Radio migratoria Romania nord 2023 - 2024 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se ci sarà il bottaccio day..... Inizio a dubitare... Non se ne vedono più.... Tutto fermo.. Solo frosoni e colombacci passano.... Altissimi...
Abbi fede..ci sarà........hdt.....suzi

Discreto movimento di cesene... TURDUS DAY rimandato a data di destinarsi.... Si spara col freno a mano tirato... Cartucce introvabili e carissime.... La vedo dura.... Foto in stanza dedicata.. Vengono avanti diversi giorni di pioggia... Vedremo..

Barone è per farti sparare poco che le hanno alzate di prezzo🤣
Pensando che sei uno dei pochi che sparano alla migratoria forse è per la poca richiesta che sono aumentate

Belle, le "baffone" (cesene!). Nel 1966, se non vado errato, ci fu un inverno freddissimo, e la mattina, un'ora dopo la levata del sole le vedevi arrivare dai monti della Sabina in lunghe linee disorganizzate, alte contro il cielo blu e poi discendere nelle vigne ormai quasi del tutto spoglie, ma che ancora offrivano loro un po' di uva appassita. Papa' ed io ne prendemmo parecchie in diverse uscite in una tenuta alle porte di Roma. Belle, ma toste da abbattere (usavamo pallini dell'8 perche' col 10 o anche col 9 incassavano e allungavano, rendendo difficile il ritrovamento fra i filari di viti), e toste anche da mangiare. Come le cucini, Baro'?

Belle, le "baffone" (cesene!). Nel 1966, se non vado errato, ci fu un inverno freddissimo, e la mattina, un'ora dopo la levata del sole le vedevi arrivare dai monti della Sabina in lunghe linee disorganizzate, alte contro il cielo blu e poi discendere nelle vigne ormai quasi del tutto spoglie, ma che ancora offrivano loro un po' di uva appassita. Papa' ed io ne prendemmo parecchie in diverse uscite in una tenuta alle porte di Roma. Belle, ma toste da abbattere (usavamo pallini dell'8 perche' col 10 o anche col 9 incassavano e allungavano, rendendo difficile il ritrovamento fra i filari di viti), e toste anche da mangiare. Come le cucini, Baro'?
Io le sparo con piombo 11 e cadono che è una bellezza....
Tirate in padella con cipolla sedano e carote a dadini piccoli, poi semicotte in vino rosso e poi, salsa di pomodoro e cotti a fuoco lento per parecchio tempo..... Peperoncino a volontà (Questione di gusti) ... Si sciolgono in bocca.... Quasi tutta la selvaggina cucino così... Poi qui in Romania sul fuoco, meglio ancora... Appena le preparo posto una foto....

Temperature in discesa.... Stamattina si è visto un accenno di ripresa di migrazione di cesene e sasselli. Ma niente di eccezionale. Speriamo per domani.

Ultima modifica:
La migrazione di cesene e sasselli mi sembra fiacca. Mi sto dedicando alle anatre... Ma proverò ai turdidi invernali nel weekend poiché la settimana prossima è previsto un brusco calo delle temperature e pertanto dovrebbe muoversi qualcosina... Almeno spero

La migrazione di cesene e sasselli mi sembra fiacca. Mi sto dedicando alle anatre... Ma proverò ai turdidi invernali nel weekend poiché la settimana prossima è previsto un brusco calo delle temperature e pertanto dovrebbe muoversi qualcosina... Almeno spero
ho due amici venuti in Romania la scorsa settimana si sono divertiti molto sulle cesene...

ho due amici venuti in Romania la scorsa settimana si sono divertiti molto sulle cesene...
Anche qui c'è da divertirsi se stai solo a caccia..... Ma bisogna anche lavorare 😂😂

la scorsa settimana 3 persone divertiti tantissimo a cesene ma anche tantissimi sasselli beati loro noi in liguria 0000000000000000000 che tristezza

Lavorare? Ecchevordi'? Io so'dodici anni che nun lavoro! Ma tu non sei pensionato? Er lavoro tuo se fa' cor fucile, no?
Pensionato?.... 46 anni con soli 15 anni di contributi.... Altro che....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto