E complicata la storiaSe si potessero ricaricare le cartucce sarebbe il posto perfetto, penso che non si possono nemmeno portare dall'Italia, no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E complicata la storiaSe si potessero ricaricare le cartucce sarebbe il posto perfetto, penso che non si possono nemmeno portare dall'Italia, no?
Evidentemente non avete l'Ispra.....
Solo noi non ci facciamo mancare nulla. Negli altri stati anche europei caccia al 28 febbraio senza limiti di carnieri, basta vedere cosa fanno in Grecia coi tordi.Evidentemente non avete l'Ispra.....
Eeeehhhhh...... noi abbiamo la 157/92.Solo noi non ci facciamo mancare nulla. Negli altri stati anche europei caccia al 28 febbraio senza limiti di carnieri, basta vedere cosa fanno in Grecia coi tordi.
E vero.Eeeehhhhh...... noi abbiamo la 157/92.
Chi cia' er pane nun cia' li denti. In Itaja poi ricarica' quante cartatucce te pare, ma de robba pe' sparajele appresso nun ce n'e' tanta. In Romania de robba ce n'e' tanta, ma le cartatucce nun le poi ricarica'. Bartali averebbe detto: "Gli e' tutto sbagliato, gli e' tutto da rifare!"Se si potessero ricaricare le cartucce sarebbe il posto perfetto, penso che non si possono nemmeno portare dall'Italia, no?
-4 gradi? Allora esiste ancora il freddo da qualche altra parte!Oggi rimediato un bel cappottino.... Che con meno 4 gradi di stamattina ci sta pure comodo..... Tutto immobile... Da non credere![]()
Torna in Puglia, non vedi che li non vola penna!Bottacci non pervenuti... Diversi merli di passo... Tanti palloni di colombacci.... Non so se si verificherà il TURDUS DAY....
Non ha prezzo essere l'unico che caccia volatili migratori... E comunque volerà volerà..... Intanto vado 7 su 7 dal 15 agosto al 28 febbraio. (A piedi) ..la Puglia sta bene dov'èTorna in Puglia, non vedi che li non vola penna!
Vero....ma vuoi mettere il brivido che ti chiudano la caccia dall'oggi al domani...comunque mi sembra che l'annata sia anomala anche lì. Qui in puglia stiamo dietro di un meseNon ha prezzo essere l'unico che caccia volatili migratori... E comunque volerà volerà..... Intanto vado 7 su 7 dal 15 agosto al 28 febbraio. (A piedi) ..la Puglia sta bene dov'è
Certe cose tienile per te! Non devi sempre dire tuttoIntanto vado 7 su 7 dal 15 agosto al 28 febbraio. (A piedi)
Rispetto le regoleCerte cose tienile per te! Non devi sempre dire tutto![]()
Non mi piace quel tipo di brividoVero....ma vuoi mettere il brivido che ti chiudano la caccia dall'oggi al domani...comunque mi sembra che l'annata sia anomala anche lì. Qui in puglia stiamo dietro di un mese
qui le tue 2 oggi fumavano....un abbraccio Kompare..qui invasione di tuttoPer mezz'ora sembrava l'apocalisse di merli.... Tantiiii.. Ma ad altezza indicibile.. Pochissimi bottacci.... Sasselli e cesene di passo non pervenuti.. Pertanto ci spero ancora nel TURDUS DAY.....
Michele sempre belle le Cesene. Un saluto.Siamo passati dal quasi inverno all'estate in una notte.... Caldo anomalo.. Migrazione di turdidi non pervenuta..... Iniziano a vedersi le prime cesene e visti i primi due sasselli.... Anche i merli locali sono spariti.... Credo che quassù di bottacci non ne vedrò ancora molti....