francesco70
Cacciatore platino (2500/5000)
Mah in questa annata di m...a stamani non è andata malaccio, allo spollo ho tirato i primi tre colpi al buio e ho fatto tre centri, 2 ts e 1 tb, poi ha cominciato a passare qualche ts ma alti alti alti, ho provato un paio di volte a tirargli ma erano troppo alti, comunque visti 7/8 volte, di cui 4 branchetti da 5/6 a 10 tutti pasturoni, i capanni a fermo han tirato 2/3 colpi per uno.... Poi sono passato dal laghetto e c'erano 8 alzavole, balzellate dietro un macchia (è una diga e da una parte non ha gli argini) mi sono volate e ne ho fatte due al volo..
Al rientro visto 0 tordi di 0000, comunque nel complesso contento, per ora il meteo non mette neve nè freddo forte nei balcani per parecchio tempo, quest'anno mi sà che si chiude a strasciconi..l'annata se continua così è la peggiore da quanto tengo i conti, dal 2006...
Al rientro visto 0 tordi di 0000, comunque nel complesso contento, per ora il meteo non mette neve nè freddo forte nei balcani per parecchio tempo, quest'anno mi sà che si chiude a strasciconi..l'annata se continua così è la peggiore da quanto tengo i conti, dal 2006...