Sicuro flop...non saprei chi consigliarti io non ne ho..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmmmm.. allora mi sa che attendo il prossimo anno.
Ma tu useresti come maschio i tordi che non riesco a far cantare? possono andar bene lo stesso per la riproduzione?
Grazie, ciao
Nella tua scaletta molto dettagliata, si vede inannzi tutto molta attenzione e premura.....intanto un bravo te lo meriti da subito. Quello che ti consiglio è di non cambiare ancora nulla fino alla fine della prox stagione riproduttiva; questanno avevi femmine giovani (senza esperienza) e da quello che ho capito maschi incerti che invece ti hanno dato prova di funzionare....sei in pratica già a un buon 60 % , ora aspetta che la coppia si consolidi e che le femmine soprattutto maturino il prox anno ne riparleremo. Questo è stato un anno un pò strano, io, come non mi era mai successo prima, dopo la prima covata di ogni coppia ho avuto tutti i maschi in muta e me la sono presa in quel posto, vedendo covare fino 30 gg fà uova tuttte bianche. Con le coppie non c'è mai niente di prevedibile e da un anno all'altro anche i riproduttori più consolidati possono tirarti la sola......in bocca al lupo x la prox stagione...........
Ciao...l odeale e femmina allevata maschio di cattura. Tini in garage e mettilua febbr.ciao
Buongiorno,
Ho acquistato una coppia di tordo bottaccio mutati. Avevo già una femmina che l'anno scorso a dato buoni risultati con un maschio normale ma tutti di colorazione normale. A questo punto ho un m.mutato + 2 f.mutate + m. e f.normali ma credo portatori un quanto nati lo scorso anno dalla femmina mutata e un maschio normale.
Vorrei sapere come accoppiare per avere i nuovi nati già sessati in base alla colorazione.