
roma3 ha scritto:SI ATC18 SEMBRA DI ESSERE A CACCIA CHIUSA.............................. UN SILENZIO CHE TI ATTANAGLIA LO STOMACO!!!!!!!! E POI PIOVE...PIOVE....PIOVE.......
B A S T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANNATA DI M E R ........................................A.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]
ezietto ha scritto:ottima giornata la neve a smosso molti animali .
abito a città verde e l'umidità di si sta mangiando...sabato ha rimesso pioggerella "carga villani"....ma non me frega un c...o. si esce lo stesso..penso nel viterbese sperando che con questo tempaccio si sia mosso qualche cosa...stasera verso cesi al rientro qualche colpo lo hanno sparato...ternano73 ha scritto:Madonna aripiove n'antra vorta [26] , quest'anno il primo che me parla de siccità me lo magno [****.gif]
nando ha scritto:A Magliano Sabina stamane è uscito il Tevere dagli argini.
ex pavoncellaro ha scritto:naggia!!Il tevere in piena a magliano sabina??Sabato volevo fare una tesa alle pavoncelle!!:-(
Grazie Nando
ternano73 ha scritto:Madonna aripiove n'antra vorta [26] , quest'anno il primo che me parla de siccità me lo magno [****.gif]
eziodami ha scritto:ternano73 ha scritto:Madonna aripiove n'antra vorta [26] , quest'anno il primo che me parla de siccità me lo magno [****.gif]
Possiamo scrivere in italiano per favore?? è brutto per chi legge grazie mille!
erchiappetta ha scritto:Ma brutto de che'?!?
......Romano,Toscano,Marchigiano,Napoletano,Pugliese,Calabrese,Siciliano e tutti l'altri che me so' scordato a me mi piacciono!Un salutone.
P.s. me lo so' segnato in rosso da solo.....prima che me segnali alla Gelmini [Trilly-77-24.gif] !
cicalone ha scritto:erchiappetta ha scritto:Ma brutto de che'?!?
......Romano,Toscano,Marchigiano,Napoletano,Pugliese,Calabrese,Siciliano e tutti l'altri che me so' scordato a me mi piacciono!Un salutone.
P.s. me lo so' segnato in rosso da solo.....prima che me segnali alla Gelmini [Trilly-77-24.gif] !
La ragazzina alla mamma:
A ME MI piace il c....o
Sganassone pieno:
quante volte ti ho detto che A ME MI non si dice [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cicalone ha scritto:erchiappetta ha scritto:Ma brutto de che'?!?
La ragazzina alla mamma:
A ME MI piace il c....o
Sganassone pieno:
quante volte ti ho detto che A ME MI non si dice [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
grazie mercoledi e giovedi mi dedichero' alle pavonazze grazie di nuovoGianni ha scritto:ex pavoncellaro ha scritto:Ciao Nicolt76!!Se t puo' essere utile un mio amico ne ha prese 2 questa mattina a magliano Sabina!!
Fammi sapere come andrà
inbocca al lupo
Claudio
A Magliano Sabina stamane è uscito il Tevere dagli argini.