Bossoli in cartone arancioni (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
boban
Autore

boban

Cacciatore platino (2500/5000)
Punteggio reazioni
18
Ciao a tutti!
Questa non è la stanza adatta, ma mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove possa trovare dei bossoli in cartone (è indifferente il tipo di cartone, se quello spesso di una volta o quello fino dei Cheddite attuali) in qualche armeria....se foste così gentili eventualmente da acquistarmeli e spedirmeli, vi ripago ovviamente tutte le spese.
Il tipo (T1 T2 etc) è indifferente.
Grazie.

Re: Bossoli in cartone arancioni

ahahah allora se poi verranno bene avrai diritto a qualche cartuccia carica...oppure se li ritrovo forse ho qualche bossolo t3 arancione in plastica cal 20 e possiamo vedere di marchiare quello x vedere cosa viene fuori!
La polvere è una specie di DN.......speriamo vada bene anche nel 20!

M.B.209 ha scritto:
Matteo!!!!!!!!!!!!
Basta chiedere...
Ho dei T3 arancio con delle stampe,(sterminio),alti 70mm,ma dovrei avere anche dei T1 T5....
dimmi che devo fare......
UN saluto Marco

Ciao Marco, ancora non posso svelare niente, diciamo che ho in mente di caricare una cartuccia....di altri tempi!!! :wink:
Però mi mancano i bossoli arancioni..... [42]

boban ha scritto:
M.B.209 ha scritto:
Matteo!!!!!!!!!!!!
Basta chiedere...
Ho dei T3 arancio con delle stampe,(sterminio),alti 70mm,ma dovrei avere anche dei T1 T5....
dimmi che devo fare......
UN saluto Marco

Ciao Marco, ancora non posso svelare niente, diciamo che ho in mente di caricare una cartuccia....di altri tempi!!! :wink:
Però mi mancano i bossoli arancioni..... [42]

BOMBAROLOOOOOO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Saluti a tutti!! come in un gioco... se mettiamo in fila la richiesta di spedire i vecchi loghi di polveri dei tempi che furono, alcune prove balistiche con polveri dei tempi che furono, la complicità con il guru di Gadana, le amicizie toscane di vari calibri, tra cui uno dei tempi che erano.... il tutto condito con passione, volontà e un pizzico di tempo libero e in ultimo la richiesta di bossoli di cartone e per di più "arancioni" signori miei che altro per tentare di svelare i piani di Matteo altrimenti detto Boban? Spero che la polvera sia Degna di Noi e splenda al centro di un sole.... ciao Matteo con molta simpatia.

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti!! come in un gioco... se mettiamo in fila la richiesta di spedire i vecchi loghi di polveri dei tempi che furono, alcune prove balistiche con polveri dei tempi che furono, la complicità con il guru di Gadana, le amicizie toscane di vari calibri, tra cui uno dei tempi che erano.... il tutto condito con passione, volontà e un pizzico di tempo libero e in ultimo la richiesta di bossoli di cartone e per di più "arancioni" signori miei che altro per tentare di svelare i piani di Matteo altrimenti detto Boban? Spero che la polvera sia Degna di Noi e splenda al centro di un sole.... ciao Matteo con molta simpatia.

Il fiuto e l'esperienza . . . . . [up.gif] !!
Stiamo lavorando come potete vedere !!

Bigrillo ha scritto:

Sei sempre il numero 1 caro Claudione!!!!! [lol.gif]
Però hai detto una piccola inesattezza...... [marameo.gif]

Tino quelli della KKK e dell'F2 non me li avevi fatti vedere!!!!
Grandissimo, sono identici!!!!!!!
Verranno fuori certe gioiellini che verrà da piangere solo a pensare di spararle!!!!!!!

....Però hai detto una piccola inesattezza...... [marameo.gif]

Saluti a tutti i componenti la combriccola! Forse sì! ma prima di salire a Canossa devo controllare in una scatola.... Buon lavoro e soprattutto buon divertimento!! Ciao.

Scotti ha scritto:
Bigrillo ha scritto:

Il fiuto e l'esperienza . . . . . [up.gif] !!
Stiamo lavorando come potete vedere !!
Tino mi fai mettere a piangere....come fai a farli così precisi?????

Bigrillo ha scritto:

Caro Claudio, mi sorprendi! non ti facevo così sentimentale! [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto