Urika cal.20 problema (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Urika cal.20 problema

f2 legend ha scritto:
toton ha scritto:
si vai è vendilo è prenditi un benelli.benellista convinto [lol.gif]

Toton io compro non vendo,i benelli roba da cacciatotini....
roba da cacciatorini ma.....con 1 chiave da 13 e 1 cacciavite li apri ......IN TUTTI I PEZZI....

f2 legend ha scritto:
Ragazzi ieri ho risolto il tutto!!! Ho sostituito il tappo e l'alberino per la modica cifra di 50 euri.... Tacci suaaaaaaaaa!!!!

azz amicone l'armaiolo......scommetto che ti apre pure la porta quando ti vede.... [42]

*sugar the hunter* ha scritto:
[quote="f2 legend":1sh5v7cq]
toton ha scritto:
si vai è vendilo è prenditi un benelli.benellista convinto [lol.gif]

Toton io compro non vendo,i benelli roba da cacciatotini....
roba da cacciatorini ma.....con 1 chiave da 13 e 1 cacciavite li apri ......IN TUTTI I PEZZI....[/quote:1sh5v7cq]

Verissimo Sugar come non essere daccordo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

[sportschiri.gif] io non capisco basti che sorge il minimo problema dovuta oltretutto ad un uso dell'arma escono questi commenti senza senso,il problema che è sorto a F2 io l'avuto anche con il Benelli non avevo pulito l'arma dopo una bella dose di pioggia il fucile è rimasto fermo per un certo periodo di tempo e non si svitava più niente anche con tanti bei punti di ruggine sulla canna,ma il problema è sorto per una mia incuria e non per difetto dell'arma e non mi sono mai sognato di dire ad altri vendi quello e compra questo è una questione d'etica ognuno si tenga il suo convinto che sia il migliore e non facciamo commenti che non fanno bene a nessuno,F2 prendi il fucile portalo da un'armaiolo e con 10minuti risolvi questi non sono difetti delle armi,ciao
ESATTO. PAROLE SANTE

[sportschiri.gif] io non capisco basti che sorge il minimo problema dovuta oltretutto ad un uso dell'arma escono questi commenti senza senso,il problema che è sorto a F2 io l'avuto anche con il Benelli non avevo pulito l'arma dopo una bella dose di pioggia il fucile è rimasto fermo per un certo periodo di tempo e non si svitava più niente anche con tanti bei punti di ruggine sulla canna,ma il problema è sorto per una mia incuria e non per difetto dell'arma e non mi sono mai sognato di dire ad altri vendi quello e compra questo è una questione d'etica ognuno si tenga il suo convinto che sia il migliore e non facciamo commenti che non fanno bene a nessuno,F2 prendi il fucile portalo da un'armaiolo e con 10minuti risolvi questi non sono difetti delle armi,ciao
👍

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto