salve a tutti!!! ringrazio anticipatamente chiunque interverrà.io ho un beretta al 391 urika 2 cal 20,essendo il primo anno che ho il 20 volevo sapere che cartucce originali mi consigliate per l'apertura alle tortore!?e per i tordi!?grazie ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bigio Follonica ha scritto:Scusate se approfitto facendoci una domanda ma aprire un altro argomento non mi va....
Cosa sparate voi ai colombacci ??? Se ci andate ,si intende...
Io uso solo le RC20 semi magnum grammi 32 piombo 7,5 e sono delle bombe.... Volevo una valida alternativa magari piombo 5 da sparare in inverno....!!!.
Grazie a chi mi risponderà !!!
Bigio
ramon ha scritto:io nel mio benelli cal. 20 uso solo fiocchi top trap 24 grammi piombo 7,5
columbapalumbus ha scritto:SIIIIIIIIIIIIII ALLE TORTORE ANDATECI CON LA FIONDA .............E AI COLOMBI CON L'ARCO ..............MA DICO IO, NON VI PIACE AMMAZZARLI SUL COLPO ? IL 20 E', E SARA' SEMPRE UN CALIBRO PER "GIOCARE"............SE SI VUOL FAR DEL DANNO SCUSATE MA C'è SOLO IL 12 E CON PIOMBO GROSSO...................POI OGNUNO TIRI QUEL CHE VOLE ...............BONA
Ciao Bigio, io all'apertura vado sempre a colombacci in sicilia e SEMPRE con il mio inseparabile A302 cal.20... le cartucce che utilizzo sono la maggior parte caricate da me, ma compro anche qualke buona cartuccia originale come ad esempio:Bigio Follonica ha scritto:Scusate se approfitto facendoci una domanda ma aprire un altro argomento non mi va....
Cosa sparate voi ai colombacci ??? Se ci andate ,si intende...
Io uso solo le RC20 semi magnum grammi 32 piombo 7,5 e sono delle bombe.... Volevo una valida alternativa magari piombo 5 da sparare in inverno....!!!.
Grazie a chi mi risponderà !!!
Bigio