Re: B&P MG2 Flash da 36gr
La Baschieri fa un solo tipo di cartucce al tungsteno e sono quelle che ho preso io da 35 gr. Ora ne ho visto anche un altro tipo (magnum) che avevano a San marino ma sono in pacchi da 5 e non so il prezzo. Le ho comprate da Ceccoli al Centro Commerciale a Fiorentino ed il prezzo per 10 cartucce era inferiore ai 20 Euro.
Gianni ha scritto:sterminator ha scritto:Oggi, a San Marino, comprate 40 MG2 al Tungsteno Pb 5, dando retta al Sig. Cosmi che mi ha assicurato che sono una bomba.
Dal prezzo dovrebbero essere le MG2 tungsten con pallini in polimeri di tungsteno, cioè parti di tungsteno e polimeri assemblati per rendere più morbido il pallino così da poterlo sparare nei fucili senza giglio, quelle con pallino duro costano a S.Marino al minimo 2,6 € cad. facendo un grosso ordine, se non è così hai fatto un'affare.
La Baschieri fa un solo tipo di cartucce al tungsteno e sono quelle che ho preso io da 35 gr. Ora ne ho visto anche un altro tipo (magnum) che avevano a San marino ma sono in pacchi da 5 e non so il prezzo. Le ho comprate da Ceccoli al Centro Commerciale a Fiorentino ed il prezzo per 10 cartucce era inferiore ai 20 Euro.