Radio migratoria Beccaccia 2023/24 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito ti facevo questa domanda per il nik name, io da quest’anno la cercherò con lo springer che ci faccio tutta caccia sperando che troverò 👍
Le ho cacciate 10 anni con 2 springer!
Sono sincero... ci sono posti in cui, soprattutto cacciando in due, lo springer è efficacissimo è ti dara grandi soddisfazioni. Fiumi fossi piccoli boschetti quando ospiteranno beccacce potranno essere profiquamente caccia ti con lo springer.
In tanti altri posti pero' il fermatore, specie se con cerca ampia, è imbattibile....

Ciao willi tar.
No caccio con due setter inglesi.
Zeta, tricolore di 5 anni padre radentis madre morinensis
Yuma blubelton di 2 anni Del Pian di Resco (radentis) che mi stà facendo un pò penare.....
Penare in che senso … se posso chiedere
Ciao willi tar.
No caccio con due setter inglesi.
Zeta, tricolore di 5 anni padre radentis madre morinensis
Yuma blubelton di 2 anni Del Pian di Resco (radentis) che mi stà facendo un pò penare.....

Penare in che senso … se posso chiedere
Ha 2 anni.... Gira con una velocità è una foga encomiabile, ha un grande fondo è una cerca molto ampia.
È molto venatica è questo la porta ad avere, per ora (Spero.. ), una ferma un po' incerta, e tende a avvicinarsi troppo e provocare sfrulli.
Lo faceva anche la Breton in foto...poi maturando la ferma si consolido' e la cagna andava molto bene.
L altra mia setter invece ha avuto problemi opposti fermava di tutto e... tanto fino a 3 anni è mezzo... poi è cambiata tantissimo è ora ferma si, ad oltranza ma solo selvatici è "calde".
Dopo aver trovato le calde.... ampia ancora di piu la cerca fino a... trovare chi ha lasciato la calda.

Per entrambe... obbligatorio il satellitare

Le ho cacciate 10 anni con 2 springer!
Sono sincero... ci sono posti in cui, soprattutto cacciando in due, lo springer è efficacissimo è ti dara grandi soddisfazioni. Fiumi fossi piccoli boschetti quando ospiteranno beccacce potranno essere profiquamente caccia ti con lo springer.
In tanti altri posti pero' il fermatore, specie se con cerca ampia, è imbattibile....
Eh si lo penso anche io, ma siccome nn ho molto tempo a disposizione ho deciso di fare tutta caccia con lo springer altrimenti se prendevo uno springer e un fermatore poi mi dispiaceva lasciarne uno dentro quindi ho scelto lo springer così posso fare tutta caccia senza paura di rovinare il cane

quest'anno è maiala per me: ho dovuto operare la mia canina per un tumore allo stomaco, e la piccola ancora non conosce niente :-(
L'importante è che sia andata bene l'operazione, poi un pò alla volta ...💪

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto