Mattinata bellissima(meteologicamente parlando).In tre ore di caccia ho visto 2 merli 1 pettirosso 1 fringuello:bo'!?Saluti.Giuse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spollo apocalitticamente deserto..1m
dalle 8.45 alle 10 sporadici apparimenti che mi hanno permesso di fare nel vuoto assoluto
altri 2m 6ts e incredibilmente 2 cesene di 4..
due ore ininterrotte di fringuelli prime peppole e qualche frosone
batteria di sasselli meravigliosa..
ci accontentiamo
passo&chiudo
Gardone Vt ieri 1 cs tenuta x roc oggi su 4 roc solo 1 8ts cac pres 200 vanno a sorteggio domani riprovo
Ti conviene tenere a mano la benza..fermarti a ponte..e andare dalla Bagolina..Gardone Vt ieri 1 cs tenuta x roc oggi su 4 roc solo 1 8ts cac pres 200 vanno a sorteggio domani riprovo
un detto diceva "chi vive sperando muore c.....o",ma sto punto bisogna solo sperare che passino le cesene,per i sasselli e' finita prima di iniziare,resta qualche merlo qua e la,io stamattina 2 me 1 bottaccio ed un altro merlo che mi ha fregato al momento dello sparo
Ero su anche io oggi....a saperlo ci si conosceva....Gardone Vt ieri 1 cs tenuta x roc oggi su 4 roc solo 1 8ts cac pres 200 vanno a sorteggio domani riprovo
Ghèt fat be a dimél.....la prossima volta mi fermo anche io dalla Bagulina, gli do il tesserino e mi faccio dare en spinard gratis....tanto chéi dei roccoli e se ferma töc da le..... Scherzo ovviamente...Ti conviene tenere a mano la benza..fermarti a ponte..e andare dalla Bagolina..scherzo ne..una volta in 13 anni di licenza l ho presa anch io una cesena al centro
![]()