Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me non creavano problemi, visto che tendo a vedere solo il mirino quando miro, quindi non notavo differenze se tiravo senza strozzatore esterno o con lo strozzatore da *** stelle da 5cm o da * stella da 10cm.Non mi trovo invece con gli esterni delle breda ......il mirino arretrato quando uno strozzatore è montato mi manda al manicomio ! Se però parliamo di versatilità non si battono, indubbiamente.
tutto non l'ho ceduto, ho tenuto i Rizzini e l'Auto5 con Polychoke, poi ora che voglio prendere un usato economico con calciatura in polimero per andare ad acquatici, prenderò nuovamente un fucile con strozzatoricedere tutto quel che abbia strozzatori a favore del fisso è azzardato a mio avviso
ci stavo pensando anche a quelloPrendi un Affinity, 2 soldi e garantito 7 anni.
si, è una molla con vari anelli aggiuntivi, che deve essere smontata con una speciale chiave per essere pulita e non so se gli anelli sono di acciaio o di un altro materialevalvola compensatrice
guarda, se facessero una calciatura in polimero per i vecchi A300 ne cercherei uno magnum con canna magnum e ci metterei la calciatura in polimero, però purtroppo non viene prodotta, quindi cercavo un fucile economico, affidabile e che non sia complicato da pulire, soprattutto se prende tanta pioggiaSecondo me oramai è solo questione di marketing , sono passari 50 anni dal 300 e dal 121 cosa cavolo vuoi scoprire di diverso ? E il blink ,il kick off, sovraalesatura, autopulente computer interno .... tra poco radar e spennamento delle prede.Solo che qua gli spennati sono i cacciatori che ancora vanno in cerca di chissà cosa ... e gli propinano legni finti acciai che si arruginiscono solo a sfiorarli leghe del piccolo chimico a prezzi sbalorditivi (in confronto il Cosmi tutto acciaio è regalato) , quando con due soldi si trovano in giro fucili veri e eterni, che in versione magnum possono tirare anche leghe alternative